Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza stampa di Allegri e Buffon tra pubblicità e interruzioni: cara Sky, noi l'abbonamento lo paghiamo (per il momento) e vogliamo rispetto

Post in rilievo

Cioè oggi c'è Atletico Madrid- Juve e questi invece di fare come ieri con la Roma, con aggiornamenti costanti da Madrid, ovviamente si collegheranno in diretta per il ritorno deglI "eroi" a Fiumicino... io non lo so.. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ,ancora per poco,ho tutti i pacchetti a 31 euro al mese ( da luglio del 2012 ) e dopo tre anni di premium ti posso assicurare che la differenza non è netta,di più.. Concordo sul fatto che la redazione di sky calcio faccia schifo ma non sul resto..

 

io dopo 6 anni di sky, sono passato a Mediaset negli ultimi 2 anni, francamente non noto tutte queste differenze.. ti dirò di più, l'offerta cinema è meglio quella di mediaset perchè quanto meno ogni sera ci sono film diversi (anche magari un pò più datati), piuttosto che vedere lo stesso film un mese di fila come fanno su sky.. ovviamente teniamo pure conto che costa la metà, particolare non da poco secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non penso interverrà mai, i diritti televisivi sono uno dei maggiori introiti delle società di calcio.

 

Si ma questa cosa di essere sputtanati in nome dei diritti tv la dobbiamo subire solo noi?

 

Non puoi imporre nulla contro un'azienda privata e specie nell campionato Italiano dove tutte le squadre hanno firmato un contratto prima d'incassare con diritti e doveri.

Smettiamola di accusare sempre la società su queste situazione.

 

Non penso che nel contratto ci sia l'autorizzazione a fare differenze tra club a livello di messaggio che si vuole lanciare. Tali tv prendono soldi dagli abbonati che si abbonano per seguire la propria squadra. Proprio seguendo questo indice si dovrebbe fare una classifica, oltre che economica, anche di rispetto e priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me hanno fatto così perchè loro non trasmettono la Juventus sta sera........ è comunque uno Sky.fo..ero a casa di amici ieri sera a vedere la CL e un caressa così euforico era un pò che non lo vedevo... stravo solo aspettando la consegna della coppa a er capinano..... una cosa vergognosa.... sky liberi di.......andare a *!!! e pensare che pensavo pure di abbonarmi.... spero che dal prossimo anno visto che non avranno più la CL molti disdicano così poi vediamo cosa dice quel ...... di caressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma questa cosa di essere sputtanati in nome dei diritti tv la dobbiamo subire solo noi?

 

 

 

Non penso che nel contratto ci sia l'autorizzazione a fare differenze tra club a livello di messaggio che si vuole lanciare. Tali tv prendono soldi dagli abbonati che si abbonano per seguire la propria squadra. Proprio seguendo questo indice si dovrebbe fare una classifica, oltre che economica, anche di rispetto e priorità.

Non puoi compattare l'antipatia anti juventina, se la società si ribella per questioni da bar dello sport(Noi possiamo) sarà ancora più massacro mediatico e accusati per l'arroganza, l'abbonato può anche disdire verso un privato non ha nessuno obbligo come il canone(TASSA) Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma questa cosa di essere sputtanati in nome dei diritti tv la dobbiamo subire solo noi?

 

 

Non mi sembra che alle altre squadre di serie A (a parte la Riomma ultimamente) siano tanto leggeri, Prescritti, Bbilanisti, Ciucci mi sembra che pure loro si prendano le loro mazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto BRAVI per l'apertura di questo Topic.

 

La mia incazzatur* è totale per quanto è successo ieri! Oltre al fatto che da un po' di tempo a questa parte i vari Caressa & C. non si possono più sentire in quanto DECISAMENTE e FAZIOSAMENTE di parte!

Mosso da questo topic, ho preso la fattura Sky e gli ho dato una controllata (di solito prendo il bollettino bimestrale, senza guardare il resto e vado a pagare come l'ultimo dei cornuti.....).

L'ho fatto, anche in ragione del fatto che, ho letto che la più parte di voi paga 130,00 euro (io 139,00).

 

Volevo chiedere due cose ai più esperti:

- una volta l'HD non era gratis? (ho visto oggi che se lo fan pagare 10,00 euro...da quando?)

- mi stanno (per caso) inchiappettand* sotto qualche strana voce?

- chi ha un abbonamento come il mio, come si comporterà in assenza della CL l'anno prossimo??

 

Grazie per le risposte e i consigli che vorrete darmi. Inutile dirvi che ora mi son rotto veramente i cabbasisi e sto seriamente pensando di disdettare il tutto!

 

14m5a3a.jpg

E' l'inchiappamento per non comunicare l'aumento, ILLOGICO pagare la visone in modalità HD. una truffa fornita da un'operatore privato. Solite storie all'Italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi compattare l'antipatia anti juventina, se la società si ribella per questioni da bar dello sport(Noi possiamo) sarà ancora più massacro mediatico e accusati per l'arroganza, l'abbonato può anche disdire verso un privato non ha nessuno obbligo come il canone(TASSA) Rai.

 

Le chiacchere da bar sono una cosa, un giornalista che usa la sua posizione per far passare un messaggio falso proprio per ledere il nome di una società e mancare di rispetto a questa e a tutti i suoi tifosi e tutti gli azionisti, è un'altra cosa. Chiaramente non si parla di ogni chiacchera ridicola che si sente ma di determinate situazioni molto gravi, che vanno oltre ai soldi dei diritti tv. Tu (come tv) non puoi usare i soldi che dai come giustificazione a quello che poi dirai... Devi fare informazione e usare lo stesso metro di giudizio, stop.

L'abbonato può disdire ma l'abbonato ha anche il diritto di volersi vedere la partita della propria squadra. E' praticamente costretto a seguirla sulle pay-tv, che sia a casa propria o in luogo pubblico.

 

Non mi sembra che alle altre squadre di serie A (a parte la Riomma ultimamente) siano tanto leggeri, Prescritti, Bbilanisti, Ciucci mi sembra che pure loro si prendano le loro mazzate...

 

Un conto sono le critiche, un altro sono le battutine a doppio senso, le implicite accuse di qualcosa, le falsità, ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un conto sono le critiche, un altro sono le battutine a doppio senso, le implicite accuse di qualcosa, le falsità, ecc ecc.

Perchè ieri ci sono state accuse? io in realtà non le ho sentite, eppoi che a scai siano filo Giallorozzi non è una novità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto BRAVI per l'apertura di questo Topic.

 

La mia incazzatur* è totale per quanto è successo ieri! Oltre al fatto che da un po' di tempo a questa parte i vari Caressa & C. non si possono più sentire in quanto DECISAMENTE e FAZIOSAMENTE di parte!

Mosso da questo topic, ho preso la fattura Sky e gli ho dato una controllata (di solito prendo il bollettino bimestrale, senza guardare il resto e vado a pagare come l'ultimo dei cornuti.....).

L'ho fatto, anche in ragione del fatto che, ho letto che la più parte di voi paga 130,00 euro (io 139,00).

 

Volevo chiedere due cose ai più esperti:

- una volta l'HD non era gratis? (ho visto oggi che se lo fan pagare 10,00 euro...da quando?)

- mi stanno (per caso) inchiappettand* sotto qualche strana voce?

- chi ha un abbonamento come il mio, come si comporterà in assenza della CL l'anno prossimo??

 

Grazie per le risposte e i consigli che vorrete darmi. Inutile dirvi che ora mi son rotto veramente i cabbasisi e sto seriamente pensando di disdettare il tutto!

 

 

Mi sembra che sei allineato al listino ufficiale. Io ho da poco rimodulato il mio abbonamento togliendo Sport e Cinema proprio perchè stufo dell'atteggiamento di Sky nei confronti della Juve.

Uso SkyGo in ufficio, quindi passo la mattinata ad ascoltare Mangiante da Trigoria e Luca Tommasini e Marco Nosotti da Milanello. Allucinante.

 

Per risparmiare con Sky devi eliminare i pacchetti con canone mensile e attivare i Ticket o i Gift. I ticket (Sport più facile di Calcio) li attivi ufficialmente chiamando il Servizio Clienti e chiedendo, i Gift li devi cercare in rete.

In ogni caso una bella disdetta ti agevola molto la pratica. Sei un cliente che paga parecchio, quindi ti accontenteranno quando ti chiameranno per farti restare con loro.

 

Se sono andato OT, chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchere da bar sono una cosa, un giornalista che usa la sua posizione per far passare un messaggio falso proprio per ledere il nome di una società e mancare di rispetto a questa e a tutti i suoi tifosi e tutti gli azionisti, è un'altra cosa. Chiaramente non si parla di ogni chiacchera ridicola che si sente ma di determinate situazioni molto gravi, che vanno oltre ai soldi dei diritti tv. Tu (come tv) non puoi usare i soldi che dai come giustificazione a quello che poi dirai... Devi fare informazione e usare lo stesso metro di giudizio, stop.

L'abbonato può disdire ma l'abbonato ha anche il diritto di volersi vedere la partita della propria squadra. E' praticamente costretto a seguirla sulle pay-tv, che sia a casa propria o in luogo pubblico.

No riesci a comprendere che si tratta d'informazione privata anche se nazionale, se si lamenta la Juventus lo faranno anche altre società non dobbiamo ragionare a senso unico, se leggi i commenti di altri sportiVi nei vari forum(principalmentedi Sky è uguale,)

Ci sono 2 operatori e il web, LIBERTA' di scelta, mentre le pay tv sono nate per pagare e contribuire alla salute dei bilanci nelle squadre e non c'è nessuno obbligo di pagare o di vedere, se non lo sai al mondo le manifestazioni più IMPORTANTI devono essere trasmesse in modo OBLIGATORIO in chiaro , Mondiali di Calcio della propria nazionale, Olimpiadi,Europei, ecc.....il calcio della singola squadra in TV è a pagamento in tutte le nazioni al Mondo.

 

Per concludere le partite sono trasmesse in triplo Audio, Telecronista operatore, Telecronista Tifoso e audio Stadio, io scelgo sempre quet'ultima opzione... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ieri ci sono state accuse? io in realtà non le ho sentite, eppoi che a scai siano filo Giallorozzi non è una novità...

 

Io parlo in generale, da anni a questa parte è così. Il problema non è la conferenza stampa di ieri, è la direzione che danno tutti i media nei confronti della Juventus... Dalle tv alla carta stampata ai siti internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per risparmiare con Sky devi eliminare i pacchetti con canone mensile e attivare i Ticket o i Gift. I ticket (Sport più facile di Calcio) li attivi ufficialmente chiamando il Servizio Clienti e chiedendo, i Gift li devi cercare in rete.

 

Grazie per le dritte. Ora mi farò un giro in rete per capire cosa sono questi Ticket e Gift. .ok

 

 

Per concludere le partite sono trasmesse in triplo Audio, Telecronista operatore, Telecronista Tifoso e audio Stadio, io scelgo sempre quet'ultima opzione... :)

Anch'io! Ma nell'attesa che inizi la partita, siamo COSTRETTI ad ascoltare le faziosità curvaiole (e anti-juventine) dei vari Caressa & C. !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No riesci a comprendere che si tratta d'informazione privata anche se nazionale, se si lamenta la Juventus lo faranno anche altre società non dobbiamo ragionare a senso unico, se leggi i commenti di altri sportiVi nei vari forum(principalmentedi Sky è uguale,)

Ci sono 2 operatori e il web, LIBERTA' di scelta, mentre le pay tv sono nate per pagare e contribuire alla salute dei bilanci nelle squadre e non c'è nessuno obbligo di pagare o di vedere, se non lo sai al mondo le manifestazioni più IMPORTANTI devono essere trasmesse in modo OBLIGATORIO in chiaro , Mondiali di Calcio della propria nazionale, Olimpiadi,Europei, ecc.....il calcio della singola squadra in TV è a pagamento in tutte le nazioni al Mondo.

 

Per concludere le partite sono trasmesse in triplo Audio, Telecronista operatore, Telecronista Tifoso e audio Stadio, io scelgo sempre quet'ultima opzione... :)

 

Ma non metto in dubbio l'importanza delle pay tv solo che i soldi elargiti non giustificano tali tv a buttare fango su una squadra piuttosto che un'altra. E comunque tale differenza di giudizio la fanno anche su mediaset e in rai... Quindi pay o non pay la linea antijuve è sempre compatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto BRAVI per l'apertura di questo Topic.

 

Grazie per le risposte e i consigli che vorrete darmi. Inutile dirvi che ora mi son rotto veramente i cabbasisi e sto seriamente pensando di disdettare il tutto!

 

 

Un piccolo consiglio se posso chiama il tuo consulente in Sky ogni abbonato ha una categoria assegnata , rimodula l'abbonamento e infine fai arrivare la fattura in posta elettronica sono i primi 2 euro risparmiati. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo in generale, da anni a questa parte è così. Il problema non è la conferenza stampa di ieri, è la direzione che danno tutti i media nei confronti della Juventus... Dalle tv alla carta stampata ai siti internet.

Ah, ok, ora ho capito, beh ma quello si sa, d'altra parte, come diceva Conte "Diamo fastidio perche vicniamo? Non è colpa nostra" e purtroppo è cosi, quando arrivavamo sesti o settimi, ed in squadra avevamo gente come Poulse, Amauri, Iaquinta, Andrade...eravamo considerati gli scemi del villaggio..da quando le suoniamo a tutti siamo diventati antipatici, ed è per questo che su VS c'è il topic del Delirio dei Media, paradossalmente a me sta cosa piace, perchè non fanno altro che rosicare tutti, e mentre loro rosicano, noi vinciamo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non metto in dubbio l'importanza delle pay tv solo che i soldi elargiti non giustificano tali tv a buttare fango su una squadra piuttosto che un'altra. E comunque tale differenza di giudizio la fanno anche su mediaset e in rai... Quindi pay o non pay la linea antijuve è sempre compatta.

Noi siamo i Gobbi lo sappiamo che dobbiamo convivere con queste situazioni, l'Italia è spaccata in 2, Juventini e antijuventini in qualsiasi aspetto sociale, ecco perchè siamo FIERI di essere bianconeri, la nostra vendetta e soddisfazione e il campo con le vittorie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più penosi nel servizio, lo dico da abbonato.

 

Ieri sera indemoniati con la Roma.

 

Il troppo stroppa come si suol dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto il giorno dell'arrivo di acciughina.....per niente pentito e non mi meraviglio di nulla....

che significa...? non riesco a seguirti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.