Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Milan - Juventus: La telecamera sui Mister

Post in rilievo

Inzaghi mi stava sulle palle da giocatore, pure quand'era con noi, e continua a starmi sulle palle da allenatore.

Però è stato un grandissimo attaccante e secondo me fara bene anche in pachina.

Ma per adesso muto e suka :d

Quoto tutto quanto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di nò, ma vedo il già il film di Pippo che viene cacciato e se ne và sbattendo la porta...

E spero non prima di Natale...

se continua a giocare così sicuramente....

a berlusconi tutto gli si può dire tranne al fatto che guarda solo al risultato e che non sia obbiettivo nel giudicarlo...

tutti lo criticano ma nel 2005 quando buffon s'infortuno ci diede abbiati in prestito gratuito, ha sempre giudicato la sua squadra per il gioco che deve essere offensivo.... quello che ha fatto inzaghi è al limite della sopportazione, dal 1° all'ultimo minuto è stato chiuso basso dietro sperando in qualche miracolo.... Noi finalmente piglio da grande a milano facendo sempre la partita e riprendendola quando per 2 o 3 minuti nel primo tempo (tra il ventesimo e il ventitreesimo) il milan è stato nella nostra metà campo.... Sono molto curioso di vedere la mia juve a madrid... Anche lì come qui so per certo che se staremo nella nostra metà campo succederà perchè l'atletico ci avrà stretti e non per scelta tattica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continua a giocare così sicuramente....

a berlusconi tutto gli si può dire tranne al fatto che guarda solo al risultato e che non sia obbiettivo nel giudicarlo...

tutti lo criticano ma nel 2005 quando buffon s'infortuno ci diede abbiati in prestito gratuito, ha sempre giudicato la sua squadra per il gioco che deve essere offensivo.... quello che ha fatto inzaghi è al limite della sopportazione, dal 1° all'ultimo minuto è stato chiuso basso dietro sperando in qualche miracolo.... Noi finalmente piglio da grande a milano facendo sempre la partita e riprendendola quando per 2 o 3 minuti nel primo tempo (tra il ventesimo e il ventitreesimo) il milan è stato nella nostra metà campo.... Sono molto curioso di vedere la mia juve a madrid... Anche lì come qui so per certo che se staremo nella nostra metà campo succederà perchè l'atletico ci avrà stretti e non per scelta tattica....

l'Atletico deve fare la partita per diverse ragioni, partita come la favorita del girone, ha perso la prima e gioca in casa. Però ho molta più fiducia degli anni scorsi di giocarmela. Ora con il Cesena fuori Licht, Pogba e Tevez per farli rifiatare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atletico deve fare la partita per diverse ragioni, partita come la favorita del girone, ha perso la prima e gioca in casa. Però ho molta più fiducia degli anni scorsi di giocarmela. Ora con il Cesena fuori Licht, Pogba e Tevez per farli rifiatare

l'atletico cercherà sicuramente di fare la partita e aggredire ma sono sicuro che andremo lì per fare la stessa cosa.... poi è possible che prenderanno possesso del centrocampo e faranno la partita ma questo possesso dovranno guadagnarselo perchè la juve andrà li a fare la stessa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto che al Milan non mi piaceva, avevo sopravvalutato quella squadra

 

Nonostante la vittoria della supercoppa e dello scudetto al primo anno, neanche un minuto ed hanno iniziato a sfiduciarlo poichè il boss non era d'accordo sul gioco del suo squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atletico cercherà sicuramente di fare la partita e aggredire ma sono sicuro che andremo lì per fare la stessa cosa.... poi è possible che prenderanno possesso del centrocampo e faranno la partita ma questo possesso dovranno guadagnarselo perchè la juve andrà li a fare la stessa cosa..

concordo

 

Nonostante la vittoria della supercoppa e dello scudetto al primo anno, neanche un minuto ed hanno iniziato a sfiduciarlo poichè il boss non era d'accordo sul gioco del suo squadrone.

poi c'è stato anche quello si, e quando non senti la fiducia di chi ti paga vai in confusione. In situazioni del genere, come alla prescrittese dove denti gialli vuole fare il DG e l'allenatore i risultati sono questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.