Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

http://youtu.be/wD8mtccl0tc

 

Testo: Concetto originale, sceneggiatura, character design di Akira Toriyama

Testo: L’intero universo aspetta impazientemente

Testo: Imperatore malvagio

Testo: Resurrezione

Piccolo: È diventato un mostro di un’altra dimensione ed è tornato!

Vegeta: Che succede!?

Goku: Freezer!!

Testo & Goku: Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

Freezer: Lasciatemi mostrare… La mia evoluzione successiva!

Testo: Apertura nazionale in 2D e 3D Sabato 18 Aprile

 

 

Curiosità: Questo freezer è più forte di quello di Namecc..infatti qua Freezer avrà un altra trasformazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver finito Coppelion(davvero bellissimo), ne comincio uno nuovo: element hunters2zf642b.jpg

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

 

Altra domanda: Mao Dante va visto prima o dopo Devilman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver finito Coppelion(davvero bellissimo), ne comincio uno nuovo: element hunter

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

 

Altra domanda: Mao Dante va visto prima o dopo Devilman?

 

prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vedo che nessuno ha ancora citato Mirai nikki

 

Ditemi qualcosa che sia più disturbante di mirai nikki .asd

.brr .brr .brr Gli incubi catzo .brr .brr .brr

 

Come storia, non come scene, "School days" un pò disturbante lo è... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un manga/anime thriller/horror che consiglio è Another, tratto dalla light novel di Yukito Ayatsuji.

 

La storia narra le vicende di una classe legata da una maledizione che provoca una scia di sangue: gli alunni muoiono uno ad uno di morti violente. 26 anni prima nell’aula del terzo anno della scuola media era frequentata da Misaki una studentessa bella e popolare poiché eccellente sia negli sport che nel rendimento scolastico. Quando Misaki morì all’improvviso i suoi amici decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva. Ma Koichi Sakakibara, trasferitosi nel 1998 nella scuola comincia a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, percependo una strana atmosfera nella classe, in particolare salta alla sua attenzione Misaki Mei, una ragazza dall’occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte per disegnare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un manga/anime thriller/horror che consiglio è Another, tratto dalla light novel di Yukito Ayatsuji.

 

La storia narra le vicende di una classe legata da una maledizione che provoca una scia di sangue: gli alunni muoiono uno ad uno di morti violente. 26 anni prima nell’aula del terzo anno della scuola media era frequentata da Misaki una studentessa bella e popolare poiché eccellente sia negli sport che nel rendimento scolastico. Quando Misaki morì all’improvviso i suoi amici decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva. Ma Koichi Sakakibara, trasferitosi nel 1998 nella scuola comincia a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, percependo una strana atmosfera nella classe, in particolare salta alla sua attenzione Misaki Mei, una ragazza dall’occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte per disegnare.

 

 

 

Manga niente male, breve ma intenso, anche se devo ammettere che è stato molto confusionario su certi aspetti fondamentali della trama (o sono io che non li ho capiti bene sefz), lo consiglio anche io se piace il genere. C'è pure l'anime, fatto bene a quanto so, spero di riuscire vederlo prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè sono collegati in qualche modo? non mi ricordo...

 

si, è praticamente il precursore di Devilman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, è praticamente il precursore di Devilman

 

ma sei sicuro? io li ho visti anni fa... ma ricordavo che erano però due storie "scollegate" ovvero... la trama di base è uguale, ma comunque erano due storie completamente scollegate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei sicuro? io li ho visti anni fa... ma ricordavo che erano però due storie "scollegate" ovvero... la trama di base è uguale, ma comunque erano due storie completamente scollegate...

 

sono scollegate, Devilman è tipo l'evoluzione di Mao Dante, l'ha detto lo stesso autore, se devi scegliere di leggerlo prima o dopo meglio prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono scollegate, Devilman è tipo l'evoluzione di Mao Dante, l'ha detto lo stesso autore, se devi scegliere di leggerlo prima o dopo meglio prima

 

ah ecco... comunque per me Mao Dante >>>>>>>>>>> Devilman... sopratutto il finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un manga/anime thriller/horror che consiglio è Another, tratto dalla light novel di Yukito Ayatsuji.

 

La storia narra le vicende di una classe legata da una maledizione che provoca una scia di sangue: gli alunni muoiono uno ad uno di morti violente. 26 anni prima nell’aula del terzo anno della scuola media era frequentata da Misaki una studentessa bella e popolare poiché eccellente sia negli sport che nel rendimento scolastico. Quando Misaki morì all’improvviso i suoi amici decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva. Ma Koichi Sakakibara, trasferitosi nel 1998 nella scuola comincia a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, percependo una strana atmosfera nella classe, in particolare salta alla sua attenzione Misaki Mei, una ragazza dall’occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte per disegnare.

 

 

 

visto, bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghoul è una gran figata! .sisi

Guardatelo marrani @@

chissa se fanno una seconda serie

 

hai visto la 23 di akame ga kill? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa se fanno una seconda serie

 

hai visto la 23 di akame ga kill? .ghgh

si .doh

Guarda, se è successo davvero quello che ho visto...

C'è un limite a tutto

 

Per quel che riguarda ghoul sembra proprio che la facciano la seconda serie

 

 

42125cb8732b1940e8b2bdd03f5054b1.jpg

 

 

.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si .doh

Guarda, se è successo davvero quello che ho visto...

C'è un limite a tutto

 

Per quel che riguarda ghoul sembra proprio che la facciano la seconda serie, anche perchè il manga c'è.

 

 

42125cb8732b1940e8b2bdd03f5054b1.jpg

 

 

.brr

 

Scommetto che nell'ultimo episodio finirà con una double kill .ghgh , peccato era partito bene

 

menomale per ghoul, non poteva finire cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che nell'ultimo episodio finirà con una double kill .ghgh , peccato era partito bene

 

menomale per ghoul, non poteva finire cosi.

Aspettiamo, non sono così convinto che sia davvero successo, incrociamo le dita e speriamo non abbiano buttato tutto a puttane!

Ho letto in giro per i forum comunque che il finale del manga è diverso, e questo già mi fa inbufalire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo il manga di monster e sono al terzo volume..per ora non mi sembra nulla di che! vediamo se avrà qualche impennata :)

gantz ragazzi,leggetevi gantz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo, non sono così convinto che sia davvero successo, incrociamo le dita e speriamo non abbiano buttato tutto a puttane!

Ho letto in giro per i forum comunque che il finale del manga è diverso, e questo già mi fa inbufalire.

 

Purtroppo non c'era altra soluzione visto che il manga è ancora in prosecuzione.

Per quanto mi riguarda sarebbe stato meglio una seconda stagione fedele al cartaceo anche a costo di dover aspettare qualche annetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può consigliare un bell anime psicologico?

Dai un'occhiata a Btooom!

In Giappone ha più successo il manga rispetto all'anime; quest'ultimo, infatti, è composto da soli 12 episodi e, attualmente, non è in progetto una seconda serie.

Cmq, ti lascio la trama:

 

 

La storia è incentrata intorno a Ryūta Sakamoto, il tipico neet che se ne sta nella sua stanza tutto il giorno a giocare a un videogame online. Finché non viene paracadutato insieme ad altre persone su un’isola deserta per mano di uomini misteriosi che non ha mai visto prima… allo scopo di uccidersi a vicenda! Perché? E chi è stato? Il nome del gioco è BTOOOM!, lo stesso del videogioco che lo appassiona tanto, ed è uguale anche nelle regole… Impara a usare alla perfezione vari tipi di bombe e fai esplodere gli altri se vuoi sopravvivere!

 

 

Volevo iniziare a leggere Liar Game. Qualcuno lo segue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai un'occhiata a Btooom!

In Giappone ha più successo il manga rispetto all'anime; quest'ultimo, infatti, è composto da soli 12 episodi e, attualmente, non è in progetto una seconda serie.

Cmq, ti lascio la trama:

 

 

La storia è incentrata intorno a Ryūta Sakamoto, il tipico neet che se ne sta nella sua stanza tutto il giorno a giocare a un videogame online. Finché non viene paracadutato insieme ad altre persone su un’isola deserta per mano di uomini misteriosi che non ha mai visto prima… allo scopo di uccidersi a vicenda! Perché? E chi è stato? Il nome del gioco è BTOOOM!, lo stesso del videogioco che lo appassiona tanto, ed è uguale anche nelle regole… Impara a usare alla perfezione vari tipi di bombe e fai esplodere gli altri se vuoi sopravvivere!

 

 

Volevo iniziare a leggere Liar Game. Qualcuno lo segue?

sai se fanno la seconda stagione di btooom? :)

edit: hai gia scritto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.