Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

Riproduzione thai della third del real?

 

 

 

il monocromatico adidas sullo stemma della 2° / 3° maglia mi provoca una forte orchite ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inghilterra: City

Spagna: Barca e Atletico

Francia: PSG e Monaco

Italia: Inter e Roma

Germania: Herta e Werder

 

In Germania non hanno un top team, in Inghiterra son rimasti solo col City, in Italia hanno preferito la Roma a noi.. Chissà perché..

 

Accettabili quelle del Liverpool

 

Ultimamente, anche Nike non stava facendo dei grandi lavori per i cattolici di Glasgow..

Chissà perchè?

Adidas ci da 30 milioni,Nike alla Roma paga 4 milioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che adidas fa le seconde e terze maglie più generiche e spersonalizzate di tutti eh...

che poi son tutte monocolor senz'anima...e con quel caspita di stemma monocromatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che adidas fa le seconde e terze maglie più generiche e spersonalizzate di tutti eh...

che poi son tutte monocolor senz'anima...e con quel caspita di stemma monocromatico

E ma fa le felpe meglio di Nike!! (Cit)

 

Che poi, non è vero.. Nemmeno le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma fa le felpe meglio di Nike!! (Cit)

 

Che poi, non è vero.. Nemmeno le scarpe.

 

A mio avviso Nike è superiore in TUTTO. E il luogo comune dei tessuti di scarsa qualità sono vaccate. La away gialla dell'anno scorso mi ha sempre dato una freschezza e leggerezza che mai avrei creduto di poter trovare. E nonostante la indossi spesso è immacolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A mio avviso Nike è superiore in TUTTO. E il luogo comune dei tessuti di scarsa qualità sono vaccate. La away gialla dell'anno scorso mi ha sempre dato una freschezza e leggerezza che mai avrei creduto di poter trovare. E nonostante la indossi spesso è immacolata.

La away gialla la compro il mese prossimo :d

 

Comunque, ti do ragione. Nike, secondo me, è superiore in tutto.. Soprattutto nelle scarpe, anche se, attualmente, vesto molto adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La away gialla la compro il mese prossimo :d

 

Comunque, ti do ragione. Nike, secondo me, è superiore in tutto.. Soprattutto nelle scarpe, anche se, attualmente, vesto molto adidas

dipende,in quella da ginnastica si,Nike è superiore, ma da calcio, a mio avviso l'adidas non la batte nessuno. quando giocavo a calcio sempre e solo adidas, un anno mi son comprato le nike tiempo, pagate 200 € ma mi andavano scomodissime, con le adidas mai un problema.

per quanto riguarda le maglie, utlizzano tessuti differenti, ma entrambi di alta qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey tu! Si dico proprio a te!

 

Non sai come disegnare una maglia rendendola originale?

 

Quest'idea è tutta per te!

 

 

 

sefz sefz sefz

 

Ho già visto una maglia simile in un qualche articolo di passione maglie sugli ann 90 ma non mi ricordo di che squadra parlasse

 

 

EDIT: beccato, Danimarca

 

Denmark-86-Home.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protezione civil...Feyenord away

 

 

 

Sì accostamento discutibile ma quel blu è spettacolare e l'arancione è un colore che trovo meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì accostamento discutibile ma quel blu è spettacolare e l'arancione è un colore che trovo meraviglioso

D'accordissimo con te.. Però, non É così bello l'arancione della maglia..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.