Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza stampa di Allegri e Buffon tra pubblicità e interruzioni: cara Sky, noi l'abbonamento lo paghiamo (per il momento) e vogliamo rispetto

Post in rilievo

Sono esigenze soggettive.

Se a te piace guardare le serie al pc fallo, a me piace arrivare la sera mettermi sul divano, accendere e guardarmi le serie o partite che voglio in HD sul mio splendido TV.

Idem per il calcio, che cmq se hai Sport e Calcio non ti fanno pagare i ticket Serie A o Mondiali.

Per carità i loro difetti li hanno ma tra i due non c'è paragone, e ripeto a me non entra in tasca nulla. Li ho provati lungamente entrambi.

 

PS: Senza aggiungere Formula1, MotoGP, WWE, NBA, Golf, Tennis, NFL, NHL, NCAA, e scordo sicuramente molto altro.

di base parlavo di calcio, di robe tipo sport non me ne faccio niente perchè non guardo altri sport, ma ti costringono a comprarli per gaurdare la cl anche se non ti interessano.quest'anno se la sono menata tanto con la cl in esclusiva e poi le partite te le devi vedere su canale 5.per non parlare della serie B a 100 euro.per le serie e altro, premium fa pena, ma guardare quello che voglio, quanto voglio e a qualsiasi ora non ha proprio paragoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in toto, ma permettimi (forse sarò masochista, chissà?) di scrivere le mie lamentale , che spesso indirizzo anche a Sky (a proposito per quanto riguarda la Motogp mi hanno anche risposto). Chi ha visto il pre-partita ed il post-partita su sky , non può aver fatto a meno di ascoltare e di vedere l'inno interminabile pro-rometta - condito anche dai soliti servizi - da parte di Carezza. Nel post poi godeva come un matto. Mi sono preso pure la briga di ascoltare Bonan (violaceo) che ha offerto un servizio di entrata della sua trasmissione da "cazzotti" ripetuti nella testa. Comunque per me sky resta la miglior tv per quanto riguarda la sport .

Ma infatti ho specificato, non entro nel merito dei singoli giornalisti...il panorama italiano ha solo personaggi come quelli.

Certo, fossi Sky eviterei di mettere un ultras come Caghessa a fare pre e post partita della Riomma....è stato veramente imbarazzante.

Con Balzaretti in studio poi era peggio di Roma Channel.

 

di base parlavo di calcio, di robe tipo sport non me ne faccio niente perchè non guardo altri sport, ma ti costringono a comprarli per gaurdare la cl anche se non ti interessano.quest'anno se la sono menata tanto con la cl in esclusiva e poi le partite te le devi vedere su canale 5.per non parlare della serie B a 100 euro.per le serie e altro, premium fa pena, ma guardare quello che voglio, quanto voglio e a qualsiasi ora non ha proprio paragoni

Infatti ho detto, è soggettivo...per uno che segue Calcio, NBA, WWE e MotoGP come me...glieli do volentieri quei 6-7 euro in più al mese...

Se a te interessa solo il calcio e nemmeno in HD fai bene a tenere Premium.

 

Abito in un posto dove Mediaset non si prende da quando siamo passati al digitale. :risata3:

 

Sono serio, giuro.

Usa il TivuSat .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon per te .ok

 

Io personalmente detesto lo streaming...ieri sera, giusto per rendere l'idea, ho perso gran parte del primo tempo per trovare un link quantomeno decente e privo di virus.

 

 

 

 

Una cosa che i vari Savonarola della disdetta (senza offesa .ghgh ) non comprendono è che forse chi sottoscrive un abbonamento, vuoi a Sky, vuoi a Premium, molto probabilmente lo fa non solo per vedere la Juve...e magari, in famiglia, ha pure qualcuno a cui della Juve non importa proprio nulla, ma che ha ugualmente piacere di gustarsi comodamente altri sport, film, o serie tv

 

 

infatti io dando la disdetta a sky ricevero' una coltellata dalla moglie per le serie tv e una dal figlio che oltre al calcio e' appassionato di wrestlyng , non e' facile trovare un compromesso quando c'e' la famiglia di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.