Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza stampa di Allegri e Buffon tra pubblicità e interruzioni: cara Sky, noi l'abbonamento lo paghiamo (per il momento) e vogliamo rispetto

Post in rilievo

Tanto il prossimo anno che non hanno la Champions disdico tutto...che bellezza.

 

Spero che il prossimo anno non abbiano la champions, mediaset è molto più imparziale, e questo è tutto dire.

Anch'io non vedo l'ora di disdire tutto, tanto ho calcio e sport solo per vedere la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il prossimo anno non abbiano la champions, mediaset è molto più imparziale, e questo è tutto dire.

Infatti l'anno prossimo e per i prossimi 3 anni mediaset ha la champions in esclusiva..che siano un imparziali, invece, mi sa prorpio di no...ti basta sentire come commenta Pistocchi gli episodi della Juve, comuqnue stasera ci sarà la partita proprio su mediaset...vedrai che telecronaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'anno prossimo e per i prossimi 3 anni mediaset ha la champions in esclusiva..che siano un imparziali, invece, mi sa prorpio di no...ti basta sentire come commenta Pistocchi gli episodi della Juve, comuqnue stasera ci sarà la partita proprio su mediaset...vedrai che telecronaca...

 

Stasera conterò i "Mucchio selvaggio" e "Ammucchiata" perchè secondo me ce ne saranno tanti in area, ma spero di sentire un bel "Proprio lui!!!!" riferito a Carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la troveranno è certo, ci sono investitori forti dietro l'acquisto di Mediaset per il prossimo trienno.

Allora sarà la volta buona per disdire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

ma non penso proprio.. Mediaset Premium costa esattamente la metà di sky e ti assicuro che non c'è questo abisso di differenza..

Con tutto il rispetto, ti parlo da cliente di entrambe le piattaforme, SKY è proprio un'altra galassia, fidati.

Piuttosto di MP è meglio la TV generalista, che almeno è gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'anno prossimo e per i prossimi 3 anni mediaset ha la champions in esclusiva..che siano un imparziali, invece, mi sa prorpio di no...ti basta sentire come commenta Pistocchi gli episodi della Juve, comuqnue stasera ci sarà la partita proprio su mediaset...vedrai che telecronaca...

 

Tutta la vita Piccinini rispetto a quella pena di Bergomi... almeno ti fa fare pure due risate ogni tanto con le sue frasi fatte (INCREDIBILEEEEE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la vita Piccinini rispetto a quella pena di Bergomi... almeno ti fa fare pure due risate ogni tanto con le sue frasi fatte (INCREDIBILEEEEE)

E vogliamo dimenticare la SCIABOLATA MORBIDA??? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro qualche mese cambierò casa e non sarò costretto come ora ad avere il satellite per vedere la tv,vedrete che bella didisdetta invierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunatamente non ho sky roma.... da quello che si racconta qui sul forum sembrerebbero davvero patetici, detto questo, premium non è sicuramente meglio... ma almeno non mi sembrano rosikoni come quelli di sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

ma non penso proprio.. Mediaset Premium costa esattamente la metà di sky e ti assicuro che non c'è questo abisso di differenza..

Mediaset Premium l'ho avuto sino l'anno scorso e pagavo 33 euro al mese con IVA, Sky invece pago 35 Iva compresa con TUTTO in HD e lo sport a non finire...serie Tv che nemmeno ti dico...Calcio, manca solo il cinema e i documentari che a me non interessano.

 

Sulla qualità del servizio solo un cieco potrebbe dire che non cambia molto.

 

puoi collegare il pc alla tv se ti informi. ;)

ma se vai al bar o ad un circolo cittadino

esci di casa e ti fa bene....alla salute. :d

Lo so ma ho il pc fisso e onestamente dovrei sballottare qua e la il case e non mi va....per cosa poi? sbattermi ogni 20 min a trovare un nuovo streaming?

Dal mio punto di vista i 30 euri che spendo al mese per la paytv sono la mia spesa migliore.

Poi al bar e al circolo cmq Sky o premium vedi quindi non boicotti poi molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh ... il top dei top sarebbe una telecronaca Piccinini - Bagni.. da lacrime quasi! .ghgh

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente..non vogliono parlare di juve nemmeno oggi .nono a posto..grande sky .sisi

 

direi che è ufficiale..appena finisce la nostra champions..che sia a dicembre o a maggio.. .bye mi avete rotto il razzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky fa schifo,Mediaset peggio,la Rai non si sopporta.......però intanto siete tutti a pagar soldi a chiunque ve li chieda....

 

Tipico italiano,fare le guerre dal salotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ne approfitto del topic, magari domanda già fatta, mi scuso nel caso.

 

Domani la partita sarà visibile solo con la chiavetta vero? Purtroppo..

non so se ti hanno già risposto, ma la partita sarà ovviamente su sky e pure in chiaro su mediaset .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza di trattamento è palesata da un banale esempio.

Arrivo di Tevez a Caselle, arrivo di Honda a Milano.

Due servizi totalmente differenti, due attese totalmente differenti.

 

Sempre più soddisfatto della disdetta...

 

non so se ti hanno già risposto, ma la partita sarà ovviamente su sky e pure in chiaro su mediaset .ok

 

Mediaset ha l'esclusiva. Sky non la trasmette .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset ha l'esclusiva. Sky non la trasmette .nono

cosa?? :o :o

ma sei proprio sicuro? :o

anche l'anno scorso mediaset trasmetteva in chiaro una partita del mercoledi, ma io la vedevo su sky comunque .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è sicuro? Chi la fa vedere?

tranquillo, che alla fine sky i diritti per l' Europa se li ricompra. per ora cercheranno di fare abboccare quanta più gente possibile, poi mediaset rivenderà a sky l' esclusiva e rientrerà parzialmente dell' enorme investimento fatto. non abboccate alle pubblicità ingannevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'anno prossimo e per i prossimi 3 anni mediaset ha la champions in esclusiva..che siano un imparziali, invece, mi sa prorpio di no...ti basta sentire come commenta Pistocchi gli episodi della Juve, comuqnue stasera ci sarà la partita proprio su mediaset...vedrai che telecronaca...

Infatti ho scritto è tutto dire.

Comunque pistocchi ormai è una macchietta, ha imparato la filastrocca del gioco europeo e propositivo e ripete le stesse cose, un po come sacchi ma almeno quello ha una certa età.

Poi vederlo rosicare ad ogni vittoria della juve è un piacere.

Per il resto credo abbiano il miglior commentatore tecnico che è serena e ottimi telecronisti.

 

tranquillo, che alla fine sky i diritti per l' Europa se li ricompra. per ora cercheranno di fare abboccare quanta più gente possibile, poi mediaset rivenderà a sky l' esclusiva e rientrerà parzialmente dell' enorme investimento fatto. non abboccate alle pubblicità ingannevoli...

Se non hanno fatto lo scambio per questa stagione non lo faranno nemmeno per la prossima.

Dietro mediaset c'è al jazeera e secondo me questa volta non cederanno niente, tentano il colpaccio per dare una botta a sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscire di casa sono d'accordo con te che fa bene alla salute ma se si fanno delle belle passeggiate a piedi o in bicicletta , no di certo se uno esce di casa per andare al bar

 

Il bar è solo il ritorno dei tempi andati oppure in corso,

certo che ci sono mooooooolte soluzioni se uno rigira ...l'UNIVERSO. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 settimane fa han dato la roma con cska su canale 5 e noi il mercoledi su sky.

sono dei vermi perchè paghiamo noi abbonati le loro lotte con mediaset per i diritti.

detto questo ciò che han fatto stasera con le varie interruzioni su una conferenza tra l'altro manco intera non va bene.

io conosco un pò il modo di fare di certi giornalisti(appartengo a questo ordine): ci sono i cosidetti rompiballe che pur di andare in onda si venderebbero pure la sorella, ci sono quelli che schiacciano tutto quello che incontra, ci sono i romani e romanisti che sono degli autentici pezzi di m....... e ci sono in mezzo a quelli di sky quelli che contano di più e di meno. per farti un esempio, Mangiante, il romano e romanista che segue quasi sempre la Roma a un Aghemo qualsiasi se lo mangia a colazione, e lui con qualsiasi scusa entra in collegamento e interrompe chi vuole....pesce grosso mangia pesce piccolo specie se a dargli manfarte è quel prescritto infame di Sabatini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.