Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flower185

Il topic degli animali, a 360°

Post in rilievo

OK.Ovviamente,deve piacere a te.Se lo prendi,metti subito la foto,mi raccomando.

l'indecisione la fa da padrona, poi oh, pure il prezzo fa la differenza, quelli omaggio non erano praticabili e quelli praticabili costano un occhio della testa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'indecisione la fa da padrona, poi oh, pure il prezzo fa la differenza, quelli omaggio non erano praticabili e quelli praticabili costano un occhio della testa .sisi

Se ti facessi un giro al canille o su internet?Magari ne trovi qualcuno diverso...............ma.che ti piace lo stesso.E' solo un idea,un consiglio.Niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai presa da piccolina?

quanto tempo ha?

 

e com'è?

 

in realtà non l'ho presa... mi sono arrivati in casa a sorpresa con lei :d

 

comunque ha 2 mesi! grigia con striature scure.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

in realtà non l'ho presa... mi sono arrivati in casa a sorpresa con lei :d

 

comunque ha 2 mesi! grigia con striature scure.. :)

Uguale alla mia!

 

2 mesi, chissà che spettacolo che è @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera il veterinario mi dirà se il tumore alle mammelle della mia micia è operabile o meno,che ansia...comunque sono già rassegnato,non mangia più,poi ha anche 13 anni,non prenderò mai più un'animale,troppa sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente quelli che hanno un dolore e cercano su internet cosa potrebbe essere? sefz

ah ok capito sefz

 

comunque per esperienza personale ti dico di non farti impressionare troppo se inizialmente rimarrà abbastanza stordita

 

stasera il veterinario mi dirà se il tumore alle mammelle della mia micia è operabile o meno,che ansia...comunque sono già rassegnato,non mangia più,poi ha anche 13 anni,non prenderò mai più un'animale,troppa sofferenza

mi dispiace molto

 

per quanto possa valere, ti sono vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok capito sefz

 

comunque per esperienza personale ti dico di non farti impressionare troppo se inizialmente rimarrà abbastanza stordita

 

 

mi dispiace molto

 

per quanto possa valere, ti sono vicino

 

Grazie,lo apprezzo molto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cresce bene, Kimba.

 

 

 

A due giorni dalla sterilizzazione, sono terrorizzato.

 

fantastica. Perchè terrorizzato?

 

Ho una domanda da chiedervi, c'è un gattino minuscolo in un terreno vicino al mio, vorrei prenderlo ma lui si fida poco, sono riuscito solo un paio di volte col prosciutto a farlo avvicinare ma niente appena mi avvicino scappa, come posso attirarlo?

Altra domanda: ho già 4 gatti ma uno dei miei ha visto questo gattino e si è ingrossato come se volesse assaltarlo, però non gli ha fatto nulla (almeno per il momento) quando sono vicini si "parlano" ma non sembra un tono minaccioso, cosa potrebbe essere? Può fargli del male? Se lo tengo con me potrebbe aver problemi a stare con i miei 4 gatti? Uno ha 2 anni e gl'altri 3 solo 1 anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastica. Perchè terrorizzato?

Hai presente quelli che "non può succedere a me"? Ecco, io sono uno di quelli che di tanto in tanto "speriamo di non essere proprio io".

Non avevo esperienza in sterilizzazione, da qui il timore...

 

Due settimane dopo posso dire di essere veramente soddisfatto, Kimba è stata eccezionale.

 

E' stato tremendo dalla sera prima, quando le abbiamo tolto cibo e acqua e lei che girava per casa cercando da bere e da mangiare. Mi si è spezzato il cuore. Lei non è stata mai mangiona, piccole porzioni a intervalli durante la giornata. Lasciamo perdere poi quando siamo arrivati in clinica, 10 minuti prima dell'apertura e peggio ancora quando abbiamo dovuto lasciarla lì...

 

"Quando possiamo tornare a prenderla?"

"4:30, 5, 6..."

"Mh."

"Da dopo le 4 quando volete..."

"Okay, 4:01"

 

Il tempo non passava mai, finalmente arrivano le 4 e andiamo in clinica. Quei 30 secondi tra l'ingresso e il ritiro... tremendi. Appena mi ha visto ha miagolato. Appena portato a casa il terrore: smagrita, il pelo secco, le fosse nella parte posteriore. Con la paura potesse tirare i punti, l'abbiamo lasciata nel trasportino a parte piccole soste in cui la facevamo uscire. Punti "interni", niente cerotto e taglio in bella vista: tremendo, povera cucciola. Controllare continuamente non scendesse dal letto, coprirle con la mano senza toccarla il taglio quando voleva lavarsi, e le guerre per farla rientrare nel trasportino. Camminava così male...

 

La notte i momenti peggiori. Poco prima di provare a metterla a dormire pipì e un po' di acqua [e giù a esultare]. Non aveva ancora smaltito l'anestesia [la puzza di quella pipì, mamma mia...] e alternava momenti apatici a momenti di allucinazione totale. Vederla rincorrere e girarsi e ribaltarsi in quella cinquantina di cm di trasportino è stato tremendo. La mattina del venerdì appena esce dal trasportino e mi vede parte con le fusa. Non saprei nemmeno come descriverti la gioia. sefz

 

La giornata l'ha passata un po' così, sembrava volesse muoversi ma non ce la faceva granché, crollava subito dalla stanchezza. Una nottata ancora di ribellione, contro il trasportino e dal sabato abbiamo deciso di lasciarla fuori, libera. Ora mangia un po' di più ed è super attiva come sempre, anche se ho notato una strana voglia di arrampicarsi, prima leggermente accennata. In compenso sembra essere un pochino più dolce, a parte me. Con me è sempre stata ultra affettuosa.

 

Paranoici, apprensivi e ultra-protettivi: abbiamo fatto foto della ferita giorno per giorno, ora è rimasto poco o nulla. Sta cambiando di nuovo il pelo, un pochino più folto. E' tornato liscio ed è tornato il suo profumo. L'amore per le finestre non è cambiato, e la sera prima di dormire e la mattina appena sveglia mi cerca per le coccole.

 

Ora dobbiamo solo farle accettare Palù, nuovo arrivo in casa. Padre birmano, madre non si sa. sefz

Completamente nera, pelosissima, occhi gialli. 3 mesi lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema : da qualche mese ho un gatto che sta in veranda nella sua casetta ecc ma si è fatto degli " amici " che ad esempio vengono a rompere quando gli do da mangiare ( quindi devo stare li a guardare per non fargli rubare il cibo ) , oltre a questo problema c è anche che ora fa freddo ed i gatti hanno preso l abitudine di prendergli la casetta per dormirci e lasciandolo fuori...ora la mia incazzatura ha raggiunto il limite , consigli prima che li distrugga e li butti nell immondizia ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema : da qualche mese ho un gatto che sta in veranda nella sua casetta ecc ma si è fatto degli " amici " che ad esempio vengono a rompere quando gli do da mangiare ( quindi devo stare li a guardare per non fargli rubare il cibo ) , oltre a questo problema c è anche che ora fa freddo ed i gatti hanno preso l abitudine di prendergli la casetta per dormirci e lasciandolo fuori...ora la mia incazzatura ha raggiunto il limite , consigli prima che li distrugga e li butti nell immondizia ??

 

Calma. Gli altri gatti son pur sempre animali perchè parlare così... se dici queste cose non vedo come tu possa provare affetto verso il tuo gatto, a meno che non lo tratti come giocattolo.

Gli altri gatti sono più grandi? Il tuo gatto non è capace a difendersi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Calma. Gli altri gatti son pur sempre animali perchè parlare così... se dici queste cose non vedo come tu possa provare affetto verso il tuo gatto, a meno che non lo tratti come giocattolo.

Gli altri gatti sono più grandi? Il tuo gatto non è capace a difendersi?

 

Degli altri gatti randaggi non me frega nulla , appena mi allontano corrono a rubare il cibo dalla ciotola o si mettono nella casetta ...non sono piu grandi ma lo cacciano e non mi va che si prenda il freddo e la pioggia , ma soprattutto cosa centra non potresti provare affetto per il tuo gatto ?? Tu provi affetto per tutte le persone ?? Per me è la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli altri gatti randaggi non me frega nulla , appena mi allontano corrono a rubare il cibo dalla ciotola o si mettono nella casetta ...non sono piu grandi ma lo cacciano e non mi va che si prenda il freddo e la pioggia , ma soprattutto cosa centra non potresti provare affetto per il tuo gatto ?? Tu provi affetto per tutte le persone ?? Per me è la stessa cosa.

 

non provo affetto per tutte le persone ma di certo non le getto nei cassonetti. Comunque il tuo gatto dovrebbe sapersi difendere sennò è dura.... gli altri gatti dove c'è cibo non se ne vanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non provo affetto per tutte le persone ma di certo non le getto nei cassonetti. Comunque il tuo gatto dovrebbe sapersi difendere sennò è dura.... gli altri gatti dove c'è cibo non se ne vanno.

 

" dovrebbe sapersi difendere " non è un consiglio lol ...nessuno ha avuto esperienze simili ?? Io non li faccio mai mangiare gli altri gatti e gli tolgo la ciotola quando ha finito il mio per non farli abituare ma tornano lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" dovrebbe sapersi difendere " non è un consiglio lol ...nessuno ha avuto esperienze simili ?? Io non li faccio mai mangiare gli altri gatti e gli tolgo la ciotola quando ha finito il mio per non farli abituare ma tornano lo stesso...

 

sono abbastanza incontrollabili in questo senso, vabbè lascia stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a controllare poco fa e stavano dormendo tutti insieme dentro la casetta insieme al mio gatto...se è cosi mi va bene , anzi mi fa piacere , speriamo si sia sistemato tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.