Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

allora forse io l'ho battuto al primo colpo perchè sono arrivato lì al lvl 90 xD

 

 

 

ti possono aiutare a fare i boss ovviamente al prezzo che i boss diventano un pochino più forti xD puoi fare tranquillamente tutto in solitaria :p

 

ahaha allora adesso provo a battere un boss in cooperativa e poi torno ad offline ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma non cambia niente a liveelo di gioco? cioè io ho sempre fatto offline ora lo posso fare e poi tornare ad offlin di nuovo ? e in caso chi viene può entrare nella nebbia per il boss ? :) ok sono stressante :d

 

No, puoi giocare indifferentemente o online o offline, nel senso che se hai sempre giocato off, non fa niente se ora metti online...ovviamente con la campana del richiamo puoi chiamare un collaboratore per superare una determinata zona, e quindi anche per battere i boss, possono superare anche loro la nebbia...però, oltre al fatto che i boss diventano più forti, rischi che qualche altro giocatore entri nella tua partita come nemico, potendovi uccidere entrambi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha allora adesso provo a battere un boss in cooperativa e poi torno ad offline ahahah

 

ah se sei online puoi anche vedere i messaggi che lasciano gli altri giocatori e le loro morti :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, puoi giocare indifferentemente o online o offline, nel senso che se hai sempre giocato off, non fa niente se ora metti online...ovviamente con la campana del richiamo puoi chiamare un collaboratore per superare una determinata zona, e quindi anche per battere i boss, possono superare anche loro la nebbia...però, oltre al fatto che i boss diventano più forti, rischi che qualche altro giocatore entri nella tua partita come nemico, potendovi uccidere entrambi .ok

 

grazie mille :) provo e faccio sapere:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allora forse io l'ho battuto al primo colpo perchè sono arrivato lì al lvl 90 xD

 

 

 

ti possono aiutare a fare i boss ovviamente al prezzo che i boss diventano un pochino più forti xD puoi fare tranquillamente tutto in solitaria :p

 

90? :o

 

E io che pensavo di aver raggiunto un buon livello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90? :o

 

E io che pensavo di aver raggiunto un buon livello .ghgh

 

si perchè prima ho scoperto tutte le zone facoltative e fatto i boss secondari xD tranne uno dove si è buggato l'ascensore e non riesco più a scendere per farlo .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grazie mille :) provo e faccio sapere:)

 

Figurati! .ok

 

 

 

si perchè prima ho scoperto tutte le zone facoltative e fatto i boss secondari xD tranne uno dove si è buggato l'ascensore e non riesco più a scendere per farlo .uah .uah

 

Dove sarebbe? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah se sei online puoi anche vedere i messaggi che lasciano gli altri giocatori e le loro morti :p

 

Ma dopo che suono la campana devo aspettare fermo o fare altro ?boh a me non arriva nessuno :d

 

Figurati! .ok

 

 

 

Dove sarebbe? .uah

 

Ho suonato la campana ma non è arrivato nessuno :) devo aspettare fermo o fare altro ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo che suono la campana devo aspettare fermo o fare altro ?boh a me non arriva nessuno :d

 

 

 

Ho suonato la campana ma non è arrivato nessuno :) devo aspettare fermo o fare altro ? :)

 

puoi fare altro basta che non entri dal boss :p devi aspettare che qualcuno vicino a te suoni la campana piccola xD hai impostato su mondo invece che locale in Rete?

 

Figurati! .ok

 

 

 

Dove sarebbe? .uah

 

hai raggiunto

il coro?

Se no se ti dico dove sta ti faccio un mega spoilerone XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi fare altro basta che non entri dal boss :p devi aspettare che qualcuno vicino a te suoni la campana piccola xD hai impostato su mondo invece che locale in Rete?

 

 

 

hai raggiunto

il coro?

Se no se ti dico dove sta ti faccio un mega spoilerone XD

 

sisi ho impostato mondo ma niente :) mah speriamo che qualcuno si faccia vedere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma dopo che suono la campana devo aspettare fermo o fare altro ?boh a me non arriva nessuno :d

 

 

 

Ho suonato la campana ma non è arrivato nessuno :) devo aspettare fermo o fare altro ? :)

 

Puoi fare altro, se poi ti trova qualche altro giocatore, ti avvisa stesso il gioco, dicendoti che è stato evocato un collaboratore, poi sta a voi trovarvi :d

 

 

 

puoi fare altro basta che non entri dal boss :p devi aspettare che qualcuno vicino a te suoni la campana piccola xD hai impostato su mondo invece che locale in Rete?

 

 

 

hai raggiunto

il coro?

Se no se ti dico dove sta ti faccio un mega spoilerone XD

 

No, ancora nessun coro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi fare altro, se poi ti trova qualche altro giocatore, ti avvisa stesso il gioco, dicendoti che è stato evocato un collaboratore, poi sta a voi trovarvi :d

 

 

 

No, ancora nessun coro :d

 

ahah va bene :) ma a me non arriva nessuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ragno ottuso :)

 

allora sei ad un boss abbastanza avanzato qualcuno dovresti trovarlo :p

 

Puoi fare altro, se poi ti trova qualche altro giocatore, ti avvisa stesso il gioco, dicendoti che è stato evocato un collaboratore, poi sta a voi trovarvi :d

 

 

 

No, ancora nessun coro :d

 

cmq per livellare in fretta aiuta altri in coop, funziona :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahah va bene :) ma a me non arriva nessuno :)

 

Purtroppo ci vuole anche un po di fortuna, anche perchè devi beccare un giocatore che si trova nella tua stessa zona e che ha usato la campana echeggiante piccola...quindi non sempre trovi qualcuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci vuole anche un po di fortuna, anche perchè devi beccare un giocatore che si trova nella tua stessa zona e che ha usato la campana echeggiante piccola...quindi non sempre trovi qualcuno :)

 

e in più deve avere un intorno di 10 livelli rispetto al tuo :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci vuole anche un po di fortuna, anche perchè devi beccare un giocatore che si trova nella tua stessa zona e che ha usato la campana echeggiante piccola...quindi non sempre trovi qualcuno :)

 

eh allora è dura mi sa ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allora sei ad un boss abbastanza avanzato qualcuno dovresti trovarlo :p

 

 

 

cmq per livellare in fretta aiuta altri in coop, funziona :p

 

Seguiro il tuo consiglio :d

 

 

 

e in più deve avere un intorno di 10 livelli rispetto al tuo :p

 

Questa non la sapevo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma non cambia niente a liveelo di gioco? cioè io ho sempre fatto offline ora lo posso fare e poi tornare ad offlin di nuovo ? e in caso chi viene può entrare nella nebbia per il boss ? :) ok sono stressante :d

vai tranquillo. .no cambia niente. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah va bene :) ma a me non arriva nessuno :)

 

sei al ragno ottuso? in tal caso devi suonare ed aspettare vicino alla campanella non vicino alla nebbia ;)

 

comunque finalmente ho "seccato" il ragno... un incubo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su per giù in quante ore l'hai finito?

Io ho fatto circa 65 ore :p

Però conta che mi manca un boss e ho fatto poco dei chalice doungeon (o come si scrive) xD e ho anche il dubbio di non aver fatto delle cose facoltative :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.