Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Pereyra post Lazio: «Mi piace giocare in questo ruolo ma anche come mezz'ala. Abbiamo fame di vincere ancora lo scudetto»

Post in rilievo

quotone e applausi

 

Ti giuro, vado dicendo da mesi che abbiamo una grande squadra, sentire tutti quei professoroni riempirsi di teorie assurde mi ha veramente scocciato. Per dirti, all'Atalanta padoin era un idolo! Ok non é un fenomeno ma se messo nelle giuste condizioni può tranquillamente dire la sua! E non dico altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acquisto.

Questa "tassa" ai Pozzo, come Asamoah, è una vera goduria.

 

io da Asa ho visto un miglioramento da quasto punto di vista, speriamo sia sempre cosi e di non prenedere piu gli Isla ma solo i Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi ha colpito dei nuovi arrivi cioè Evra, Pereyra e Romulo è stata la loro voglia di far bene espressa nelle interviste. per esprimere giudizi su Allegri e sulla Juve aspetto prima la conclusione del girone di Champions' e poi quello di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Giocatore promettente.

 

Pero' deve migliorare il tiro : 700 minuti e zero gol per una mezzala/trequartista e' troppo poco, sopratutto se giochi con la Juventus migliore attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un utente che lo ha criticato a fine primo tempo, poi nel topic delle pagelle ha omesso il voto di Pereyra...

Non facciamo nomi, ma giusto per capire la malafede di certi farabutti, buffoni e frustrati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno gli dà ancora del bidone sbrocco.

 

Succederà di sicuro...in questo forum c'è ancora chi dà del bidone a Marchisio, Bonucci, ecc, fai un po' tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente alla rai hanno degli standard altissimi come nel caso di francesca sanipoli....

.ghgh .ghgh

ovviamente la mia era una domanda retorica, d'altronde chi è che non sa che alla Rai si viene assunti solo su raccomandazione??? .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh .ghgh

ovviamente la mia era una domanda retorica, d'altronde chi è che non sa che alla Rai si viene assunti solo su raccomandazione??? .stomale

eh già, hai ragione...i giornalisti rai sono un branco di incompetenti, raccomandati e arroganti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fossero troppi soldi per questo ragazzo e invece sembrano soldi spesi bene.

Per quell'utente che parlava di Evra. Io sono convinto che Evra da terzino può ancora dire la sua. Tolti i panni del fluidificante, cosa che non è e non ha l'età per farlo, secondo me nel ruolo da terzino può ancora fare qualcosa. Ovviamente sono supposizioni.

Tornando a pereyra, non mi aspettavo fosse così buono. Aveva delle qualità, inutile negarlo, ma non mi aspettavo potessero migliorare. Invece lo vedo sempre meglio. Se riuscisse a migliorare anche sotto porta allora potrebbe fare il salto di qualità

 

Ps: è passato in sordina ma è stato convocato da una nazionale strapiena di fenomeni...cosa non da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un utente che lo ha criticato a fine primo tempo, poi nel topic delle pagelle ha omesso il voto di Pereyra...

Non facciamo nomi, ma giusto per capire la malafede di certi farabutti, buffoni e frustrati ;)

Che dire..... un vero intenditore...

del gioco delle bocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.