Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

 

 

Purtroppo non c'era altra soluzione visto che il manga è ancora in prosecuzione.

Per quanto mi riguarda sarebbe stato meglio una seconda stagione fedele al cartaceo anche a costo di dover aspettare qualche annetto...

ma aspettare 1 o 2 anni per far uscire l'anime? Proprio non li capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'era altra soluzione visto che il manga è ancora in prosecuzione.

Per quanto mi riguarda sarebbe stato meglio una seconda stagione fedele al cartaceo anche a costo di dover aspettare qualche annetto...

 

il manga l'ho letto, arriva all'esecuzione, quindi all'episodio 21, mancano solo 3 episodi, probabilmente un altro paio di volumi , al massimo 3, bastava fare un 12+12 lasciando una stagione di mezzo.

 

 

comuqnue, non so se ci sono fake, ma la stagione invernale è veramente interessante, c'è la terza stagione di Kuroko no basket, che dovrebbe anche essere quella conclusiva, l'anime di Assasination Classroom, la seconda stagione di Durarara, Tokio ghoul che me l'avete confermata voi e Jojo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai se fanno la seconda stagione di btooom? :)

edit: hai gia scritto sefz

.ghgh

Il manga è nell'arco narrativo finale, magari al termine decideranno se farla o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il manga l'ho letto, arriva all'esecuzione, quindi all'episodio 21, mancano solo 3 episodi, probabilmente un altro paio di volumi , al massimo 3, bastava fare un 12+12 lasciando una stagione di mezzo.

 

 

comuqnue, non so se ci sono fake, ma la stagione invernale è veramente interessante, c'è la terza stagione di Kuroko no basket, che dovrebbe anche essere quella conclusiva, l'anime di Assasination Classroom, la seconda stagione di Durarara, Tokio ghoul che me l'avete confermata voi e Jojo

 

I tre che ho evidenziato sono quelli che attendo con impazienza :d

 

Quanto ad Akame, pienamente d'accordo con te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre che ho evidenziato sono quelli che attendo con impazienza :d

 

Quanto ad Akame, pienamente d'accordo con te .ok

 

di Kuroko mi ha stupito molto il fatto che sia gia finito, solo 275 capitoli, avrebbe potuto benissimo continuare in Stile Capitan Tsubasa, nuova stagione, qualche nuovo giocatore....alla fine per fare un anime che arrivera come minimo ai 75 eisodi male non andava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://youtu.be/wD8mtccl0tc

 

Testo: Concetto originale, sceneggiatura, character design di Akira Toriyama

Testo: L’intero universo aspetta impazientemente

Testo: Imperatore malvagio

Testo: Resurrezione

Piccolo: È diventato un mostro di un’altra dimensione ed è tornato!

Vegeta: Che succede!?

Goku: Freezer!!

Testo & Goku: Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

Freezer: Lasciatemi mostrare… La mia evoluzione successiva!

Testo: Apertura nazionale in 2D e 3D Sabato 18 Aprile

 

 

Curiosità: Questo freezer è più forte di quello di Namecc..infatti qua Freezer avrà un altra trasformazione

In quale spazio temporale della storia si incastra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dato a freezer il doppiatore di Caesar Clown uhuh

 

Comunque i film di DB mi son sempre chiesto perchè non li fanno con la stessa qualità di produzione dei film Kenshiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terra Formas mi ha sorpreso in positivo, pensavo fosse una tamarrata senza precedenti (in parte lo è sefz) ed invece...

Certo che gli scarafaggioni potevano farli un attimino diversi uno dall'altro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il film di dragon ball con quella specie di super divinità simile ad anubi penso sia stato il movie più brutto della storia degli anime giapponesi, una roba inguardabile ed inconcepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dato a freezer il doppiatore di Caesar Clown uhuh

 

Comunque i film di DB mi son sempre chiesto perchè non li fanno con la stessa qualità di produzione dei film Kenshiro.

 

Anche nell'anime il doppiatore è quello

 

Il film di dragon ball con quella specie di super divinità simile ad anubi penso sia stato il movie più brutto della storia degli anime giapponesi, una roba inguardabile ed inconcepibile

 

:d :d Si beh, in effetti faceva abbastanza schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terra Formas mi ha sorpreso in positivo, pensavo fosse una tamarrata senza precedenti (in parte lo è sefz) ed invece...

Certo che gli scarafaggioni potevano farli un attimino diversi uno dall'altro sefz

 

almeno 7 episodi di combattimento no stop intervallato da qualche flash back

penso sia fatto di proposito, se vedi due scarafaggi mica vedi differze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

almeno 7 episodi di combattimento no stop intervallato da qualche flash back

penso sia fatto di proposito, se vedi due scarafaggi mica vedi differze

Hai ragione anche tu. Comunque a me sta piacendo.

Peccato per le censure esagerate però

 

 

 

Anche nell'anime il doppiatore è quello

 

 

A si? Io l'anime di DB non l ho mai visto in giapponese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione anche tu. Comunque a me sta piacendo.

Peccato per le censure esagerate però

 

 

A si? Io l'anime di DB non l ho mai visto in giapponese.

 

Pensa che io l'ho tradotto tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione anche tu. Comunque a me sta piacendo.

Peccato per le censure esagerate però

 

infatti non è male, vorrei pero che aproffondissero la storia, anche dei personaggi

per la censura bisogna aspettare i Blu Ray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah sei un subber? Di che gruppo fai parte? :)

Lo aveva iniziato OPF che poi si era fermato. Essendo chi ci ero appassionato l'ho finito di tradurlo io. Dalla 101 dello Z fino a tutto il gt. Ci ho messo 9 mesi. Fatto in modo perfetto tra traduzione e timing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non è male, vorrei pero che aproffondissero la storia, anche dei personaggi

per la censura bisogna aspettare i Blu Ray

Ho appena visto l'ultima puntata di Akame

Voglio fare i complimenti a tutti coloro che hanno distrutto un lavoro (mi riferisco all'anime) buonissimo in 4 puntate. Un finale RIDICOLO.

Adesso metto spoiler

 

Inizio dicendo che si nota benissimo come sono andati completamente a caso dopo aver superato il manga. I personaggi prima avevano reazioni quantomeno umane, quando moriva un compagno un minimo si intristivano. Qualcuno si è accorto che il tizio con i fili è morto?????? Trovo poi assurda la gestione del protagonista. Io devo ancora capire se il protagonista sia tatsumi o akame. Nella sigla, nel titolo e nella ending mi fai credere che la protagonista sia lei, poi per 23 puntate il protagonista, il soggetto è invece lui, e me lo fai morire alla penultima puntata, riservando l'ultima ad akame???? Muore e naturalmente la gente intorno se ne accorge per 5 minuti e poi sticazzi, lo scontro finale è fatto bene per carità, ma è pur sempre un power up stra cliscettoso senza un minimo di inventiva. Poi la parte finale da tutti felici e contenti tranne la povera Leone che entra nel primo posto delle morti più ridicole e senza senso della storia dell'animazione nipponica. Insomma, ho assistito ad una immensa presa per il cooolo. E sono anche abbastanza stufo di vedere ste cose.

 

Morale della favola, vado a leggermi il manga che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'ultima puntata di Akame

Voglio fare i complimenti a tutti coloro che hanno distrutto un lavoro (mi riferisco all'anime) buonissimo in 4 puntate. Un finale RIDICOLO.

Adesso metto spoiler

 

Inizio dicendo che si nota benissimo come sono andati completamente a caso dopo aver superato il manga. I personaggi prima avevano reazioni quantomeno umane, quando moriva un compagno un minimo si intristivano. Qualcuno si è accorto che il tizio con i fili è morto?????? Trovo poi assurda la gestione del protagonista. Io devo ancora capire se il protagonista sia tatsumi o akame. Nella sigla, nel titolo e nella ending mi fai credere che la protagonista sia lei, poi per 23 puntate il protagonista, il soggetto è invece lui, e me lo fai morire alla penultima puntata, riservando l'ultima ad akame???? Muore e naturalmente la gente intorno se ne accorge per 5 minuti e poi sticazzi, lo scontro finale è fatto bene per carità, ma è pur sempre un power up stra cliscettoso senza un minimo di inventiva. Poi la parte finale da tutti felici e contenti tranne la povera Leone che entra nel primo posto delle morti più ridicole e senza senso della storia dell'animazione nipponica. Insomma, ho assistito ad una immensa presa per il cooolo. E sono anche abbastanza stufo di vedere ste cose.

 

Morale della favola, vado a leggermi il manga che è meglio.

 

Ti consiglio di leggere il manga, è fatto molto meglio, le ultime morti sono del tutto insulse, nel manga fanno crescere chi rimane in vita, sono uno stimolo per andare avanti, sono curioso di vedere se Mine muore anche qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere cosa ne verrà fuori, visione bis obbligatoria! .sisi

mmmm io sono purista sefz

comunque vvvvid è un portale fantastico e gli altri anime che hanno sono doppiati alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm io sono purista sefz

comunque vvvvid è un portale fantastico e gli altri anime che hanno sono doppiati alla grande!

 

Non come in passato... ma sono un amante del doppiaggio italiano sia a livello di anime che serial... e per i titoli che più mi piacciono, se ho tempo, la visione doppiata non me lascio scappare :d

 

Per il resto sono d'accordo... peccato solo che lo streaming ogni tanto lasci a desiderare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.