Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

nessun nuovo account, la user diventa la mail di registrazione e la psw non cambia

Infatti. Confermi cio che pensavo e che spiegavo al utente Kalokkio in seguito alla mail ricevuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Confermi cio che pensavo e che spiegavo al utente Kalokkio in seguito alla mail ricevuta

scusate. avevo letto male. sono riuscito ad entrare ma il mio abbonamento dà errore e la sezione membership è vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate. avevo letto male. sono riuscito ad entrare ma il mio abbonamento dà errore e la sezione membership è vuota.

Figurati :) Sicuramente, nei prossimi giorni tutto sarà messo in ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per fare una tessera del tifoso dove devo andare^

 

c'è solo rinnova o sbaglio?

Sono andato a dare un occhiata... Anch'io vedo solo rinnovo, anche se nella sezione c'è scritto "acquisto / rinnovo". Poi leggendo, parlano di tdt nuove con scadenza di 5 anni. Le nuove erano a 10 anni, hanno forse ancora cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto la mail ieri sera. E' intitolata "cambio credenziali di accesso Juvestore". Dice che è necessario creare un nuovo acconut sul sito per effettuare gli acquisti sullo Store. Poi, per accedere al sito, a partire da oggi, è stipulato che la username adesso coinciderà con l'indirizzo e mail con qui è stata effettuata la registrazione. Dunque secondo me, al posto del username, va solamente inserita la propria mail con la password che si è usata fino qui, senza bisogno di creare un nuovo account. Non penso che ogni abbonato ed ogni member debbà creare un nuovo account... Io adesso sono al lavoro, ma in pausa pranzo da casa provero' ad accedere alla sezione "mio abbonamento" solo mettendo la mail al posto del username. Magari prova e facci sapere

 

io non ho ricevuto nessuna mail, comunque con la mail e la vecchia password si dovrebbe riuscire ad entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho ricevuto nessuna e mail, ho provato ad entrare ma niente, ne' mettendo le credenziali di prima, ne' mettendo l'e mail al posto come user, che fare? si deve ricevere prima l'e mail per caso?

provato anche via social (fb) ma nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettendo l'e mail della mia compagna e pw di prima entro, con la mia per entrare nel mio profilo invece no, sapete come mai? voi entrate tutti o avete problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettendo l'e mail della mia compagna e pw di prima entro, con la mia per entrare nel mio profilo invece no, sapete come mai? voi entrate tutti o avete problemi?

Io riesco ad entrare, ma se vado nel mio profilo vedo la membership attiva ma nella sezione della tessera del tifoso mi dice di ordinarla come se non l'avessi ancora :d

Sembra il sito berlino2015 messo online incompleto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riesco ad entrare, ma se vado nel mio profilo vedo la membership attiva ma nella sezione della tessera del tifoso mi dice di ordinarla come se non l'avessi ancora :d

Sembra il sito berlino2015 messo online incompleto :d

 

LEI invece sotto il prifile vede:

 

DETTAGLI MEMBERSHIP

 

La mia membership:

PREMIUM

 

Validità:

2015-11-15

 

quindi e' ok...forse a te devono aggiornare, dici di mandare una mail x quanto riguarda il mio account da "contatti" della compagna o c'e' indirizzo loro apposito se lo conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono entrato mettendo la mail come indicato e con la password di sempre. Idem con le credenziali di mio famigliare con qui siamo abbonati. Una sola cosa, non appare nulla per quello che riguarda la tdt (numero, scadenza, ecc). Infatti dopo aver fatto il login (parte alta a destra in giallo), se vado in "mio profilo" vedo i miei dati ma a destra sotto la rubrica "tessera del tifoso" non appare nulla, nessun numero di tdt e scadenza, c'è solo "ottieni la tdt", nonostante sia abbonato ed ho rinnovato. Immagino sia tutto normale e che aggiorneranno in questi giorni ?? Anche da voi è cosi che non avete nessun dato che appare riguardo la tdt ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEI invece sotto il prifile vede:

 

DETTAGLI MEMBERSHIP

 

 

 

La mia membership:

PREMIUM

 

 

Validità:

 

2015-11-15

 

 

 

quindi e' ok...forse a te devono aggiornare, dici di mandare una mail x quanto riguarda il mio account da "contatti" della compagna o c'e' indirizzo loro apposito se lo conosci?

 

Io vedo uguale (a parte che sono j1897 e non premium) insieme al numero member, stato della membership e stato del welcome pack. La mia è in scadenza e non c'è ancora il tasto per rinnovare, c'è solo da spuntare rinnovo automatico.

Io direi visto che il sito è ancora in lavorazione che potrebbe essere normale che tu ed altri non riuscite ancora ad entrare. Se domani non è ancora cambiato nulla scrivigli il problema, l'indirizzo dovrebbe essere [email protected] se non l'hanno cambiato

 

Io sono entrato mettendo la mail come indicato e con la password di sempre. Idem con le credenziali di mio famigliare con qui siamo abbonati. Una sola cosa, non appare nulla per quello che riguarda la tdt (numero, scadenza, ecc), la rubrica è vuota. Immagino sia tutto normale e che aggiorneranno in questi giorni ??

E' vuota anche la mia mi dice di ordinarla, è sicuramente un problema dell'aggiornamento del sito verrà corretto al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo uguale (a parte che sono j1897 e non premium) insieme al numero member, stato della membership e stato del welcome pack. La mia è in scadenza e non c'è ancora il tasto per rinnovare, c'è solo da spuntare rinnovo automatico.

Io direi visto che il sito è ancora in lavorazione che potrebbe essere normale che tu ed altri non riuscite ancora ad entrare. Se domani non è ancora cambiato nulla scrivigli il problema, l'indirizzo dovrebbe essere [email protected] se non l'hanno cambiato

 

gia' inviata da "contatti" di lei, cmq si, se non risolvono entro qualche gg mandero' altra e mail a [email protected], vi terro' aggiornati sulla risoluzione del problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi invece entranto sempre con il nome utente più password non abbiamo la più idea con quale indirizzo email abbiamo aperto i nostri profili.....sto cercando tra le mie carte ma non trovo niente...so che era yahoo....ma di più di quello non ricordo. sono indirizzi che non utilizzo mai. credete che con i nostri dati ci possono aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi invece entranto sempre con il nome utente più password non abbiamo la più idea con quale indirizzo email abbiamo aperto i nostri profili.....sto cercando tra le mie carte ma non trovo niente...so che era yahoo....ma di più di quello non ricordo. sono indirizzi che non utilizzo mai. credete che con i nostri dati ci possono aiutare?

 

vai qui https://www.juventus...service=TESSERA

 

registrati da abbonamento, se clikki ti chiede n tdt e web ticket, ti compare la mail di registrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, sai dove devo andare per fare una tdt nuova? intestata ad una persona che non ha nulla... parlo di quella da 15 euro

 

devo verificare ancora bene, ma da cosa leggo il rinnovo costa ancora 15€ ma la prima è obbligatoria la premium da 50 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo verificare ancora bene, ma da cosa leggo il rinnovo costa ancora 15€ ma la prima è obbligatoria la premium da 50 €

 

ma è assurdo.... la stadium base non può essere così alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è assurdo.... la stadium base non può essere così alta

 

da quello che si legge la prima è per forza premium, dopo un anno se non rinnovi diventa stadium e scade dopo 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.