Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Capolavoro monster .allah

L'anime è assolutamente fedele al manga e lo consiglio a tutti quelli che non se la sentono, giustamente, di spendere 13 euro a volume della deluxe edition della panini.

 

Un anime che consiglio di vedere è la nuova serie del 2011 di hunterxhunhter che riparte dall'inizio del manga,in modo fedelissimo (zero filler) e con grafica aggiornata, e rispetto alla vecchia serie va anche più avanti nella storia .ok

 

Hunter-x-Hunter-2011-Vostfr.jpg

Il manga è di livello altissimo , peccato che Togashi faccia uscire i campitoli a ritmi lentissimi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi togashi vs george r. r martin

chi il più lento? sefz

 

gran topic :d

Già che ci siete datemi un consiglio....sono alla ricerca di un anime da vedere.

Come manga seguo one piece, naruto (amen), fairy tail, bleach, shingeki no kyojin e bleach ed ho visto death note..questi sono i piu importanti diciamo.

Il monster consigliato in prima pagina com'è? Ne avete parlato bene..gurren lagan invece? hxh sono anni che dico "lo inizio a seguire" e nn lo comincio mai uum, e se qualcuno ha visto tokyo ghoul può dirmi che ne pensa? senza spoiler magari xD

 

Ps: già che ci sono do un consiglio...ho scoperto da poco dragon ball multiverse...è il continuo di dbz dopo la saga di majin buu scritta da alcuni fan in tutto il mondo, sono 900 tavole per il momento, le trovate tutte sul sito. Davvero ben fatte, mi ha preso molto soprattutto per i disegni praticamente perfetti. Se siete appassionati di db date un occhiata

devi guardare fullmetal alchemist .sisi per me non esiste di meglio

gurren lagann come monster come code geass come hxh vanno visti

guardandoli fai un bene a te stesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla sesta puntata di Tokyo Ghoul, veramente spettacolare!

 

Poi penso che opterò per quel "7 ghost" consigliato poco sopra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla sesta puntata di Tokyo Ghoul, veramente spettacolare!

 

Poi penso che opterò per quel "7 ghost" consigliato poco sopra

 

Ecco bravo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date un'occhiata ad Assassination Classroom...alla base c'è una forte denuncia sociale nei confronti dei sistemi d'istruzione e selezione giapponesi, un pò come in GTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date un'occhiata ad Assassination Classroom...alla base c'è una forte denuncia sociale nei confronti dei sistemi d'istruzione e selezione giapponesi, un pò come in GTO...

 

A gennaio comincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi togashi vs george r. r martin

chi il più lento? sefz

 

 

devi guardare fullmetal alchemist .sisi per me non esiste di meglio

gurren lagann come monster come code geass come hxh vanno visti

guardandoli fai un bene a te stesso :)

 

mi sono scordato di citare fullmetal alchemist che ovviamente ho visto :d Andrò di monster e poi gli altri due consigliati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono scordato di citare fullmetal alchemist che ovviamente ho visto :d Andrò di monster e poi gli altri due consigliati

 

Voglio sapere cosa ne pensi di Monster giaà dal primo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fullmetal Alchemist ( Manga e Anime 2009) , Kingdom Hearts, One piece ( che ho letto solo 7 volumi...però seguo l'anime) , dragon ball , L'attacco dei Giganti

 

@@

 

 

 

 

 

 

PS: scusate se ora vado fuori argomento ma...è stato annunciato il titolo del nuovo film di Dragon Ball

 

image.jpg

 

il nuovo film si chiamerà: Dragon Ball Z: la Resurrezione di Freezer

 

 

 

 

e infine oggi in Giappone è uscita il Crossover tra l'Attacco dei Giganti e.. la Marvel!

 

HRaM498.jpg

 

 

yToO2Jp.jpg

 

 

OyiJf2z.jpg

 

 

la storia è stata scritta da Hajime Isayama, mentre i disegni saranno del creatore dell'attacco dei giganti ( Hajime Isayama ) e di Gerardo Sandoval, grafico e disegnatore della Marvel ( che ora appartiene alla Disney)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fullmetal Alchemist ( Manga e Anime 2009) , Kingdom Hearts, One piece ( che ho letto solo 7 volumi...però seguo l'anime) , dragon ball , L'attacco dei Giganti

 

@@

 

Preferisci la prima serie o Brotherhood? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sapere cosa ne pensi di Monster giaà dal primo ;)

 

visti i primi 3 episodi. E' molto differente rispetto agli altri anime/manga che ho visto fino ad ora...non c'è alcuna componente fantasy (per il momento), e la storia dei due gemelli mi intriga. Vediamo come evolve, ti posterò le mie impressioni piu in la :d .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i primi 3 episodi. E' molto differente rispetto agli altri anime/manga che ho visto fino ad ora...non c'è alcuna componente fantasy (per il momento), e la storia dei due gemelli mi intriga. Vediamo come evolve, ti posterò le mie impressioni piu in la :d.pokerista

Il bello dell'anime è che il fantasy non esiste. E' una storia verosimile. Monster... è ... leggendaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda F.M.A. a me sono piaciuti sia il primo che il Brotherhood... però se ne va consigliato uno dico assolutamente quest'ultimo che è fedele al manga fino alla fine (cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fairy tail :wub::wub:

 

Il mio avatar dice tutto. Shingeki no kyojin. Nessun anime prima d'ora mi era piaciuto così tanto. Non so spiegare il perchè ma mi ha preso come nessun anime prima d'ora. Peccato che debba aspettare un sacco per la 2° stagione, anche perchè nel frattempo mi sono spoilerato un po' di cose. bah

Anime fantastico. Lo adoro anche io.

 

Qualcuno ha visto bleach? Uno dei miei preferiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena finito di vedere e consigliatissimoMagi-Wallpaper_.jpg

Come si chiama? Di che parla? Sto seguendo akame ga kill ma vorrei seguirne un altro possibilmente!

 

Vedo che nessuno ha ancora nominato Guilty crown

tra l' altro è lo stesso che ha scritto code geass e valvavre the liberator

Come si fa a non amare Guilty Crown! Sentimenti ed azione allo stato puro! Tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si chiama? Di che parla? Sto seguendo akame ga kill ma vorrei seguirne un altro possibilmente!

 

 

 

Magi the labyrint of magic

Magi the Kingdom of magic

 

In una lontana terra straniera si trova il misterioso labirinto chiamato Dungeon. Un giovane ragazzo, Aladdin, e il suo compagno di viaggio Alibaba, tentaranno di penetrare i segreti del Dungeon e ottenere i tesori che si dice siano nascosti lì. All'interno del Dungeon, Aladdin incontrerà molte persone diverse, e scoprirà finalmente il suo destino... [AniDB]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fairy tail :wub::wub:

 

 

Anime fantastico. Lo adoro anche io.

 

Qualcuno ha visto bleach? Uno dei miei preferiti.

 

Il brutto di Bleach è che metà episodi sono filler, ma la trama favolosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda F.M.A. a me sono piaciuti sia il primo che il Brotherhood... però se ne va consigliato uno dico assolutamente quest'ultimo che è fedele al manga fino alla fine (cit.) :d

 

e soprattutto senza episodi inutili, tipo dragonball z kay, che dura la meta di dragonball z normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.