Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Pereyra post Lazio: «Mi piace giocare in questo ruolo ma anche come mezz'ala. Abbiamo fame di vincere ancora lo scudetto»

Post in rilievo

Sarò impopolare ma nn cambio idea, pagare 15 mln per chichessia giocatore dell'Udinese resta una TASSA incomprensibile....Se avessimo la sfera di cristallo allora pozzo avrebbe dovuto vendere Cuadrado e Benatia per almeno 25 mln......Isla regalarlo.....Asamoha, Pepe e Pereyra (dando per scontato mantenga questo rendimento anche in futuro) ok il prezzo è giusto.....Per nn sbagliare Marotta compra tutto a 15 mln fissi poi se in mano si ritrova un zircone o un diamante sembra nn importare.....Ma va' bene,i soldi nn c'è li metto io,i risultati arrivano cmq,se volete il prossimo mercato possiamo comprare pure widmer e Allan per 30 mln la coppia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare ma nn cambio idea, pagare 15 mln per chichessia giocatore dell'Udinese resta una TASSA incomprensibile....Se avessimo la sfera di cristallo allora pozzo avrebbe dovuto vendere Cuadrado e Benatia per almeno 25 mln......Isla regalarlo.....Asamoha, Pepe e Pereyra (dando per scontato mantenga questo rendimento anche in futuro) ok il prezzo è giusto.....Per nn sbagliare Marotta compra tutto a 15 mln fissi poi se in mano si ritrova un zircone o un diamante sembra nn importare.....Ma va' bene,i soldi nn c'è li metto io,i risultati arrivano cmq,se volete il prossimo mercato possiamo comprare pure widmer e Allan per 30 mln la coppia......

 

Ma che ragionamento è? L'azzecchi o la sbagli, due sono le cose, sbagliava Moggi, sbaglia e sbaglierà Marotta, mica é possibile azzeccare sempre l'acquisto, impossibile, troppe le variabili, testa, impegno, passione per le donne, capacità di recupero dopo una sbornia...Isla ha deluso, vero, ma è stato soprattutto un problema di testa, l'anno prima a Udine fu uno dei migliori, un cavallo per quanto correva...Pereyra vale ben più di quanto pagato...poi bisogna vedere quanto é disciplinato fuori dal campo, quanto carattere ha...ma tecnicamente è indiscutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che ragionamento è? L'azzecchi o la sbagli, due sono le cose, sbagliava Moggi, sbaglia e sbaglierà Marotta, mica é possibile azzeccare sempre l'acquisto, impossibile, troppe le variabili, testa, impegno, passione per le donne, capacità di recupero dopo una sbornia...Isla ha deluso, vero, ma è stato soprattutto un problema di testa, l'anno prima a Udine fu uno dei migliori, un cavallo per quanto correva...Pereyra vale ben più di quanto pagato...poi bisogna vedere quanto é disciplinato fuori dal campo, quanto carattere ha...ma tecnicamente è indiscutibile

Pereyra vale ben più di quanto pagato...con il senno del poi......Su Isla dimentichi un particolarino....Il cavallo era rotto ma pagato da sanissimo.....cmq, ripeto, vinciamo??....Si....bene....allora chi se ne frega, Marotta spenda i soldi come vuole.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra vale ben più di quanto pagato...con il senno del poi......Su Isla dimentichi un particolarino....Il cavallo era rotto ma pagato da sanissimo.....cmq, ripeto, vinciamo??....Si....bene....allora chi se ne frega, Marotta spenda i soldi come vuole.....

 

Hai ragione, ma abbiamo fior di medici pagati a peso...ad oggi nessuno, nenche isla sa se è nel pieno delle forze o meno...

Ma poi appunto, meglio di così mi andrebbe solo se mi portassero Di Maria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione, ma abbiamo fior di medici pagati a peso...ad oggi nessuno, nenche isla sa se è nel pieno delle forze o meno...

Ma poi appunto, meglio di così mi andrebbe solo se mi portassero Di Maria...

Il succo è vinciamo e godiamo.....mica li abbiamo dovuti mettere io e te i soldi per Isla...Dovremmo smetterla di cercare disgrazie ovunque(....e nn nego che anch'io cado a volte nella sindrome del"moriremo tutti" ma sto' cercando di guarire.... :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è la possiamo prendere per i 15 milioni di isla. Il 90% del forum, me compreso, pensava che li valesse tutti. Se Marotta non l'avesse comprato l'avremmo sbranato, a costo di buttarci 30 milioni. Poi per Asa, penso che un'eventuale trattativa inizi da almeno 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.