Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

Dove sei arrivato?

 

 

dopo aver incontrato i tre sacerdoti nel bosco proibito.. al momento sto bestemmiando contro l'assassino che usa le magie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dopo aver incontrato i tre sacerdoti nel bosco proibito.. al momento sto bestemmiando contro l'assassino che usa le magie

 

è dopo quell'assassino :p

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a perfetto... ma tu come l'hai fatto fuori a sto *!?!?!?!?

 

allora io usato attacchi rapidi con la lama di ludwing e usando l'archibugio per sbilanciarlo e fare attacchi cruenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora è debole ad attacchi elettrico quindi è molto efficace la mazza elettrica :p

 

 

 

Cazzarola io quell'arma me la so proprio scordata! :d

 

io oggi sono riuscito ad imprecare per colpa di never alone,non oso immaginare con bloodborne .uah

 

Inutile ribadire che grazie a questo gioco sono riuscito a elevare la qualità delle mie bestemmie (e già prima ero discreto bestemmiatore .ghgh), però a distanza di qualche settimana posso dirti che questo gioco è un capolavoro, una volta riuscito a entrare nella giusta filosofia di gioco, ti prende in maniera assurda .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dite che vale il prezzo pieno?

vedendo i gameplay mi sta venendo na voglia...e qualcosa per staccare da Mordor non mi dispiacerebbe .uhm

Assolitamente secondo me, però non devi essere uno che perde la pazienza con poco :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che vale il prezzo pieno?

vedendo i gameplay mi sta venendo na voglia...e qualcosa per staccare da Mordor non mi dispiacerebbe .uhm

 

perchè prezzo pieno? sui mercatini a 40/45 lo trovi già eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no... versioni fisiche su subito... tu in che regione vivi?

 

Provincia di Bari .sisi

boh sui vari gruppi facebook non l'ha ancora messo nessuno

ero andato per negozi oggi,all'auchan c'era a 59,ma proprio non me la sentivo .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provincia di Bari .sisi

boh sui vari gruppi facebook non l'ha ancora messo nessuno

ero andato per negozi oggi,all'auchan c'era a 59,ma proprio non me la sentivo .nono

 

bhe ho visto che su subito.it a meno di 50 dalle tue parti non si trova... se non te la senti ancora aspetta una settimana o due che tanto ha venduto tantissimo quindi scenderà velocemente di prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ho visto che su subito.it a meno di 50 dalle tue parti non si trova... se non te la senti ancora aspetta una settimana o due che tanto ha venduto tantissimo quindi scenderà velocemente di prezzo

 

poi soprattutto oggi che avevo speso altri 50 euro per cose serie,60 per i videogiochi sarebbe stato troppo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi soprattutto oggi che avevo speso altri 50 euro per cose serie,60 per i videogiochi sarebbe stato troppo .ghgh

Meglio spenderli prima nelle cose serie i soldi :p almeno si abbassa anche il prezzo aspettando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che vale il prezzo pieno?

vedendo i gameplay mi sta venendo na voglia...e qualcosa per staccare da Mordor non mi dispiacerebbe .uhm

se ne vale il prezzo??è il capolavoro assoluto di questa generazione. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando di comprare il bundle (visto a Mediaworld) PS4 + BLOODBORNE e FIFA 15 in aggiunta...

 

Vi chiedo solo una cosa, essendo che il lavoro mi porta via molto tempo, riesco a giocare una o due ore ogni 2-3 giorni, è un gioco comunque fattibile anche così? O bisogna appiccicarsi giorno e notte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando di comprare il bundle (visto a Mediaworld) PS4 + BLOODBORNE e FIFA 15 in aggiunta...

 

Vi chiedo solo una cosa, essendo che il lavoro mi porta via molto tempo, riesco a giocare una o due ore ogni 2-3 giorni, è un gioco comunque fattibile anche così? O bisogna appiccicarsi giorno e notte?

 

è fattibile... io gioco più o meno le stesse ore e un pò di più nei week-end ovviamente...

 

ps

informati che dovrebbe uscire a giorni anche il bundle con Blood-The order e TLOU....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è fattibile... io gioco più o meno le stesse ore e un pò di più nei week-end ovviamente...

 

ps

informati che dovrebbe uscire a giorni anche il bundle con Blood-The order e TLOU....

C'è già su amazon :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.