Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

La prima del Bayern torna finalmente bella.

La prima del Real è un capolavoro, eleganza pura. Peccato che la seconda sia da vomito.

Bella la prima del Milan, brutta la seconda: rovinata, come quella del Bayern, dalla patacca.

 

A me quella dell'Inter di quest'anno piaceva da morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La home del Milan mi piace moltissimo!

in pratica la nostra penso sarà molto simile solo bianconera!

 

È così classica, niente bordini strisce * e mazzi .ghgh

 

Sono pro nike, che vi devo dire haha

pensa però a tutto il resto...dalle felpe alle tute e ci metto pure gli scarpini....tutt'altro livello adidas....finalmente potrò comprare una tuta della juve quelle nike erano pietose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica la nostra penso sarà molto simile solo bianconera!

 

pensa però a tutto il resto...dalle felpe alle tute e ci metto pure gli scarpini....tutt'altro livello adidas....finalmente potrò comprare una tuta della juve quelle nike erano pietose.

A me interessano le maglie, le felpe non le uso .nono

Anzi, a me le t shirt della Nike facevano impazzire.. Continuo a preferire la Nike, non c'è nulla da fare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessano le maglie, le felpe non le uso .nono

Anzi, a me le t shirt della Nike facevano impazzire.. Continuo a preferire la Nike, non c'è nulla da fare .sisi

se si parla solo di maglia sono daccordo....quelle dello scorso anno prima e seconda sono state le piu belle in assoluto degli ultimi anni...quelle di quest'anno nn mi piacciono nemmeno quella blu cn scritte bianche,se adidas rimane semplice da grandi maglie, la qualità della maglia e dei materiali è superiore a nike e noi abbiamo il vantaggio che le 3 strisce caratteriste del marchio sono bianche come i nostri colori quindi finiranno quasi per non notarsi,quellla nera cn dettagli in oro deve essere fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima dei prescritti è IDENTICA alla nostra dell'anno scorso

Solo che a noi il colletto sopra la linea centrale nera era bianco.

Per il resto

IDENTICO template

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stupende quelle dell'Argentina. Magari un pensierino qualora Tevez venisse convocato per la Coppa America glielo faccio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.