Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flower185

Il topic degli animali, a 360°

Post in rilievo

Questa sera è morto un nostro cavallo, 6 giorni di sofferenza e cure come fosse un familiare.

Oggi pomeriggio dope le cure ha guardato mio padre, mio fratello e me come a chiedere aiuto o salutarci, con uno sguardo che non dimenticherò mai, una sensazione che non so nemmeno descrivere.

L'avevo visto nascere ed ho passato 17 anni con lui.

Che sensazione tremenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vuoto era incolmabile...la casa suonava vuota...i litigi aumentavano

 

cosi' ho portato a casa Isotta, una gattina di 3 mesi che ricorda molto la mia amata Potolina

 

e' arrivata ieri, ha mangiato, ha fatto pipi nella lettiera ma da questa mattina si nasconde in ogni buco

 

poverella e' impaurita...pensa che con mia moglie dovevamo andare a mangiare fuori e poi Montecarlo per un festa...ci limiteremo ad andare a mangiare per poi tornare a casa dalla micetta che sara' impaurita dai botti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio gattino ormai ha 6 mesi.. Sapete come fare per fargli togliere il vizio di mordere quando ci giochi? Fa anche abbastanza male .asd

sei fregato ormai...li devi abituare da piccoli a non fare certe cose...per esempio mia moglie da furba ci gioca spesso con i capelli...e' gia' due volte che gli salta in testa :risata3: :risata3: :risata3: e gli sta' bene :patpat:

 

La mia Isottina cresce, mangia, dorme e fa' pupu'...si e' integrata alla grande direi nel dolce farniente italiano

ma quanto le voglio bene? sta puciettina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un gatto, Arturo (Vidal non c'entra :d), che ha ormai la bellezza di 7 anni e mezzo. È il mio morbido ciccione nullafacente preferito, e vi sono legato davvero tanto. In passato ne ho avuto un altro che però ho perso, non sto a raccontarvi come, dopo circa 2 anni e mezzo e credo che quello venuto dopo sia stato uno dei periodi peggiori della mia vita. Con lui ero abituato a giocare ogni pomeriggio in terrazzo, e nelle settimane successive non potevo assolutamente tornare in quei posti perché ci stavo malissimo.

 

Ma fortunatamente con Arturo le cose sono andate e spero vadano sempre benissimo. Lui è meno giocherellone ma ugualmente simpatico e soprattutto è il mio fratellino da ben 7 anni e mezzo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un gatto, Arturo (Vidal non c'entra :d), che ha ormai la bellezza di 7 anni e mezzo. È il mio morbido ciccione nullafacente preferito, e vi sono legato davvero tanto. In passato ne ho avuto un altro che però ho perso, non sto a raccontarvi come, dopo circa 2 anni e mezzo e credo che quello venuto dopo sia stato uno dei periodi peggiori della mia vita. Con lui ero abituato a giocare ogni pomeriggio in terrazzo, e nelle settimane successive non potevo assolutamente tornare in quei posti perché ci stavo malissimo.

 

Ma fortunatamente con Arturo le cose sono andate e spero vadano sempre benissimo. Lui è meno giocherellone ma ugualmente simpatico e soprattutto è il mio fratellino da ben 7 anni e mezzo @@

come gia' scritto a piu' riprese...ringrazio il signore che ha creato gli animali....altrimenti sarei diventato un serial killer :d

sono il mio anti stress migliore....ho perso a dicembre la mia amata Poty....per un mese (nell'attesa che arrivasse un altra gattina quasi identica) ero incaxxato, triste, nervoso e non sopportavo niente e nessuno...anche io in ogni angolo della casa la rivedevo e stavo male...ancora oggi ogni tanto mi scende una lacrima nonostante sia arrivata quella ditruttrice di Isotta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gia' scritto a piu' riprese...ringrazio il signore che ha creato gli animali....altrimenti sarei diventato un serial killer :d

sono il mio anti stress migliore....ho perso a dicembre la mia amata Poty....per un mese (nell'attesa che arrivasse un altra gattina quasi identica) ero incaxxato, triste, nervoso e non sopportavo niente e nessuno...anche io in ogni angolo della casa la rivedevo e stavo male...ancora oggi ogni tanto mi scende una lacrima nonostante sia arrivata quella ditruttrice di Isotta :d

 

Basta un loro "miao" per rendere bella una giornata storta .imb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, d'estate Kimba mangia pochissimo, credo non arrivi nemmeno ai 3 kg.

In inverno si trasforma, mangia tantissimo e poi con il pelo invernale sembra sempre più un peluche.

 

Tre lunghissime settimane senza vederla e sembra si sia raddoppiata. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

Qualche settimana fa ci ha lasciati Lupino, aveva 12 anni. Fui io a decidere di chiamarlo così, proprio perchè sembrava un piccolo lupo ... gli insegnai anche a giocare a pallone quando era poco più di un cucciolo, colpiva la palla col musetto o con la zampa ... basta mi fermo se no mi rimetto a piangere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

Qualche settimana fa ci ha lasciati Lupino, aveva 12 anni. Fui io a decidere di chiamarlo così, proprio perchè sembrava un piccolo lupo ... gli insegnai anche a giocare a pallone quando era poco più di un cucciolo, colpiva la palla col musetto o con la zampa ... basta mi fermo se no mi rimetto a piangere :(

capisco....personalmente ogni volta che mi manca un amico pesloso, sto' vermanete male...tanto che mia moglie ogni tanto mi riprende perche' si rende conto che sono piu' attaccato agli animali che alle persone....ma son fatto cosi..il mio consiglio....prendere subito un altro compagno di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

Qualche settimana fa ci ha lasciati Lupino, aveva 12 anni. Fui io a decidere di chiamarlo così, proprio perchè sembrava un piccolo lupo ... gli insegnai anche a giocare a pallone quando era poco più di un cucciolo, colpiva la palla col musetto o con la zampa ... basta mi fermo se no mi rimetto a piangere :(

Coraggio fratello

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco....personalmente ogni volta che mi manca un amico pesloso, sto' vermanete male...tanto che mia moglie ogni tanto mi riprende perche' si rende conto che sono piu' attaccato agli animali che alle persone....ma son fatto cosi..il mio consiglio....prendere subito un altro compagno di gioco

Non sei l'unico...credimi...

 

In vita mia ho perso due gatti...uno di 16 anni di morte naturale e l'altro di 12 dopo una lunga e dolorosa malattia che gli aveva fatto perdere almeno 3 chili di peso...facendolo diventare pelle e ossa...

 

Soprattutto per il primo(avevo circa 21 anni)sono stato male per giorni...perchè all'epoca lo consideravo una parte di me...al punto che andavo in giro per casa con lui sopra le spalle arrotolato lungo il collo... :d

 

Quindi...se qualcuno ti dice che sembra che ami più gli animali che le persone...rispondigli che è normale...perchè gli animali ti danno affetto incondizionatamente e non ti abbandonano mai...mentre le persone spesso fingono affetto o amicizia solo per interesse e se vogliono si danno alla macchia senza darti spiegazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei l'unico...credimi...

 

In vita mia ho perso due gatti...uno di 16 anni di morte naturale e l'altro di 12 dopo una lunga e dolorosa malattia che gli aveva fatto perdere almeno 3 chili di peso...facendolo diventare pelle e ossa...

 

Soprattutto per il primo(avevo circa 21 anni)sono stato male per giorni...perchè all'epoca lo consideravo una parte di me...al punto che andavo in giro per casa con lui sopra le spalle arrotolato lungo il collo... :d

 

Quindi...se qualcuno ti dice che sembra che ami più gli animali che le persone...rispondigli che è normale...perchè gli animali ti danno affetto incondizionatamente e non ti abbandonano mai...mentre le persone spesso fingono affetto o amicizia solo per interesse e se vogliono si danno alla macchia senza darti spiegazioni...

la vedo come te...mi danno tantissimo, molto di piu' che molti esseri umani....e poi alla fine sono animali come noi, ma forse tendiamo a dimenticarcene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici bianconeri, questo è Ziggy, da 4 anni con me. Mio amico, fratello, figlio, tutto.

Che facciaaaaaaaaaaaaaaaa.Da prendere a morsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho incontrato un gattino di un anno massimo in una colonia felina gestita da dei volontari credo, nelle zone di campagna del mio paese. Passo sempre di li quando vado in bici. Appena l'ho incontrato mi é venuto vicino é ha iniziato a fare mille fusa, a miagolare e a struscirsi. Mi sa che é stato abbandonato e che mi chieda aiuto, vorrebbe che lo portassi a casa. Mi segue ovunque, non smette mai di miagolare e si fa spupazzare in tutti i modo. Purtroppo i miei sono contrari ad avere animali, quindi non posso adottarlo, ma ogni maledetta volta che vado a trovarlo mi piange il cuore lasciarlo al freddo e non poterlo portare a casuccia al caldo sul divano a vedere la juve. É bianconero, juventino dentro e soprattutto fuori.

.piangi.piangi

Mi dispiace tanto :(. E ora è cambiato qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto quando corre a più non posso contro muri e porte per fare catapulte infernali. sefz

Credi di non aver mai amato nulla più di lei.

lo so'...non dirlo a mia moglie, ma se proprio dovessi scegliere.... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sanno, faticheranno ad ammetterlo, nel frattempo se ne fanno una meravigliosa ragione. sefz

vero lo sanno...ci sono dei momenti che vedo la gelosia uscire dagli occhi di mia moglie....e io rido di gusto :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.