Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza stampa di Allegri e Buffon tra pubblicità e interruzioni: cara Sky, noi l'abbonamento lo paghiamo (per il momento) e vogliamo rispetto

Post in rilievo

se sta bene a d Agnelli e all'ufficio stampa della Juve non vedo perchè arrabbiarsi, al massimo si disdice Sky , o no?

Agnelli e l'ufficio stampa della Juve non può fare nulla, basta dire sempre le stesse cose e accusare senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky come tutti i media non rispetta la Juve come dovrebbe. Da sempre. Ma non è giusto che questa battaglia la debba portare avanti la gente! Dov'è la società quando si deve imporre?

Non puoi imporre nulla contro un'azienda privata e specie nell campionato Italiano dove tutte le squadre hanno firmato un contratto prima d'incassare con diritti e doveri.

Smettiamola di accusare sempre la società su queste situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna e non è la prima volta... Ieri sky sport 24 mi sembrava Roma Channel , parlano della Juve 'forzatamente' perchè non ne possono fare a meno , tutto il contrario per la loro amata riomma , se non troveranno accordo per la Champions difficilmente rimarrò con loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avessi una famiglia dietro a cui il calcio non interessa e guarda altro -chi film,chi documentari,chi cartoni- penserei anche io seriamente a disdire questo schifo.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISDIRE

DISDIRE

DISDIRE

 

QUESTI SONO PEGGIO DI MEDIASET

 

DOVETE DISDIRE

LA PARTITA GUARDATEVELA AL BAR O IN STREAMING

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euro 19,00 al mese anche con paypal o postpay insomma un prepagato mensile "tutto il calcio su Premium" Seria A, serie B( in parte) , Europa Leauge, Champions League,( Esclusiva 2015/2018), partite dalle nazionali , Fox Sport, Eurosport, per adesso 3 canali HD entro fine anno e prossima Champions saranno 6/7 canali HD

 

E non ci saranno i soliti Sabatini, Manganti e il loro direttore Caressa per citare qualcuno.

 

(E' solo un consiglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinaria amministrazione. I veri problemi per me sono altri, come ad esempio presentarti tutta la Champions in esclusiva, salvo poi scoprire che al mercoledì le italiane non le vedi...oppure gli improponibili ticket mondiali...oppure canali 24/7 dedicati a F1 o MotoGP...oppure la mancanza più totale di rispetto nei confronti dei clienti fidelizzati.

 

Detto questo sono sempre più tentato di togliere Sky Sport, a maggior ragione se saranno senza Champions. E se Eurosport lo posso vedere anche senza quel pacchetto, tanto meglio...Calcio invece non l'ho mai avuto, apparte una piccola parentesi, dunque non si pone nemmeno il problema

 

Certo, visto che a quella porcata di Premium non passarò mai, vorrà dire che dovrò accontentarmi di pessime dirette streaming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettate se quello che imposta la baracca è l'ex ufficio stampa della Prescrittese, basta vedere quest'estate x seguire quella squadra di scappati di casa 3 inviati dal ritiro estivo con collegamenti in diretta a ciclo continuo, mentre con noi c'era un collegamento telefonico dello scemo di turno di 10 minuti con delle immagini vecchie di repertorio roba che nemmeno TeleCapri!

 

ahah mi hai steso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna e non è la prima volta... Ieri sky sport 24 mi sembrava Roma Channel , parlano della Juve 'forzatamente' perchè non ne possono fare a meno , tutto il contrario per la loro amata riomma , se non troveranno accordo per la Champions difficilmente rimarrò con loro...

Non la troveranno è certo, ci sono investitori forti dietro l'acquisto di Mediaset per il prossimo trienno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinaria amministrazione. I veri problemi per me sono altri, come ad esempio presentarti tutta la Champions in esclusiva, salvo poi scoprire che al mercoledì le italiane non le vedi...oppure gli improponibili ticket mondiali...oppure canali 24/7 dedicati a F1 o MotoGP...oppure la mancanza più totale di rispetto nei confronti dei clienti fidelizzati.

 

Detto questo sono sempre più tentato di togliere Sky Sport, a maggior ragione se saranno senza Champions. E se Eurosport lo posso vedere anche senza quel pacchetto, tanto meglio...Calcio invece non l'ho mai avuto, apparte una piccola parentesi, dunque non si pone nemmeno il problema

 

Certo, visto che a quella porcata di Premium non passarò mai, vorrà dire che dovrò accontentarmi di pessime dirette streaming

Hanno fatto lo stesso con il Mondiale in Brasile con una "pubblicità truffaldina" e la presunzione di chiedere un ticket di euro 59.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la troveranno è certo, ci sono investitori forti dietro l'acquisto di Mediaset per il prossimo trienno.

se non trovano l'accordo sky perderà almeno il 70% dei suoi abbonati (me compreso)...

trovo cmq assurdo che qui si commenti più della pagine sulle parole del mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che uno semina, raccoglie.

di certo, c e che se l anno prox nn avrano la champions......ciao ciao l abbo sullo sport.

Nn posso toglierlo del tutto, xche ho famiglia e si vede anche altro. Ma e un piccolo segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate piccolo oltre...... dunque domani sky non farà vedere la juventus?

Solo mediaset?

Canale 5 o Canale 5HD (505) digitale terrestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la troveranno è certo, ci sono investitori forti dietro l'acquisto di Mediaset per il prossimo trienno.

Al Qaeda .sisisefz

 

Comunque, senza CL, Sky non resiste.. Prevedo un netto crollo l'anno prossimo.. Che poi, tra l'altro, all'estero SKY ha anche l'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Qaeda .sisisefz

 

Comunque, senza CL, Sky non resiste.. Prevedo un netto crollo l'anno prossimo.. Che poi, tra l'altro, all'estero SKY ha anche l'Europa League.

 

Non ci sei andato lontano sempre in quelle zone. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure " 'cezionale Tevez ", " 'cezionale Llorente ".

io vorrei sentire 'che goool' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Innanzitutto BRAVI per l'apertura di questo Topic.

 

La mia incazzatur* è totale per quanto è successo ieri! Oltre al fatto che da un po' di tempo a questa parte i vari Caressa & C. non si possono più sentire in quanto DECISAMENTE e FAZIOSAMENTE di parte!

Mosso da questo topic, ho preso la fattura Sky e gli ho dato una controllata (di solito prendo il bollettino bimestrale, senza guardare il resto e vado a pagare come l'ultimo dei cornuti.....).

L'ho fatto, anche in ragione del fatto che, ho letto che la più parte di voi paga 130,00 euro (io 139,00).

 

Volevo chiedere due cose ai più esperti:

- una volta l'HD non era gratis? (ho visto oggi che se lo fan pagare 10,00 euro...da quando?)

- mi stanno (per caso) inchiappettand* sotto qualche strana voce?

- chi ha un abbonamento come il mio, come si comporterà in assenza della CL l'anno prossimo??

 

Grazie per le risposte e i consigli che vorrete darmi. Inutile dirvi che ora mi son rotto veramente i cabbasisi e sto seriamente pensando di disdettare il tutto!

 

14m5a3a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che invidio a chi ha Sky, ma proprio invidia pura, è il golf in hd.

Per il resto mi tengo stretto il dolby della Curva Sud e le trasferte, il club o il bar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky come tutti i media non rispetta la Juve come dovrebbe. Da sempre. Ma non è giusto che questa battaglia la debba portare avanti la gente! Dov'è la società quando si deve imporre?

 

se ne fottono altamente ...Ho provato a contattarli varie volte per sto discorso ...E anche per Bergomi che e' veramente scandaloso ...Non mi hanno mai nemmeno risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendetevela con SKY e scrivete al responsabile "comunicazioni e relazioni esterne" della Juventus il Sig. Claudio Albanese e fategli presente che non sta facendo il suo lavoro.

 

E' inutile scrivergli ....Quell'uomo se la sbatte....Fidati .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia incazzatur* è totale per quanto è successo ieri! Oltre al fatto che da un po' di tempo a questa parte i vari Caressa & C. non si possono più sentire in quanto troppo faziosamente di parte!

Mosso da questo topic, ho preso la fattura Sky e gli ho dato una controllata (di solito prendo il bollettino bimestrale, senza guardare il resto e vado a pagare come l'ultimo dei cornuti.....).

L'ho fatto, anche in ragione del fatto che, ho letto che la più parte di voi paga 130,00 euro (io 139,00).

 

Volevo chiedere due cose ai più esperti:

- una volta l'HD non era gratis? (ho visto oggi che se lo fan pagare 10,00 euro...da quando?)

- mi stanno (per caso) inchiappettand* sotto qualche strana voce?

- chi ha un abbonamento come il mio, come si comporterà in assenza della CL l'anno prossimo??

 

Grazie per le risposte e i consigli che vorrete darmi. Inutile dirvi che ora mi son rotto veramente i cabasisi e sto seriamente pensando di disdettare il tutto!

 

 

 

Liam è il solito discorso chi più rompe e si sbatte meno spende...

Comunque ormai l'HD a Listino viene 5 €/m quindi 10 per due mesi è corretto. Peraltro poi vedo che te ne scontano 7 (quasi tutto).

Piuttosto mi preoccuperei dei 67 per vedere tutti i pacchetti. Forse li potresti lavorare (io per esempio calcio lo sottoscrivo ogni anno con il ticket, quest'anno a 49 euro una tantum se non erro).

Detto ciò per me al di là della partita non esiste nulla, nè ss24, nè il resto, evito di prendermi inutile incazzature e perdere tempo nella vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto Sky Sport per 10 anni, perchè si vedevano anche le partite dei vari campionati europei poi le hanno tolte e li ho mandati a quel paese.

Adesso ho una offerta per due anni di mediaset premium pago 19€ al mese e vedo la serie A i canali Fox e altri canali che non guardo mai.

Quando c'è la Juventus metto l'audio dello stadio e non sento i gufi di Piccinini e soci, a fine partita faccio altro senza sentire le cazz..... dei vari soloni di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.