Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Burori

Utenti
  • Numero contenuti

    695
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

366 Buona

Su Burori

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.518 visite nel profilo
  1. Burori

    Le nostre serie tv preferite

    In attesa della serie TV su Il Signore degli Anelli di Amazon
  2. Burori

    New Music Fridays - Singoli e album: le nuove uscite musicali

    Nuovo singolo dei Korn
  3. Burori

    Film Horror - Thriller 2.0

  4. Burori

    New Music Fridays - Singoli e album: le nuove uscite musicali

    Venerdì 15 Giugno uscirà il primo album solista di Mike Shinoda, fondatore dei Linkin Park. Post Traumatic sarà composto da 16 brani in cui Mike affronta il dolore e l'elaborazione del lutto per la scomparsa di Chester Bennington, frontman dei Linkin Park, avvenuta lo scorso 20 Luglio.
  5. Nel primo post trovi diverse indicazioni
  6. Burori

    Film Horror - Thriller 2.0

    Esattamente. Come ho detto IT avrebbe meritato un'opera differente. Sulle scene hai ragione, infatti è stata confermata un'edizione estesa. Io spero di vedere la scena del flashback tagliata (anche se non presente nel libro); avrebbe portato, almeno in parte, quel livello di angoscia che chiedevo. A meno che non se la tengano per il secondo capitolo.
  7. Burori

    Film Horror - Thriller 2.0

    Poi leggo di scene tagliate, con relativa descrizione, e mi sale il crimine
  8. Burori

    Film Horror - Thriller 2.0

    Si si, ma infatti non è un brutto film. Come ho detto, preso da solo è un buon prodotto. Solo che in quanto IT, mi aspettavo un'atmosfera differente, tutto qui. mmm.. direi Poltergeist (il primo), Shining, Alien (per me rientra tra gli horror), L'esorcista, tra i più "recenti" citerei Sinister, The Orphanage
  9. Burori

    Film Horror - Thriller 2.0

    Il punto è esattamente questo. Riflettendoci su, dicamo che, dato che i protagonisti del primo capitolo sono ragazzini, l'intenzione del regista può essere stata quella di creare un film più accessibile, in modo da consentire una maggiore empatia. Ma, a questo punto, nel secondo capitolo (previsto per il 2019), dove i protagonisti sono "diventati" adulti, mi aspetto un film molto più cupo e maturo.
  10. Burori

    Film Horror - Thriller 2.0

    Per carità, il film, preso da solo, è un buon prodotto, ma come trasposizione lascia a desiderare. Non è solo questione di mancanza di eventi, di essere più o meno fedele. È ovvio che una trasposizione cinematografica non può essere precisa, non si possono mettere tutte le cose descritte nel libro, anche perché non tutto ciò che funziona sulla carta, funziona sulla pellicola. Questo film manca propio nell'elemento chiave: la paura. L'atmosfera che si respira nell'opera di King è molto più cupa, ti crea un senso di angoscia, inquietudine continuo, cosa che manca totalmente nel film che, come ho detto, ricorre esclusivamente ai jumpscare. Ecco, in tal senso avrei preferito il taglio più adulto che aveva dato il primo regista. Ma, ahimé, si è preferito abbassare il target, rendendolo un horror per ragazzi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.