Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Llorente: «Allegri è un allenatore vincente. Possiamo provare nuovi sistemi di gioco. Gli infortuni fanno parte del calcio»

Post in rilievo

La cosa che sto aprezzando di Allegri è che continua con il 3-5-2.

Se continua così e non improvvisa esperimenti dell'ultima ora, stile Perdello ai mondiali, si dimostrerà persona intelligente.

Veramente, se non ha sicurezza nel cambiamento è meglio lasciare le cose come stanno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che sto aprezzando di Allegri è che continua con il 3-5-2.

Se continua così e non improvvisa esperimenti dell'ultima ora, stile Perdello ai mondiali, si dimostrerà persona intelligente.

Veramente, se non ha sicurezza nel cambiamento è meglio lasciare le cose come stanno.

cambierà x gradi. il 532 (perchè questo è, non è un 352) non ha futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cambierà x gradi. il 532 (perchè questo è, non è un 352) non ha futuro

 

Il 5-3-2 lo hai visto nella tua fantascientifica mente.

Io con Conte vedevo spesso e volentieri sulla trequarti Chiellini, così come Litchainer.

Ho visto in moltissime occasioni Vidal centravanti aggiunto e Marchisio trequartista.

Vedi un po te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anvedi come parla Nando!!!

Grande!!!

 

Però sul fatto che Allegri sia un allenatore vincente, ci potrò credere quando lo vedrò con i miei occhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.