Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento 08-08 da Sidney: seduta tattica

Post in rilievo

Tripla citazione.... poi non dire che non faccio mai niente per te. Contento?

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz sefz sefz

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so... però mi sento escluso così -.-

 

 

.ghgh

 

Sylar 87 non ti rammaricare, hai dato linfa alla discussione ma non sei stato tu il primo a fare cenno al gol di Giovinco, il tuo post dove parli opportunamente che il gol non era proprio imparabile, viene dopo il mio che implicitamente classifico tale gol come evitabile; ho messo in relazione la tua valutazione con la mia, essendo pertinente, tant’è che ho subito fatto seguito al tuo post se guardi a pag. 2 senza citarti rispondendoti come avrei forse dovuto fare; non hai scatenato niente, la tua osservazione è sostanzialmente una conferma della mia che hai letto prima e quindi un proseguimento della discussione in cui non sei affatto escluso ma coprotagonista; mi raccomando di continuare a rilevare i gol evitabili già dalla partita della Juventus di oggi in Australia e così di seguito, per me ciò vale più di un top player nel senso dell’importanza in termini di gol subiti e che si possono evitare applicando la regola, specialmente quelli pesanti in campo europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta!! .ghgh.doh

Quindi immagino che la risposta sia che non c'è nessuna squadra al mondo che fa la difesa elastica a uomo! .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!! .ghgh.doh

Quindi immagino che la risposta sia che non c'è nessuna squadra al mondo che fa la difesa elastica a uomo! .uhm

 

Io l'ho provata quando allenavo con risultati soddisfacenti nel senso che i gol evitabili che prendevo prima giocando con la difesa elastica, sono scesi numericamente fino a tendere allo 0; si difende anche oggi a uomo ma male perché la zona distoglie l'attenzione dall'effettuare questo tipo di marcatura per inseguire le sue rischiose, controproducenti applicazioni tattiche; quello che non si fa è invece la marcatura a uomo ELASTICA la cui messa in atto è subordinata al controllo visivo attivo se lo si conosce cosa sia e come va eseguito, essendo il suo elemento innovativo e caratterizzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santa pazienza aiutami tu... bah

Non ti ho chiesto se tu l'abbia mai usata (anche perché sarebbe scontato), ti ho chiesto se ci sono squadre al mondo che usano la moderna difesa elastica a uomo!

Gliela fai a rispondere o "sì" o "no" e se sì quali? :|

Anche se la seconda parte della tua risposta articolata mi farebbe propendere per il no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santa pazienza aiutami tu... bah

Non ti ho chiesto se tu l'abbia mai usata (anche perché sarebbe scontato), ti ho chiesto se ci sono squadre al mondo che usano la moderna difesa elastica a uomo!

Gliela fai a rispondere o "sì" o "no" e se sì quali? :|

Anche se la seconda parte della tua risposta articolata mi farebbe propendere per il no...

 

Allora spero questa volta di essere compreso da te; la moderna difesa elastica a uomo per usare la tua stessa terminologia, non proprio uguale alla mia, non viene praticata da nessuna squadra; la difesa a uomo sì mista alla zona e se ne è avuta una prova anche al recente mondiale brasiliano; però non elastica né moderna in quanto tali aspetti della marcatura a uomo sono legati e condizionati dall'applicazione del controllo visivo attivo che nessuna squadra (allenatori) adotta non sapendo cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sylar 87 non ti rammaricare, hai dato linfa alla discussione ma non sei stato tu il primo a fare cenno al gol di Giovinco, il tuo post dove parli opportunamente che il gol non era proprio imparabile, viene dopo il mio che implicitamente classifico tale gol come evitabile; ho messo in relazione la tua valutazione con la mia, essendo pertinente, tant’è che ho subito fatto seguito al tuo post se guardi a pag. 2 senza citarti rispondendoti come avrei forse dovuto fare; non hai scatenato niente, la tua osservazione è sostanzialmente una conferma della mia che hai letto prima e quindi un proseguimento della discussione in cui non sei affatto escluso ma coprotagonista; mi raccomando di continuare a rilevare i gol evitabili già dalla partita della Juventus di oggi in Australia e così di seguito, per me ciò vale più di un top player nel senso dell’importanza in termini di gol subiti e che si possono evitare applicando la regola, specialmente quelli pesanti in campo europeo.

 

Stavo scherzando, tranquillo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.