Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Mi consigliate un bel anime violento e con una bella storia? magari non troppo vecchio :d

 

da escludere (perché già visti): Elfen Lied, Attack on Titan, Gantz, Berserk, Tokyo Ghoul, Terra Formars

 

Mi ispira High School of Dead ma la storia mi sembra una cavolata, oltre al fatto che è un mezzo hentai

Mirai nikki .sisi violento, disturbante, geniale

Ti avrei consigliato anche akame ga kill qualche settimana fa .ghgh

Anche Another merita moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mirai nikki .sisi violento, disturbante, geniale

Ti avrei consigliato anche akame ga kill qualche settimana fa .ghgh

Anche Another merita moltissimo

 

Grazie per i consigli, anche a Sylar.

 

Come mai akame ga kill solo qualche settimana fa? È brutto il finale? Il trailer e i disegni mi ispirano un sacco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito, in colpevole di ritardo, di vedere la prima serie di Psycho-Pass. Personalmente lo ritengo uno degli anime recenti migliori che abbia visto.

 

Una curiosità, che fine ha fatto Kogami? Nella seconda serie non dovrebbe comparire, giusto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito, in colpevole di ritardo, di vedere la prima serie di Psycho-Pass. Personalmente lo ritengo uno degli anime recenti migliori che abbia visto.

 

Una curiosità, che fine ha fatto Kogami? Nella seconda serie non dovrebbe comparire, giusto?

 

Lho rivisto proprio poco tempo fa in italiano, davvero eccellente .ok

la seconda serie è ancora in corso, quindi io aspetto che finisca, e non sto leggendo il manga. Forse potrebbe comparire, si spera. .ghgh

Anche perché è l'unico vero e proprio

ribelle del sistema in maniera esplicita

e se me lo tolgono perdo la vena romantica/noir della serie .ghgh

Comunque l'ultima opening della prima serie è una delle migliori che abbia mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie per i consigli, anche a Sylar.

 

Come mai akame ga kill solo qualche settimana fa? È brutto il finale? Il trailer e i disegni mi ispirano un sacco :d

Di akame ga kill vediti i primi 18 episodi e poi passa al manga. Se non vuoi avere arrabbiature .ghgh

Mai visto un ottimo lavoro rovinato così in 4 puntate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon Ball Z 2015 – La Rinascita di Freezer: ecco il design di Krilin

 

 

 

Akira Toriyama ha ideato, sceneggiato e caratterizzato graficamente il film della Primavera 2015

 

 

Se V Jump ha pubblicato gli sketch di Gohan per Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, il 5 Gennaio le pagine del numero doppio 5/6 di Weekly Shonen Jump mostreranno ufficialmente ai lettori l’aspetto che Krilin avrà nel prossimo film della serie. La rivista commenta che il vecchio compagno di allenamenti di Goku è diventato un poliziotto e si chiede cosa possa essere successo dopo il lungometraggio precedente; il personaggio è tornato calvo dopo la capigliatura mostrata ne La Battaglia degli Dei.

 

dragon-ball-z-fukkatsu-no-f-krilin.jpg

 

 

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F vede Sorbet e Tagoma, due sopravvissuti dell’esercito di Freezer e suoi servitori, giungere in una Terra dove regna la pace per resuscitare il loro comandante con le Sfere del Drago: il loro desiderio viene esaudito e la “F” che medita la propria vendetta contro i Saiyan torna alla vita…!

 

Diretto da Tadayoshi Yamamuro su soggetto e sceneggiatura di Akira Toriyama, il film uscirà nei cinema nipponici il 18 Aprile 2015.

 

Fonte: MangaForever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lho rivisto proprio poco tempo fa in italiano, davvero eccellente .ok

la seconda serie è ancora in corso, quindi io aspetto che finisca, e non sto leggendo il manga. Forse potrebbe comparire, si spera. .ghgh

Anche perché è l'unico vero e proprio

ribelle del sistema in maniera esplicita

e se me lo tolgono perdo la vena romantica/noir della serie .ghgh

Comunque l'ultima opening della prima serie è una delle migliori che abbia mai visto.

Condivido in toto il giudizio. Devo dire che mi ero anche perso colpevolmente questo topic, di solito frequento solo la sezione sport, devo rimediare :d sono un grande appassionato di anime e manga!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lho rivisto proprio poco tempo fa in italiano, davvero eccellente .ok

la seconda serie è ancora in corso, quindi io aspetto che finisca, e non sto leggendo il manga. Forse potrebbe comparire, si spera. .ghgh

Anche perché è l'unico vero e proprio

ribelle del sistema in maniera esplicita

e se me lo tolgono perdo la vena romantica/noir della serie .ghgh

Comunque l'ultima opening della prima serie è una delle migliori che abbia mai visto.

 

La seconda serie è finita, puoi recuperarla... ma non nutrire speranze su Kogami... :d

 

Quotone su quell'opening poi... e anche le sigle della seconda serie non sono male... l'ending poi è uno spettacolo! @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda serie è finita, puoi recuperarla... ma non nutrire speranze su Kogami... :d

 

Quotone su quell'opening poi... e anche le sigle della seconda serie non sono male... l'ending poi è uno spettacolo! @@

Grazie sylar, la storia si ferma con la seconda serie o continuerà? :d

 

https://www.youtube.com/watch?v=7gXUC521bp4

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sylar, la storia si ferma con la seconda serie o continuerà? :d

 

https://www.youtube....h?v=7gXUC521bp4

 

.allah

 

Non si sa se ci sarà un'ulteriore serie... a gennaio però uscirà il film, ambientato 4 anni dopo la prima stagione... e lì dovrebbe ricomparire il personaggio di cui si parlava sopra... :d

 

Qui comunque c'è la news che ne parla, compreso il trailer --> http://www.animeclick.it/news/41041-psycho-pass-il-film-nuova-visual-e-trailer-esteso

 

P.s.

Gran sigla, decisamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa se ci sarà un'ulteriore serie... a gennaio però uscirà il film, ambientato 4 anni dopo la prima stagione... e lì dovrebbe ricomparire il personaggio di cui si parlava sopra... :d

 

Qui comunque c'è la news che ne parla, compreso il trailer --> http://www.animeclic...-trailer-esteso

 

P.s.

Gran sigla, decisamente!

Da vedere! Grazie per l'informazione!

Comunque il personaggio si vede fin troppo bene che non l'hanno abbandonato. Proprio per niente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio già 14 pagine... dovrò rileggermi il topic dall'inizio per segnarmi gli anime che avete visto e che mi intrigano! Miseriaccia :(

 

Ma Bleach? One Piece? Ne parliamo o meglio di no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio già 14 pagine... dovrò rileggermi il topic dall'inizio per segnarmi gli anime che avete visto e che mi intrigano! Miseriaccia :(

 

Ma Bleach? One Piece? Ne parliamo o meglio di no? sefz

Se vuoi ne paliamo sefz

Bleach molto bello, soprattuto l'anime, il manga ha uno stile troppo spigoloso e non mi entusiasma.

One Piece tra gli anime con +100 episodi (metto l'anime come unità di misura per semplicità) è inferiore solo a HxH che è il n1.

Naruto invece da pain è diventato ridicolo. .ghgh

One piece tra l'altro ha un manga meraviglioso e un anime mediocre, con animazioni fatte male e episodi stracolmi di riempitivi per riuscire a fare 1 capitolo = 1 puntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ne paliamo sefz

Bleach molto bello, soprattuto l'anime, il manga ha uno stile troppo spigoloso e non mi entusiasma.

One Piece tra gli anime con +100 episodi (metto l'anime come unità di misura per semplicità) è inferiore solo a HxH che è il n1.

Naruto invece da pain è diventato ridicolo. .ghgh

One piece tra l'altro ha un manga meraviglioso e un anime mediocre, con animazioni fatte male e episodi stracolmi di riempitivi per riuscire a fare 1 capitolo = 1 puntata

 

No è perché comunque rimangono i rimanenti degli ex 3 big sefz

Bleach a me è piaciuto fino alla Soul Society e buona parte di Hueco Mundo, poi il fattore dragonballizzante è aumentato esponenzialmente, da lì è proprio diventato solo fumo e pessimo in termini di plot e soprattutto di narrazione, capitoli con tavole giganti tanto per riempire il nulla e roba simile.

Però i disegni mi piacciono molto, sa usare sapientamente il bianco e il nero (come colori dei vestiti dei pg e altro intendo asd). L'anime lo droppai dopo l'inizio di nuovi filler, i Bounto li vidi a malavoglia, poi dissi basta. Belle le musiche, ancor più belle le varie opening, mi piacciono quasi tutte.

One Piece interruppi l'anime quando era arrivato alla fine di Enies Lobby e pure lo interruppi causa filler, poi non ebbi proprio voglia di riprenderlo. Ma come manga penso sia il top a livello di shonen, o comunque tra i primi indubbiamente.

Naruto pace all'anima sua, è andato, deluso molto anche io da Pain in poi, sempre per il diventare un Dragon Ball assurdo, perdendo di vista trama e sviluppo dei pg. Amen, vi rimarrò comunque affezionato.

 

In ogni caso intendevo i capitoli correnti di Bleach e One Piece ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è perché comunque rimangono i rimanenti degli ex 3 big sefz

Bleach a me è piaciuto fino alla Soul Society e buona parte di Hueco Mundo, poi il fattore dragonballizzante è aumentato esponenzialmente, da lì è proprio diventato solo fumo e pessimo in termini di plot e soprattutto di narrazione, capitoli con tavole giganti tanto per riempire il nulla e roba simile.

Però i disegni mi piacciono molto, sa usare sapientamente il bianco e il nero (come colori dei vestiti dei pg e altro intendo asd). L'anime lo droppai dopo l'inizio di nuovi filler, i Bounto li vidi a malavoglia, poi dissi basta. Belle le musiche, ancor più belle le varie opening, mi piacciono quasi tutte.

One Piece interruppi l'anime quando era arrivato alla fine di Enies Lobby e pure lo interruppi causa filler, poi non ebbi proprio voglia di riprenderlo. Ma come manga penso sia il top a livello di shonen, o comunque tra i primi indubbiamente.

Naruto pace all'anima sua, è andato, deluso molto anche io da Pain in poi, sempre per il diventare un Dragon Ball assurdo, perdendo di vista trama e sviluppo dei pg. Amen, vi rimarrò comunque affezionato.

 

In ogni caso intendevo i capitoli correnti di Bleach e One Piece ahah

Siamo praticamente daccordo su tutto :d tranne sullo stile di bleach

Apprezzo particolarmente il mettere dragon ball come esempio negativo ahah

One piece come manga mi sono fermato a 4 mesi fa, e per bleach sono fermo alla fine di Aizen sefz

Sono indietro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo praticamente daccordo su tutto :d tranne sullo stile di bleach

Apprezzo particolarmente il mettere dragon ball come esempio negativo ahah

One piece come manga mi sono fermato a 4 mesi fa, e per bleach sono fermo alla fine di Aizen sefz

Sono indietro .ghgh

 

Beh Dragon Ball è leggenda, ma ne son passati di anni allora, direi intere epoche per stili narrativi, plot ben congeniati e altro ancora. Ormai ridurre il tutto a chi ce l'ha più lungo in un susseguirsi di megacolpi spaziali è diventato anacronistico... certamente non meritevole di elogi.

One Piece allora aspetta un altro po', così ti fai la saga attuale tutta d'un fiato sefz

Bleach puoi anche considerarlo finito lì, tanto il meglio quello era ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lho rivisto proprio poco tempo fa in italiano, davvero eccellente .ok

 

Psycho-Pass è uscito in italiano? e dove l'hai trovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su VVVVID, puoi scegliere la lingua

 

ma che caxx... solo io ho difficoltà enormi sulla lingua su VVVVID?!?! mi sono visto le prime 3 subbate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd guardalo in italiano che è fatto benissimo

 

e grazie ora corro... sapevo che era uscito in italiano ma non riuscivo a trovarlo...

 

 

ps

comunque sul serio... sono io che sono inetto o l'inferfaccio di VVVVID non è chiara? io non risco mai a capire se è in italiano... se è completo... addirittura due giorni fa Psycho-Pass me lo segnava di 11 episodi :upss:

 

comunque grazie ancora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e grazie ora corro... sapevo che era uscito in italiano ma non riuscivo a trovarlo...

 

 

ps

comunque sul serio... sono io che sono inetto o l'inferfaccio di VVVVID non è chiara? io non risco mai a capire se è in italiano... se è completo... addirittura due giorni fa Psycho-Pass me lo segnava di 11 episodi :upss:

 

comunque grazie ancora :d

La seconda stagione di Psycho-Pass ha 11 episodi .ghgh

A destra ci sono gli episodi in fila in una lingua ed in basso un'altra fila di episodi chiusa in un'altra lingua.

 

 

Io ho appena finito di vedere la seconda stagione di SAO e sono abbastanza soddisfatto, pensavo moooolto peggio.

Notare come il mondo di SAO e di Accel world si stia unendo! Aspettiamoci grandi sorprese in futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.