Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

ma a qualcuno oggi funziona per cedere la partita?? a me da sempre lo stesso errore come voi

guarda anche a me da ieri...si puo sapere quale sarebbe il problema??qualcuno puo chiamare la societa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda anche a me da ieri...si puo sapere quale sarebbe il problema??qualcuno puo chiamare la societa?

 

ho inviato le varie mail!!! di certo non mi metto a chiamare per spendere tutti quei soldi!!

è uno schifo sta cosa che non funziona mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena fatto un cambio, quindi vi confermo che funziona.

Se avete problemi scrivete nella sezione "le tue domande" (a me hanno risposto dopo 3 giorni), a chiamare ci perdete solo i soldi...chi risponde non può fare niente per questi problemi (ci ho rimesso 20€ ieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena fatto un cambio, quindi vi confermo che funziona.

Se avete problemi scrivete nella sezione "le tue domande" (a me hanno risposto dopo 3 giorni), a chiamare ci perdete solo i soldi...chi risponde non può fare niente per questi problemi (ci ho rimesso 20€ ieri)

e allora come mai a noi nn ce lo fa fare?potrebbe dipende dal browser che si utilizza secondo voi?io uso mozilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE SE VOGLIO AGGIUNGERE UNA RISERVA X CEDERGLI UNA PARTITA CHE PERò HA LA TDF SCADUTA E LA NUOVA NON GLI è ANCORA ARRIVATA COME DOVREI FARE?

Credo che tu non possa fare nulla.

Questo dice il sito juve nella sezione Aiuto della gestione abbonamento:

 

Cita"

Se a una mia riserva scade la tessera e rinnova la sua tessera del tifoso, come posso cedergli una partita?

In questo caso, dovrai utilizzare il form di aiuto o chiamare il contact center, segnalando l'avvenuto rinnovo di tessera e specificando i dati del tuo amico, della vecchia tessera e della nuova tessera. Aggiorneremo i dati a sistema e ti daremo conferma dell'avvenuta modifica per continuare a utilizzare i servizi della sezione.

" fine citazione

Sembra che servano comunque i dati della nuova tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo....

Premetto che: sono un abbonato con TDT attiva ,ho fatto il cambio vecchia-nuova tessera entro il 29/08(come specificato dalla lettera ricevuta con la nuova TDT),ho tranquillamente acquistato la partita contro il Malmoe e sono entrato per il campionato,quindi tutto ok?

Ma figurati,lunedì scorso provo a comprare l'Olympiacos,risposta del sistema Listicket: " titolo non trovato"!,chiamo il nr.a pagamento Juve e listicket,mando mail...risultato :non riesco nemmeno più ad accedere alla pagina "il mio abbonamento" xchè ,non comprendendo il mio problema,mi hanno cambiato le credenziali di accesso al mio account su Juventus.com (????)..........io abito a Torino,qualcuno sa se esiste un ufficio un qualcuno a cui rivolgersi di persona?

Ah,dimenticavo ,l'unico modo che ho per acquistare i biglietti (prelazione) è il numero a pagamento (costo 10-15 euro) Listicket!

Grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problema c'è? Mettiamo il sito in aggiornamento così non funziona proprio più niente!! Ho appena ceduto il mio biglietto, questo ragazzo è stato così gentile da fare subito il pagamento e non posso andare a fare subito il cambio nome per un aggiornamento del sito che prima di questo momento io non avevo mai visto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si puo telefonare alla juve o a un help center non credo che la gente sia cosi

poco capace di fare una registrazione... se qualcuno sa il nummero me lo potrebbe scrivere

anche quello se chiami dal estero grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ancora non funziona nulla! sempre il solito errore

 

stanotte mi dava il sito in aggiornamento

Fino all'1 e 10 circa ho controllato e lo dava sempre in aggiornamento. Addirittura su listicket non mi dava nemmeno il dettaglio del mio segnaposto, evidentemente facevano manutenzione sul sistema delle tessere.

Comunque per fortuna questa mattina alle 10 sono riuscito ad entrare e senza alcun problema sono riuscito a passare il biglietto. Non capisco perchè a voi non lo lascia fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ancora non funziona nulla! sempre il solito errore

RAGAZZI RISOLTO IL PROBLEMA ..DOVEDE ANDARE SU LISTICKET E FARE IL CAMBIO DALLA VECCHIA ALLA NUOVA TESSERA X ATTIVARLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Fino all'1 e 10 circa ho controllato e lo dava sempre in aggiornamento. Addirittura su listicket non mi dava nemmeno il dettaglio del mio segnaposto, evidentemente facevano manutenzione sul sistema delle tessere.

Comunque per fortuna questa mattina alle 10 sono riuscito ad entrare e senza alcun problema sono riuscito a passare il biglietto. Non capisco perchè a voi non lo lascia fare

 

 

A me continua a non farmi fare il cambio...

Chiamato e mandato mail....ma nessuna soluzione....

Che schifo! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

A me continua a non farmi fare il cambio...

Chiamato e mandato mail....ma nessuna soluzione....

Che schifo! !

si vede che ho la tua tessera oi quella della riserva non è abilitata e la devi abilitare su listicket leggi i mess sopra c è il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, domanda: i biglietti che vengono acquistati da un abbonato per la coppa (con prelazione) in caso l'abbonato volesse cedere la partita ad altra persona e' obbligato a cederli ad una delle tre riserve o puo' cederli a chi vuole. (ovviamente se le tre riserve non sono interessate)

C'e' qualcuno che sa come funziona?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, domanda: i biglietti che vengono acquistati da un abbonato per la coppa (con prelazione) in caso l'abbonato volesse cedere la partita ad altra persona e' obbligato a cederli ad una delle tre riserve o puo' cederli a chi vuole. (ovviamente se le tre riserve non sono interessate)

C'e' qualcuno che sa come funziona?

grazie

 

Li può cedere a chi vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li può cedere a chi vuole

sai come funziona per il cambio nome? io vorrei cedere la partita da TDT a TDT il cambio nome si fa dal sito della juve o da listicket? puoi spiegarmi nel dettaglio? grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sai come funziona per il cambio nome? io vorrei cedere la partita da TDT a TDT il cambio nome si fa dal sito della juve o da listicket? puoi spiegarmi nel dettaglio? grazie mille.

Solo canbio da biglietto cartaceo tariffa intero comprato in ricevitoria. No tdt e no acquisti web.

Oppure chiamando il call center listicket e intestando direttamente il biglietto. Ripetuto più volte nel topic delle partite CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.