Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

Steve Smith sta facendo neri i Panthers nella più classica riedizione del touchdown dell'ex: 122 yarde e 2 TD in appena 2 quarti di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata interessante quest'oggi, nonostante i 6 bye che terranno ferme ai box Cards, Bengals, Browns, Broncos, Seahawks e Rams. Spicca il solito derby infinito da Packers e Bears e lo scontro tra Philly e 49ers, con questi ultimi chiamati a raddrizzare immediatamente la rotta. Steelers in teoria sul velluto (o quasi) contro i soliti derelitti Bucs...

 

Primo TD su corsa di Manning dal 2011... più raro del passaggio della cometa di Halley sefz

 

Vero, però quando gli danno quei 2-3 secondi è letale...e poi vuoi mettere con quella faccia da cattivone. :d.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però quando gli danno quei 2-3 secondi è letale...e poi vuoi mettere con quella faccia da cattivone. :d.uah

Eh beh, se mi venisse addosso uno con quella faccia da tagliagole mi scanserei pure io .ghgh

 

Intanto, dopo appena 4 partite, sono rimaste soltanto 2 squadre imbattute, e non certo 2 supercorazzate: Cards e Bengals (ma va detto che entrambe causa bye hanno giocato soltanto 3 volte). I Cards di Arians stanno confermando i progressi messi in mostra l'anno passato, ma alla lunga i valori divisionali dovrebbero tornare in linea con le previsioni, con Seahawks e niners a menare le danze... anche se la situazione dei californiani è poco limpida, con continue voci di un certo logorio tra Harbaugh e i giocatori. Più facile il compito per i Bengals, squadra giovane, talentuosa e in costante crescita, che difficilmente avrà difficoltà ad imporsi in una divisione dove le "grandi storiche" Steelers e Ravens non sembrano più dominanti come in passato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante (e discutibile) ranking dei migliori trio QB-RB-WR del momento apparso in settimana sul sito ufficiale della Nfl. GB al primo posto nonostante un Lacy non certo entusiasmante in questo avvio di stagione.

1) Green Bay Packers: Aaron Rodgers, Eddie Lacy & Jordy Nelson

2) Pittsburgh Steelers: Ben Roethlisberger, Le'Veon Bell & Antonio Brown

3) Denver Broncos: Peyton Manning, Montee Ball & Demaryius Thomas

4) Dallas Cowboys: Tony Romo, DeMarco Murray & Dez Bryant

5) Seattle Seahawks: Russell Wilson, Marshawn Lynch & Percy Harvin

6) Detroit Lions: Matthew Stafford, Reggie Bush & Calvin Johnson

7) Chicago Bears: Jay Cutler, Matt Forte & Brandon Marshall

8) New Orleans Saints: Drew Brees, (INSERT RB HERE) & Jimmy Graham

9) Atlanta Falcons: Matt Ryan, Steven Jackson & Julio Jones

10) Philadelphia Eagles: Nick Foles, LeSean McCoy & Jeremy Maclin

11) Cincinnati Bengals: Andy Dalton, Giovani Bernard & A.J. Green

12) San Francisco 49ers: Colin Kaepernick, Frank Gore & Michael Crabtree

13) San Diego Chargers: Philip Rivers, Ryan Mathews & Keenan Allen

14) Indianapolis Colts: Andrew Luck, Ahmad Bradshaw & Reggie Wayne

15) Carolina Panthers: Cam Newton, DeAngelo Williams & Kelvin Benjamin

16) New England Patriots: Tom Brady, Stevan Ridley & Rob Gronkowski

17) Kansas City Chiefs: Alex Smith, Jamaal Charles & Dwayne Bowe

18) Baltimore Ravens: Joe Flacco, ever-changing RB & Steve Smith

19) Arizona Cardinals: Carson Palmer, Andre Ellington & Michael Floyd

20) New York Giants: Eli Manning, Rashad Jennings & Victor Cruz

21) Washington Redskins: Kirk Cousins, Alfred Morris &Pierre Garcon

22) Buffalo Bills: Kyle Orton, C.J. Spiller & Sammy Watkins

23) Houston Texans: Ryan Fitzpatrick, Arian Foster & Andre Johnson

24) Miami Dolphins: Ryan Tannehill, Knowshon Moreno & Mike Wallace

25) Cleveland Browns: Brian Hoyer, Ben Tate & Josh Gordon

26) Tampa Bay Buccaneers: Mike Glennon, Doug Martin & Vincent Jackson

27) New York Jets: Geno Smith, Chris Ivory & Eric Decker

28) Tennessee Titans: Jake Locker, Bishop Sankey & Kendall Wright

29) Minnesota Vikings: Teddy Bridgewater, Matt Asiata & Cordarrelle Patterson

30) Jacksonville Jaguars: Blake Bortles, Toby Gerhart & Marqise Lee

31) Oakland Raiders: Derek Carr, Darren McFadden & James Jones

32) St. Louis Rams: Austin Davis, Zac Stacy & Brian Quick

Nfl.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra vittoria dei miei boys, e siamo 4-1, nonostante il solito intercetto di Romo e l'ennesimo fumble di Murray, che comunque fà un'altra partita oltre le 100 yards e rimane, di gran lunga, il miglior rb della lega.

So che la mia gioia durerà poco visto che domenica incontreremo i Seahawks che ci pialleranno, ma intanto mi godo il record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono, ci sono...sono ancora vivo :d

Hai visto che trick play geniale haha ?? O meglio trick play o snap sbagliato? Ho uno streaming così pixellato che non c'ho capito una mazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto che trick play geniale haha ?? O meglio trick play o snap sbagliato? Ho uno streaming così pixellato che non c'ho capito una mazza...

Mi è sembrato uno snap sbagliato. :upss:

Ci è costato un TD

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato uno snap sbagliato. :upss:

Ci è costato un TD

Dovevamo essere avanti di due possessi e invece siamo sotto .doh
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strazio fin qui... qualcuno svegli dal torpore LeBeau, sembra una difesa di scolaretti... Se penso che negli ultimi anni abbiamo lasciato andar via l'unico CB decente (K.Lewis) per andare a riprendere Gay e "blindare" Allen con un pluriennale .doh

PIT Steleers: resuscitiamo cadaveri. Se interessati chiamare Mike Tomlin orario pasti. No perditempo.

Siamo diventati i prescritti della NFL sefz

 

E Intanto Flacco sta radendo al suolo Tampa con irrisoria facilità: 38-0 e 5 TD passes in 28 minuti gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strazio fin qui... qualcuno svegli dal torpore LeBeau, sembra una difesa di scolaretti... Se penso che negli ultimi anni abbiamo lasciato andar via l'unico CB decente (K.Lewis) per andare a riprendere Gay e "blindare" Allen con un pluriennale .doh

Siamo diventati i prescritti della NFL sefz

 

E Intanto Flacco sta radendo al suolo Tampa con irrisoria facilità: 38-0 e 5 TD passes in 28 minuti gioco

A breve mi metto a fare video post partita anche io :d

Difesa imbarazzante. Secondaria in bambola e anche sulle corse stiamo lasciando passeggiare CLE. Tutti molto male.

Non credo sia una partita che possiamo recuperare.

 

Vincono anche i bengals...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve mi metto a fare video post partita anche io :d

Difesa imbarazzante. Secondaria in bambola e anche sulle corse stiamo lasciando passeggiare CLE. Tutti molto male.

Non credo sia una partita che possiamo recuperare.

 

Vincono anche i bengals...

Da Donato l'Inglese a Vincenzo il Pittsburghese .ghgh Certo che con un calendario così morbido potevamo essere 5-1 e qui si rischia il 3-3, c'è andata bene che abbiamo beccato un Newton versione paraplegico 3 settimane fa altrimenti eravamo già con un record negativo.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Donato l'Inglese a Vincenzo il Pittsburghese .ghgh Certo che con un calendario così morbido potevamo essere 5-1 e qui si rischia il 3-3, c'è andata bene che abbiamo beccato un Newton versione paraplegico 3 settimane fa altrimenti eravamo già con un record negativo.

La stagione ha già preso la piega che ci si aspettava. Si riuscirà a chiudere con un record di 0.500?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo indegno quest'oggi... partita che mi ricorda da vicino quelle degli anni passati contro Oakland, o Tennessee o Jaguars, partite da stravincere e in cui puntualmente finivamo per non capirci niente. Qua se non stiamo attenti, visto anche il calendario (con un finale in forte salita) rischiamo di diventare la quarta forza divisionale...

 

La stagione ha già preso la piega che ci si aspettava. Si riuscirà a chiudere con un record di 0.500?

Non te lo so dire. Come scritto sopra, le ultime 5 partite sono davvero toste. Bisognava capitalizzare al massimo questo avvio non improbo, e non ci siamo riusciti. Ma questa è una squadra stranissima, capace di sciogliersi contro TB e Cleveland e poi magari di tirare fuori la prova d'orgoglio in sfide di cartello. La sensazione di impotenza di quest'oggi è comunque allarmante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, abbiamo piallato anche i falchetti, questa squadra sta veramente andando aldilà di ogni più rosea previsione, ci ritroviamo con un record di 5-1, impensabile all'inizio della stagione, siamo la squadra che corre meglio il pallone, Murray sta piazzando un record dietro l'altro, secondo giocatore nella storia ad aver corso più di 100 yards nelle prime 6 partite della stagione, Romo fà meno errori del passato e la difesa, che doveva essere una tragedia, anche per gli infortuni, si sta ben comportando.

Impressionante la reattività difensiva dei Cowboys ieri sera a Seattle, abbiamo concesso ai falchetti solo 9 primi downs, e ben 17 dei loro 23 punti vengono da nostri errori marchiani, che quindi potranno essere eliminati.

Erano anni che non vedevo i miei boys così uniti, reattivi e determinati.

Ora tocca ai Nani di New York.......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, abbiamo piallato anche i falchetti, questa squadra sta veramente andando aldilà di ogni più rosea previsione, ci ritroviamo con un record di 5-1, impensabile all'inizio della stagione, siamo la squadra che corre meglio il pallone, Murray sta piazzando un record dietro l'altro, secondo giocatore nella storia ad aver corso più di 100 yards nelle prime 6 partite della stagione, Romo fà meno errori del passato e la difesa, che doveva essere una tragedia, anche per gli infortuni, si sta ben comportando.

Impressionante la reattività difensiva dei Cowboys ieri sera a Seattle, abbiamo concesso ai falchetti solo 9 primi downs, e ben 17 dei loro 23 punti vengono da nostri errori marchiani, che quindi potranno essere eliminati.

Erano anni che non vedevo i miei boys così uniti, reattivi e determinati.

Ora tocca ai Nani di New York.......

Come è andato il confronto a distanza Romo-Sherman. Romo ha fatto come Rodgers (che in GB-Seahawks di inizio stagione evitò sistematicamente di lanciare dalle parti di Sherman) oppure se ne è sbattuto?

 

 

Quanto a noi, erano anni che non prendevamo una ripassata del genera dai Clows. Senza Shazier e con McLendon out si è tornati a soffrire sulle corse, ma i disastri maggiori si sono visti nella secondaria, che LeBeau da abitudine continua a far giocare molto alta ed aggressiva, pur non disponendo più di giocatori di straordinaria reattività. Certe volte, vista anche la mediocrità dei nostri CB, sarebbe il caso di provare qualche copertura più profonda. Assente anche il pass rushing, e se le squadre di LeBeau non riescono a metter fretta al QB dietro diventano vulnerabili.

Sull'altro fronte l'attacco è stato indecente. 10 punti, di cui 7 arrivati a giochi oramai decisi, Ben (impreciso come un ubriaco miope) che per la prima volta negli ultimi 6 anni lancia con una % di completi del 50%. Si è vista tutta la pochezza del nostro playbook in situazioni in cui bisogna accelerare e recuperare il risultato. Finché la partita è in controllo e possiamo giocare sugli screen e sulle accelerazioni di Bell riusciamo a stare a galla, ma appena c'è da mettere sul turf qualcosa di più non ci raccapezziamo (stesso discorso al contrario, quando si tratta di gestire il vantaggio). Passano gli anni e il processo di ricostruzione procede molto a rilento. Ad essere iperottimisti sarà una stagione ancora una volta sul filo dell'8-8, ma stavolta non basterà per tenersi in corsa per i playoff...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria di noi orsi in casa di Atlanta,stavolta siamo riusciti a restare lucidi e a non buttare via la partita,speriamo di continuare così in vista delle prossime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è andato il confronto a distanza Romo-Sherman. Romo ha fatto come Rodgers (che in GB-Seahawks di inizio stagione evitò sistematicamente di lanciare dalle parti di Sherman) oppure se ne è sbattuto?

 

 

Quanto a noi, erano anni che non prendevamo una ripassata del genera dai Clows. Senza Shazier e con McLendon out si è tornati a soffrire sulle corse, ma i disastri maggiori si sono visti nella secondaria, che LeBeau da abitudine continua a far giocare molto alta ed aggressiva, pur non disponendo più di giocatori di straordinaria reattività. Certe volte, vista anche la mediocrità dei nostri CB, sarebbe il caso di provare qualche copertura più profonda. Assente anche il pass rushing, e se le squadre di LeBeau non riescono a metter fretta al QB dietro diventano vulnerabili.

Sull'altro fronte l'attacco è stato indecente. 10 punti, di cui 7 arrivati a giochi oramai decisi, Ben (impreciso come un ubriaco miope) che per la prima volta negli ultimi 6 anni lancia con una % di completi del 50%. Si è vista tutta la pochezza del nostro playbook in situazioni in cui bisogna accelerare e recuperare il risultato. Finché la partita è in controllo e possiamo giocare sugli screen e sulle accelerazioni di Bell riusciamo a stare a galla, ma appena c'è da mettere sul turf qualcosa di più non ci raccapezziamo (stesso discorso al contrario, quando si tratta di gestire il vantaggio). Passano gli anni e il processo di ricostruzione procede molto a rilento. Ad essere iperottimisti sarà una stagione ancora una volta sul filo dell'8-8, ma stavolta non basterà per tenersi in corsa per i playoff...

 

Mi spiace per gli Steelers, squadra che mi sta anche simpatica, ma ste ultime due sconfitte con i Bucs, asfaltati dai Ravens ieri, e Clowns sono terribili, dovevano essere due w facili e invece......

Per quanto riguarda Romo e la domanda che mi facevi, se ne è abbastanza sbattuto, Sherman controllava Dez e il nostro wr i suoi palloni li ha avuti, ha rischiato l'intercetto sul solito gioco che facciamo noi quando siamo a poche iards dalla end zone, con palla alta sull'angolo a Bryant, per il resto la partita è filata liscia.

Il nostro gioco è completamente cambiato ora puntiamo sulle corse con Murray e Randle e sugli screen con il solito Murray e Dunbar. La OL quest'anno è fantastica, ciò dà tranquillità a Romo che non deve più lanciare a catso ma va su giochi più ragionati.

Ora voglio comunque stare con i piedi per terra, ci mancano tutte le partite con le rivali di divisions oltre a Cardinals, Jaguars, Colts e Bears, vediamo dove possiamo arrivare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per gli Steelers, squadra che mi sta anche simpatica, ma ste ultime due sconfitte con i Bucs, asfaltati dai Ravens ieri, e Clowns sono terribili, dovevano essere due w facili e invece......

Per quanto riguarda Romo e la domanda che mi facevi, se ne è abbastanza sbattuto, Sherman controllava Dez e il nostro wr i suoi palloni li ha avuti, ha rischiato l'intercetto sul solito gioco che facciamo noi quando siamo a poche iards dalla end zone, con palla alta sull'angolo a Bryant, per il resto la partita è filata liscia.

Il nostro gioco è completamente cambiato ora puntiamo sulle corse con Murray e Randle e sugli screen con il solito Murray e Dunbar. La OL quest'anno è fantastica, ciò dà tranquillità a Romo che non deve più lanciare a catso ma va su giochi più ragionati.

Ora voglio comunque stare con i piedi per terra, ci mancano tutte le partite con le rivali di divisions oltre a Cardinals, Jaguars, Colts e Bears, vediamo dove possiamo arrivare.

Sarà un bel duello con gli Eagles per il titolo divisionale. Dallas fin qui oltre ogni più rosea aspettativa. Quest'estate si è speculato molto sull'opportunità di prendere un QB per il dopo-Romo, o un puntello per la difesa... ma vista la resa della OL la scelta di firmare Zack Martin al primo giro non è stata poi così sbagliata. Leggo anche di un Rolando McClain in grande ascesa: ad oggi, statistiche alla mano, è tra i ILB più redditizi della stagione.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un bel duello con gli Eagles per il titolo divisionale. Dallas fin qui oltre ogni più rosea aspettativa. Quest'estate si è speculato molto sull'opportunità di prendere un QB per il dopo-Romo, o un puntello per la difesa... ma vista la resa della OL la scelta di firmare Zack Martin al primo giro non è stata poi così sbagliata. Leggo anche di un Rolando McClain in grande ascesa: ad oggi, statistiche alla mano, è tra i ILB più redditizi della stagione.

 

La scelta di Martin secondo me ha dato una carica incredibile a Romo, rinnovandogli una fiducia che sembrava essere smarrita.

In difesa non solo Mc Clain si sta comportando bene, ma là il fenomeno è Marinelli, DC che ha dovuto reinventare una difesa a causa degli infortuni e partenze estive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atlanta fino a qualche tempo fa faceva delle ottime Regular Season e dei playoff mediocri, ora manco più le regular season decenti riesce a fare sefz Belle ripassate per Cincy in quel di Indianapolis e Carolina in quel di Green Bay, in difficoltà pure i Bears (sotto in casa coi Delfini) e i Seahawks, che si sono svegliati soltanto adesso dopo aver regalato mezza partita ai Rams. A proposito di Seattle non ho capito bene la scelta di girare Harvin ai Jets in cambio di una compensatory pick (che dovrebbe essere una 4th round pick). Mi ricorda tanto lo scambio che facemmo noi con gli stessi Jets per Santonio Holmes. Ma va beh, di sicuro Carroll ne capisce più di me .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.