Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Burori

Utenti
  • Content count

    475
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

247 Buona

About Burori

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,877 profile views
  1. Questo stop alle competizioni nazionali - sempre che non si arrivi a sospendere anche quelle europee - può essere sfruttato negli allenamenti per ricercare quell'alchimia che durante la stagione non si è riusciti a creare.
  2. Non essendo lo stadio di loro proprietà, probabilmente l'incasso non sarà interamente loro
  3. Schierare Emre Can titolare almeno nella partita di campionato prima del turno di Champions no eh?
  4. Nel 2017 ne facemmo 27 contro il Real Madrid, con goal di Morata su respinta del portiere. La tipologia, però - soprattutto nei pressi dell'area avversaria -, è molto diversa. Edit: 2015
  5. Burori

    In Ascolto - La VoStra musica

  6. Burori

    In Ascolto - La VoStra musica

  7. Burori

    Castle Rock

    Certo, si tratta di un'altra storia
  8. Burori

    Castle Rock

    No no. Trovi solo qualche riferimento al romanzo IT, così come ad altre opere di King. Tra l'altro, nella seconda stagione il cast è diverso da quello della prima.
  9. Burori

    In Ascolto - La VoStra musica

  10. Icardi, un finalizzatore che partecipa poco alla manovra di gioco, a mio avviso, non si sposava bene con CR7. Sono curioso di vedere Dybala, una volta entrato nei meccanismi di gioco.
  11. Burori

    Castle Rock

    Il prossimo 23 ottobre, su Hulu, arriverà la seconda stagione di Castle Rock, che sarà incentrata su Misery Trama 2° stagione (da ComingSoon) Ambientata nell'immaginaria cittadina del boscoso Maine che dà il nome alla serie, Castle Rock racconta in questa seconda stagione di una faida familiare che arriva al suo culmine quando la Annie Wilkes di Misery, un'infermiera che sembra arrivata dall'inferno, si ritrova invischiata nelle faccende della città. In lotta con tutta se stessa contro persistenti e terribili problemi mentali, Annie interagirà con un nuovo insieme di personaggi, diverso da quello coinvolto nel ciclo inaugurale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.