Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

e soprattutto senza episodi inutili, tipo dragonball z kay, che dura la meta di dragonball z normale

 

Si ma il "Kai" non ha lo stesso impatto dell'originale. Tra musiche e voci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fairy tail :wub::wub:

 

 

Anime fantastico. Lo adoro anche io.

 

Qualcuno ha visto bleach? Uno dei miei preferiti.

bleach è molto bello, anche se stracolmo di filler, eppoi c'è il gegtza tensciooooo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il "Kai" non ha lo stesso impatto dell'originale. Tra musiche e voci

 

si ma avessero fatto l'originale con la velocita di kai sarebbe stato meglio, te lo godi di piu, non che stai 6 mesi solo sul serpentone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma avessero fatto l'originale con la velocita di kai sarebbe stato meglio, te lo godi di piu, non che stai 6 mesi solo sul serpentone

 

Tutti sono pieni di filler(One Piece escluso per fortuna). Finchè non sono eterni e stupidi come in Naruto, sono pure accettabili. Il torneo dell'aldilà dura 6 ep e ti rilassa e ricarica per la saga di MB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sono pieni di filler(One Piece escluso per fortuna). Finchè non sono eterni e stupidi come in Naruto, sono pure accettabili. Il torneo dell'aldilà dura 6 ep e ti rilassa e ricarica per la saga di MB

 

si ma la corsa sul serpetone, tra la principessa drago che nonmi ricordo il nome e gli oni blu e rosso è veramente pallosa, per non pensare a tutto il tempo che ci ha messo a tornare, interi episodi di nulla, cosi come quando viaggia goku viaggia viaggia verso naemec, sempre nella sga di frizer, il falso namec e i bambini orfani nello spazio sono veramente pallo sissimi

 

in one piece stanno i filler ma sono pochi e solitamente sono divertenti, come l saga di Foxy

 

comunque il Mercoledi senza naruto è veramente triste, e non c'è manco la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un' anime che consiglio di vedere a tutti gli appassionati del mondo dei manga (e solo a loro, non è nel modo più assoluto un' anime per tutti) è BAKUMAN, dagli stessi autori di death note. Certo la storia non è niente di eccezionale (e a volte è fin troppo sdolcinata e romanzata per i miei gusti), ma fa il suo dovere più che degnamente. Ma la parte fantastica del manga è come al suo interno viene mostrata la vita dei mangaka e come viene spiegato in modo dettagliato il funzionamento di tutto ciò che riguarda manga e anime, davvero carino e interessante .ok

 

bakuman_1440_900no4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un' anime che consiglio di vedere a tutti gli appassionati del mondo dei manga (e solo a loro, non è nel modo più assoluto un' anime per tutti) è BAKUMAN, dagli stessi autori di death note. Certo la storia non è niente di eccezionale (e a volte è fin troppo sdolcinata e romanzata per i miei gusti), ma fa il suo dovere più che degnamente. Ma la parte fantastica del manga è come al suo interno viene mostrata la vita dei mangaka e come viene spiegato in modo dettagliato il funzionamento di tutto ciò che riguarda manga e anime, davvero carino e interessante .ok

 

 

bhe alla fine si basa su una storia d'amore, parte tutto da li....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe alla fine si basa su una storia d'amore, parte tutto da li....

Vero ma più che la storia d'amore che ci sta (anche se fin troppo innocente per i miei gusti. Prima quel non potersi vedere, poi potersi tenere solo la mano, Manco i bambini di due anni..) è quel continuo "siamo tutti amici" tra mangaka. Capisco che sia un manga per tutti (compresi bambini) e che il manga alla fine sia anche una trovata pubblicitaria per far pensare a chiunque lo legge che quello dei manga non è un mondo di squali e che chiunque può riuscire a diventare mangaka (anche dei ragazzini), ma avrei preferito un po più di pepe alla storia. Io la penso così, detto questo l' anime mi è comunque piaciuto tantissimo e ogni volta che finiva una serie aspettavo sempre con trepidazione che uscisse quella successiva .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ma più che la storia d'amore che ci sta (anche se fin troppo innocente per i miei gusti. Prima quel non potersi vedere, poi potersi tenere solo la mano, Manco i bambini di due anni..) è quel continuo "siamo tutti amici" tra mangaka. Capisco che sia un manga per tutti (compresi bambini) e che il manga alla fine sia anche una trovata pubblicitaria per far pensare a chiunque lo legge che quello dei manga non è un mondo di squali e che chiunque può riuscire a diventare mangaka (anche dei ragazzini), ma avrei preferito un po più di pepe alla storia. Io la penso così, detto questo l' anime mi è comunque piaciuto tantissimo e ogni volta che finiva una serie aspettavo sempre con trepidazione che uscisse quella successiva .ok

 

magari è effettivamente cosi, la pagina finale di naruto e la copertina del capitolo i one piece dello stesso giorno mi fa pensare cosi...poi lo "*" c'è stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è effettivamente cosi, la pagina finale di naruto e la copertina del capitolo i one piece dello stesso giorno mi fa pensare cosi...poi lo "*" c'è stato...

Può darsi, non penso ma può darsi che tutti i mangaka del mondo siano amici .ok

 

Ripeto che a me la storia ha intrattenuto anche se non l'ho amata (l' ho trovata a volte stucchevole e non nego che dagli autori di death note mi aspettavo qualcosina in più) e continuo a pensare che per me il motivo principale per cui leggere il manga/ vedere l'anime è il modo in cui viene spiegato il funzionamento del mondo dei manga (su quel lato mi ha davvero appassionato, non pensavo). Poi se a te è piaciuta tanto la storia sono assolutamente contento per te, magari semplicemente la storia non era il mio genere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi, non penso ma può darsi che tutti i mangaka del mondo siano amici .ok

 

Ripeto che a me la storia ha intrattenuto (a volte anche più che bene), ma non appassionato (l' ho trovata spesso stucchevole e non nego che dagli autori di death note mi aspettavo qualcosina in più) e continuo a pensare che per me il motivo principale per cui leggere il manga/ vedere l'anime è quella in cui viene spiegata il funzionamento del mondo dei manga (bellissimo, non pensavo). Poi se a te è piaciuta la storia sono assolutamente contento per te, magari semplicemente la storia non adatta a me .ok

 

la storia è piacevole, anche se l'intento dell'autor, come hai detto tu, era quello di mostrare come funziona il mondo dei mangaka. Di certo la storia non è al livello di Death Note.

Bhe, sicuramente non saranno tutti amici, ma i rapporti ci sono, sono colleghi alla fine, si incontrano alla shueisha, alle cene azziendali, non vedo perchè non dovrebbero esserlo, poi anche tutti i rapporti di amicizia nel manga vengono spiegati, alla fine non sono amici a prescindere, c'è il motivo. piu chealtro tutti gli amici di Ashirogi Muto diventoano mangaka di successo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho finito di vedere Tokyo Ghoul, troppo bello :o

 

Per un pò gli dedicherò anche la firma .asd

 

Qualcuno sa niente della seconda serie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho finito di vedere Tokyo Ghoul, troppo bello :o

 

Per un pò gli dedicherò anche la firma .asd

 

Qualcuno sa niente della seconda serie?

 

Comincia a gennaio ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare l'Attacco dei Titani. Una serie così non mi prendeva ai tempi di Death Note e della prima serie FMA. Davvero un anime ben fatto che raggiunge il maggiore pathos quando i familiari chiedono la notizie dei soldati, che purtroppo sono morti. Ho capito adesso il perché di tutto questo successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare l'Attacco dei Titani. Una serie così non mi prendeva ai tempi di Death Note e della prima serie FMA. Davvero un anime ben fatto che raggiunge il maggiore pathos quando i familiari chiedono la notizie dei soldati, che purtroppo sono morti. Ho capito adesso il perché di tutto questo successo.

 

Ne sento parlare bene da tutti. Lo voglio vedere, ma ci vuole fortuna per vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

 

Lo avevo spiegato qualche messaggio addietro. Ho la mia lista e quando ne finisco 1, chiudo gli occhi e lo scelgo random. Quindi devo essere fortunato a beccarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare l'Attacco dei Titani. Una serie così non mi prendeva ai tempi di Death Note e della prima serie FMA. Davvero un anime ben fatto che raggiunge il maggiore pathos quando i familiari chiedono la notizie dei soldati, che purtroppo sono morti. Ho capito adesso il perché di tutto questo successo.

Premettendo che non ho letto il manga (ho letto 3 capitoli e mi sono fermato)

Penso, dopo la sorpresa iniziale (è comunque un anime d'impatto) e dopo averlo rivisto, ho notato che ha un bel po' di difetti da molti punti, soprattutto nella costruzione della trama e nella gestione dei personaggi.

Diciamo che l'ho un po' ridimensionato dopo la prima visione.

Naturalmente il giudizio completo lo potrò fare soltanto alla fine

 

anche perchè la prima serie finisce spiegando 0

 

Diciamo che dopo avergli dato un 9 alla prima visione, dopo averlo rivisto gli do un 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo spiegato qualche messaggio addietro. Ho la mia lista e quando ne finisco 1, chiudo gli occhi e lo scelgo random. Quindi devo essere fortunato a beccarlo

 

loooool, ok, non avevo letto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può consigliare un bell anime psicologico?

 

ti avranno gia consigliato Monster di Naoki Urasawa...da fan del grande sensei creatore del villain per eccellenza ti consiglio un'altra sua opera, Master Keaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti avranno gia consigliato Monster di Naoki Urasawa...da fan del grande sensei creatore del villain per eccellenza ti consiglio un'altra sua opera, Master Keaton

 

Johan votato il miglior cattivo mai creato. Lasciandosi alle spalle gente del calibro di Aizen, Majin Boo, Scar e la banda bassotti :d2edox37.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può consigliare un bell anime psicologico?

 

Rainbow - Nisha rokubou no shinichin

 

Trama in breve: ambientato nel 1955, l’anime segue la storia di sette adolescenti rinchiusi in un riformatorio in attesa di un raggio di luce in un inferno quotidiano di sofferenze e umiliazioni, focalizzandosi, soprattutto, su come gli stessi hanno affrontato la vita una volta riottenuta la libertà.

 

 

 

Uno dei miei preferiti in assoluto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.