Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Ma scusa, direi che nell'arco dell' adolescienza (questo poi ha 10 anni) ognuno di noi avrà voluto veder morire qualcuno sefz

Un conto è fare na lista e un conto e ammazzarle davvero. Come al solito si esagera .ghgh

 

siccome in America è giacapitato di ragazzini che fanno stragi a scuola, controllare non è proprio una cattiva idea

 

certamente in ogni scuola ce ne saranno almeno un 100aio che non hanno messo tutto per iscritto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura meglio dei primi Tenkaichi?

 

la cosa che preferico è che c'è una maggiore quantita di tecniche, Togashi non pone limiti alle teconiche, ad esempio con il Nen puoi fare di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che preferico è che c'è una maggiore quantita di tecniche, Togashi non pone limiti alle teconiche, ad esempio con il Nen puoi fare di tutto

 

Non vedo l'ra di arrivarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo anime che mi ha appassionato è stato Sakamichi no Apollon , ultimamente non riesco a seguirne altri , ho provato a iniziare qualcosa , ma niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

siccome in America è giacapitato di ragazzini che fanno stragi a scuola, controllare non è proprio una cattiva idea

 

certamente in ogni scuola ce ne saranno almeno un 100aio che non hanno messo tutto per iscritto :d

ma ha 10 anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un accenno di trama senza spoiler?

Difficile, ci provo.

Gli uomini son costretti a vivere sotto la superficie per qualche motivo sconosciuto appartenente al passato da uomini-bestia che controllano la superficie per qualche altro motivo specifico. Il protagonista, un ragazzo insicuro e con poca fiducia in se stesso proverà con il tizio nel mio avatar (personaggio che lascia il segno) e con altri compagni più avanti a vedere il cielo e a permettere la sua specie a rinascere. Questo è solo il 3% della trama, che è ha crescendo continuo che non ho mai visto in un'altra serie. Ci saranno momenti epici che ti faranno venire la pelle d'oca. In italiano è doppiato benissimo (miglior doppiaggio italiano che ho sentito in un anime). A livello estetico è uno spettacolo .ok

Guardalo e poi dimmi la tua .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile, ci provo.

Gli uomini son costretti a vivere sotto la superficie per qualche motivo sconosciuto appartenente al passato da uomini-bestia che controllano la superficie per qualche altro motivo specifico. Il protagonista, un ragazzo insicuro e con poca fiducia in se stesso proverà con il tizio nel mio avatar (personaggio che lascia il segno) e con altri compagni più avanti a vedere il cielo e a permettere la sua specie a rinascere. Questo è solo il 3% della trama, che è ha crescendo continuo che non ho mai visto in un'altra serie. Ci saranno momenti epici che ti faranno venire la pelle d'oca. In italiano è doppiato benissimo (miglior doppiaggio italiano che ho sentito in un anime). A livello estetico è uno spettacolo .ok

Guardalo e poi dimmi la tua .ok

 

Io l'ho trovato sub ita, Qual'è meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato sub ita, Qual'è meglio?

Per me sono entrambe sullo stesso livello. In italiano puoi goderti meglio le scene senza star la a leggere i sottotitoli, ma è soggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono entrambe sullo stesso livello. In italiano puoi goderti meglio le scene senza star la a leggere i sottotitoli, ma è soggettivo.

 

Ok, opterò per il sub visto che gradisco le voci originali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scaricando gurren lagann e ho bisogno di un parere

 

Capolavoro, veramente uno dei piu belli che abbia mai visto, e io gli anime con i mecha in genere li schifo, consiglio il sub ita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro, veramente uno dei piu belli che abbia mai visto, e io gli anime con i mecha in genere li schifo, consiglio il sub ita.

 

Ho la stessa idea sui mecha tranne Code Geass, dove tra l'altro il fattore mecha è marginale. Vediamo Gurren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la stessa idea sui mecha tranne Code Geass, dove tra l'altro il fattore mecha è marginale. Vediamo Gurren.

 

hai detto bene, in Code Geass i mecha sono un controno, in Gurren sono molto piu presenti, ma per la storia che c'è intorno ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon Ball Z La Rinascita di Freezer: le prime tavole del manga

 

 

Esce questa settimana in Giappone

 

Il 21 Febbraio le pagine del numero di Aprile di V-Jump ospiteranno l’esordio della miniserie in tre capitoli che adatta il nuovo film animato di Dragon Ball, Dragon Ball Z – La Resurrezione di Freezer, accompagnando i lettori verso l’uscita del lungometraggio nella sale cinematografiche il 18 Aprile. La riduzione è curata da Toyotaro, già autore del manga Dragon Ball Heroes: Victory Mission tratto dal videogioco per sale giochi Dragon Ball Heroes.

 

Eccovene le prime pagine, trapelate prima della regolare distribuzione del mensileShueisha:

 

dragon-ball-z-fukkatsu-no-f-manga-01.jpg

 

dragon-ball-z-fukkatsu-no-f-manga-02.jpg

 

 

dragon-ball-z-fukkatsu-no-f-manga-03.jpg

 

 

 

La storia di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F vede Sorbet e Tagoma, due sopravvissuti dell’esercito di Freezer e suoi servitori, giungere in una Terra dove regna la pace per resuscitare il loro comandante con le Sfere del Drago: il loro desiderio viene esaudito e la “F” che medita la propria vendetta contro i Saiyan torna alla vita…!

 

Fonte: manga Forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon Ball Z La Rinascita di Freezer: le prime tavole del manga

 

 

Esce questa settimana in Giappone

 

Il 21 Febbraio le pagine del numero di Aprile di V-Jump ospiteranno l’esordio della miniserie in tre capitoli che adatta il nuovo film animato di Dragon Ball, Dragon Ball Z – La Resurrezione di Freezer, accompagnando i lettori verso l’uscita del lungometraggio nella sale cinematografiche il 18 Aprile. La riduzione è curata da Toyotaro, già autore del manga Dragon Ball Heroes: Victory Mission tratto dal videogioco per sale giochi Dragon Ball Heroes.

 

Eccovene le prime pagine, trapelate prima della regolare distribuzione del mensileShueisha:

 

dragon-ball-z-fukkatsu-no-f-manga-01.jpg

 

dragon-ball-z-fukkatsu-no-f-manga-02.jpg

 

 

dragon-ball-z-fukkatsu-no-f-manga-03.jpg

 

 

 

La storia di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F vede Sorbet e Tagoma, due sopravvissuti dell’esercito di Freezer e suoi servitori, giungere in una Terra dove regna la pace per resuscitare il loro comandante con le Sfere del Drago: il loro desiderio viene esaudito e la “F” che medita la propria vendetta contro i Saiyan torna alla vita…!

 

Fonte: manga Forever

 

Sarebbe ora che la smettesse Toriyama. Dopo l'ultimo film con quell'Anubi, dovrebbe darsi una regolata. Non rovina la storia ma la incrina un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra quelli drammatici, quelli che ti devastano lo stomaco puntata dopo puntata, che ti fanno stare male una settimana dopo averlo visto ed ogni volta che ci ripensi al primo posto ci metto di sicuro Phantom - Requem for the phantom.

Se volete provare emozioni forti è l'anime che fa per voi. Bellissimo e Drammaticissimo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra quelli drammatici, quelli che ti devastano lo stomaco puntata dopo puntata, che ti fanno stare male una settimana dopo averlo visto ed ogni volta che ci ripensi al primo posto ci metto di sicuro Phantom - Requem for the phantom.

Se volete provare emozioni forti è l'anime che fa per voi. Bellissimo e Drammaticissimo .sisi

 

per me è Clannad/Clannad after story, quasi ci scappava la lacrimuccia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.