Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

NE-DEN       1

TEN-HOU    1

PIT-CLE       1

PHI-BAL      2

NYG-WAS   1

MIN-ATL     2

JAX-DET     2

IND-CIN      1

CAR-CHI     1

MIA-NYJ     1

TB-GB         1

SF-LAR       2

BUF-KC       2

DAL-ARI     2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NE-DEN       1

TEN-HOU    1

PIT-CLE       1

PHI-BAL      2

NYG-WAS   1

MIN-ATL     1

JAX-DET     1

IND-CIN      1

CAR-CHI     2

MIA-NYJ     1

TB-GB         2

SF-LAR       2

BUF-KC       2

DAL-ARI     2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2020 Alle 22:51, M1ch43l My3r5 ha scritto:

@Mescaleros te l'avevo detto che i chiefs ancora non sono convincenti... 😂

cmq scorsa stagione iniziarono 6-4, poi non ne persero più una. vediamo se si ripetono 

I Chiefs hanno delle secondarie abbastanza modeste. Si è visto che se la DL non mete pressione ai QB avversari, sul lungo sono molto vulnerabili. Gia hanno fatto fatica con i Chargers, domenica sul lungo Carr li ha massacrati. E non oso pensare cosa possano fargli Wilson o Rodgers se la DL non li impensierisce e gli da tempo.

Non sempre l’attacco gli toglie le castagne dal fuoco. Domenica oltretutto,, prestazione mediocre di Mahomes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima prestazione dei miei Steelers, ma pagata a caro prezzo. Su un anonimo tackle laterale nemmeno di gran contatto il nostro LB Bush ci rimette il crociato. 
Proprio prima delle 2 partite con i rushing team più forti della lega (Titans e Ravens). Speriamo bene!

GB grandissimo flop. 2 INT di Rodgers di fila gli hanno tagliato le gambe e non si è più ripreso.

Ora interessante vedere Bills Chiefs!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PHI-NYG    1

TEN-PIT     1

WAS-DAL   1

NYJ-BUF    2

NO-CAR     1

HOU-GB     1

CIN-CLE     2

ATL-DET    1

ARI-SEA     1

LAC-JAX    1

NE-SF         2

DEN-KC      2

LV-TB          1

LA-CHI        1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli anni che non mi ricordo mai che in America non cambiano l'ora lo stesso giorno, tutti gli anni che verso questo periodo mi collego pensando che le partite stanno per iniziare e invece sono già all'intervallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Vabbè lo dico? Lo dico visto che probabilmente sarà l'ultima settimana: only one undefeated team in town!  sefz

 

ieri avete vinto, secondo me, in casa della squadra più tosta di tutta la nfl in questo momento. 

Probabilmente siete sulla strada giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

ieri avete vinto, secondo me, in casa della squadra più tosta di tutta la nfl in questo momento. 

Probabilmente siete sulla strada giusta 

Per noi la più tosta è sempre Baltimore. Vediamo come va la prossima e saprò giudicare meglio. Di certo nella AFC come al solito non c'è grande bagarre, quelle 3-4 sono, a maggior ragione dopo la fine della dinastia Patriots.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@M1ch43l My3r5  è sorprendente che l'attacco di Tampa Bay Brady-Gronkowski-Evans-Brown-Fournette-McCoy, che sulla carta puó essere considerato il più forte in assoluto per impatto dei nomi, ma nello stesso tempo anche una sorta di cimitero degli elefanti, sia effettivamente l'attacco migliore al momento. Di solito questa coincidenza nomi-risultati non c'è mai nel football

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

@M1ch43l My3r5  è sorprendente che l'attacco di Tampa Bay Brady-Gronkowski-Evans-Brown-Fournette-McCoy, che sulla carta puó essere considerato il più forte in assoluto per impatto dei nomi, ma nello stesso tempo anche una sorta di cimitero degli elefanti, sia effettivamente l'attacco migliore al momento. Di solito questa coincidenza nomi-risultati non c'è mai nel football

non segui i bucs... togli mccoy che finora è stato solo dannoso e inserisci godwin 😅

cmq in linea di massima si, hai ragione in teoria ma nella pratica qualche buona cosa la stanno facendo. 

secondo me il merito dei risultati è in gran parte merito della difesa. è in top 10 in ogni singola stat difensiva, unica squadra al momento su tutte e 32 le contendenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

non segui i bucs... togli mccoy che finora è stato solo dannoso e inserisci godwin 😅

cmq in linea di massima si, hai ragione in teoria ma nella pratica qualche buona cosa la stanno facendo. 

secondo me il merito dei risultati è in gran parte merito della difesa. è in top 10 in ogni singola stat difensiva, unica squadra al momento su tutte e 32 le contendenti. 

Beh si lo so che Brown è appena arrivato e che McCoy è tipo il terzo running back, era per accentuare l'impatto che un attacco simile avrebbe fatto qualche anno fa. Proprio per questo però molti si aspettavano il classico cimitero degli elefanti, perchè spesso capita davvero così (un esempio classico sono i New York Jets in più di una stagione), Invece poi a sorpresa Tampa risulta davvero il miglior attacco del momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Beh si lo so che Brown è appena arrivato e che McCoy è tipo il terzo running back, era per accentuare l'impatto che un attacco simile avrebbe fatto qualche anno fa. Proprio per questo però molti si aspettavano il classico cimitero degli elefanti, perchè spesso capita davvero così (un esempio classico sono i New York Jets in più di una stagione), Invece poi a sorpresa Tampa risulta davvero il miglior attacco del momento

l'attacco non fa nulla di trascendentale. giocano semplice ma soprattutto in modo intelligente. soprattutto brady che dirige l'orchestra. al momento, sottolineo. 

ci sono attacchi molto più esplosivi, finora da ciò che ho visto penso a seattle e chargers che fanno big play a go go. diciamo che la scelta di arians/leftwich/brady di andare con meno rischi possibili sta pagando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

l'attacco non fa nulla di trascendentale. giocano semplice ma soprattutto in modo intelligente. soprattutto brady che dirige l'orchestra. al momento, sottolineo. 

ci sono attacchi molto più esplosivi, finora da ciò che ho visto penso a seattle e chargers che fanno big play a go go. diciamo che la scelta di arians/leftwich/brady di andare con meno rischi possibili sta pagando 

A proposito di Chargers, Justin Herbert sembra un gran talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.