Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

In arrivo nuovi manga e romanzi di Kingdom Hearts

 

 

Se in Italia stiamo ancora aspettando che si concluda la ristampa del manga di Kingdom Hearts, all'estero invece procedono a ritmo sfrenato...

 

Il 21 febbraio uscirà, in Giappone, il nono volume del manga di Kingdom Hearts II. Negli ultimi capitoli usciti in Giappone, Sora è giunto al Mondo che Non Esiste e sta facendosi strada verso la battaglia finale.

L'annuncio arriva tramite Amazon, ma non abbiamo ancora un'immagine della cover. Il prezzo è di 453 Yen (circa 3,40€).

 

Prosegue invece in America il recupero delle novel.

Mentre il primo volume uscirà negli States fra due mesi (il 24 marzo), la Yen Press ha già annunciato per il 22 settembre il romanzo di Chain of Memories: conterrà tutti e tre i volumi usciti in Giappone, per una bellezza di 600 pagine, e costerà 15,48$ (circa 13,76€).

Continuiamo ad aspettare speranzosi che escano anche da noi. Prima o poi...

 

Fonte: KH 13.com e Sora's Dream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, dopo tre episodi visti, Death Parade è la serie della stagione invernale per quanto mi riguarda!

 

Con i contesti della serie per ora non so quanto c'entri... però l'opening oltre che essere uno spettacolo audiovisivo, mi fa letteralmente impazzire! .dahl

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, dopo tre episodi visti, Death Parade è la serie della stagione invernale per quanto mi riguarda!

 

Con i contesti della serie per ora non so quanto c'entri... però l'opening oltre che essere uno spettacolo audiovisivo, mi fa letteralmente impazzire! .dahl

Mesi fa lanciarono un episodio singolo geniale se ti ricordi, con la sfida al biliardo dei due morti. Sembrava che fosse un episodio singolo, invece hanno lanciato la serie. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesi fa lanciarono un episodio singolo geniale se ti ricordi, con la sfida al biliardo dei due morti. Sembrava che fosse un episodio singolo, invece hanno lanciato la serie. .sisi

 

Si infatti, quando lo vidi ne rimasi piacevolmente colpito sia a livello tecnico che di contenuti... e subito mi sono augurato che ci facessero su una serie... accontentato! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si infatti, quando lo vidi ne rimasi piacevolmente colpito sia a livello tecnico che di contenuti... e subito mi sono augurato che ci facessero su una serie... accontentato! :d

Ma secondo te in quell'episodio chi è andato all'inferno? Per me il vecchio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te in quell'episodio chi è andato all'inferno? Per me il vecchio .ghgh

 

E' facile capirlo... basta guardare le maschere disposte sopra i due ascensori :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare FMA Brotherhood, questo anime spacca per davvero! L'unico anime con un finale degno di nota. La maggior parte degli anime/manga come Death Note, Dragon Ball, Naruto, Ranma non ha mai appagato le mie aspettative per quanto riguarda il finale. MA FMA Brotherhood ha una conclusione perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare FMA Brotherhood, questo anime spacca per davvero! L'unico anime con un finale degno di nota. La maggior parte degli anime/manga come Death Note, Dragon Ball, Naruto, Ranma non ha mai appagato le mie aspettative per quanto riguarda il finale. MA FMA Brotherhood ha una conclusione perfetta.

Per me FMA brotherhood e il manga/anime per eccellenza. È tutto perfetto.

In effetti di finali perfetti non se ne trovano tanti. Ci sono certi che ti vien voglia di andare in giappone a prenderli a sberle .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titano Colossale e corpo di ricerca/ricognizione disegnato dal disegnatore della Disney/Marvel : Gerardo Sandoval ( che ha disegnato,insieme ad Hajime Isayama il crossover tra la Disney/Marvel e Attack on Titan: Attack on Avengers)

 

10952292_757144527702848_2246115351575905815_n.jpg?oh=a6fafbbc40263210e03a89ab88d270d9&oe=554DB353

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco dei giganti – Jiyu no Tsubasa: ecco il teaser trailer del 2° film

 

 

Il sito ufficiale dell’animeShingeki no Kyojin, tratto dall'opera del mangaka Hajime Isayama, ha rilasciato il tesser trailer del secondo film d'animazione Shingeki no Kyojin Kōhen ~Jiyū no Tsubasa~ ( in italiano il titolo sarà L’Attacco dei Giganti Parte II – Le Ali della Libertà).

 

Il nuovo trailer è incentrato sul Gigante Femmina, però il vero obiettivo dei trailer è presentare lo scenario del nuovo film e i membri principali dello staff.

La pellicola riassumerà gli eventi narrati negli episodi 14-25 della prima stagione dell'anime. Il film uscirà nei cinema giapponesi il 27 giugno 2015, mentre la seconda stagione dell'anime partirà direttamente verso la fine del 2015/inizio 2016.

Buona visione.

Fonte: Anime news Network

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena scoperto che Air Gear è il più bel manga che abbia mai letto.

O almeno si piazza sulle primissime posizioni.

Lo consiglio a tutti coloro con non l'hanno letto, vi assicuro che rimarrete stregati.

Dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena scoperto che Air Gear è il più bel manga che abbia mai letto.

O almeno si piazza sulle primissime posizioni.

Lo consiglio a tutti coloro con non l'hanno letto, vi assicuro che rimarrete stregati.

Dall'inizio alla fine.

 

io ho visto anime e oav, mi stupisco non abbiano fatto una continuazione, il manga è molto seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il manga è finito :(

 

si parlavo del seguito dell'anime che si ferma alla sfida del salto, piu i 3 oav, uno è la sfida contro ringo. glo sltri 2 contro la old Sleeping Forest, per me un po pochino per il livello del manga e il seguito che ha avuto, avrebbero pututo fare un casa alla Fullmetal alchimist brotherhood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parlavo del seguito dell'anime che si ferma alla sfida del salto, piu i 3 oav, uno è la sfida contro ringo. glo sltri 2 contro la old Sleeping Forest, per me un po pochino per il livello del manga e il seguito che ha avuto, avrebbero pututo fare un casa alla Fullmetal alchimist brotherhood

Si assurdo, forse però adesso con il "buco" lasciato da Naruto, quando finirà anche l'anime, riprenderanno in mano il progetto. Anche perchè parliamo di un prodotto di assoluta qualità e di facile successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Death Note: indagato un ragazzino in Pennsylvania

 

 

Trovata una ‘lista della morte’ nella scuola che frequenta.

 

La polizia di Pittsburgh sta investigando su un ragazzino di quinta elementare che si dice abbia lasciato un ‘death note’ nella scuola elementare che frequenta vicino alla città della Pennsylvania. Il sovraintendente Shannon Wagner ha dichiarato che la lista della morte con i nomi di cinque/sei altri alunni è stata trovata su un muro della Stewart Elementary School di Lower Burrell. Wagner ha aggiunto che dopo aver condotto le indagini sono finite e che l’accaduto è legato all’anime tratto dal popolare shonen manga del duo Ohba/Obata.

 

La scuola e il Dipartimento di Polizia di Lower Burrell hanno allertato le famiglie degli studenti coinvolti; l’alunno è stato sospeso, entro Lunedì l’istituto scolastico e le autorità decideranno se denunciare o meno il ragazzo.

Non è il primo caso che si riconduce a Death Note: dal 2007 a oggi sono almeno sette i casi di studenti statunitensi incorsi in sanzioni disciplinari — dalla sospensione, all’espulsione fino all’arresto — per aver emulato, secondo i dirigenti scolastici, quanto visto nella serie

 

Fonte:Manga Forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Death Note: indagato un ragazzino in Pennsylvania

 

 

Trovata una ‘lista della morte’ nella scuola che frequenta.

 

La polizia di Pittsburgh sta investigando su un ragazzino di quinta elementare che si dice abbia lasciato un ‘death note’ nella scuola elementare che frequenta vicino alla città della Pennsylvania. Il sovraintendente Shannon Wagner ha dichiarato che la lista della morte con i nomi di cinque/sei altri alunni è stata trovata su un muro della Stewart Elementary School di Lower Burrell. Wagner ha aggiunto che dopo aver condotto le indagini sono finite e che l’accaduto è legato all’anime tratto dal popolare shonen manga del duo Ohba/Obata.

 

La scuola e il Dipartimento di Polizia di Lower Burrell hanno allertato le famiglie degli studenti coinvolti; l’alunno è stato sospeso, entro Lunedì l’istituto scolastico e le autorità decideranno se denunciare o meno il ragazzo.

Non è il primo caso che si riconduce a Death Note: dal 2007 a oggi sono almeno sette i casi di studenti statunitensi incorsi in sanzioni disciplinari — dalla sospensione, all’espulsione fino all’arresto — per aver emulato, secondo i dirigenti scolastici, quanto visto nella serie

 

Fonte:Manga Forever

Ma scusa, direi che nell'arco dell' adolescienza (questo poi ha 10 anni) ognuno di noi avrà voluto veder morire qualcuno sefz

Un conto è fare na lista e un conto e ammazzarle davvero. Come al solito si esagera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando yu yu hakusho(yu degli spettri). Mi sta davvero piacendo. Molto vecchio stile.

Si può già notare la genialità di Togashi in questo capolavoro. Per di più c'è il più bel "torneo" della storia degli anime :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può già notare la genialità di Togashi in questo capolavoro. Per di più c'è il più bel "torneo" della storia degli anime :d

 

Addirittura meglio dei primi Tenkaichi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.