Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

si hai ragione..però questo secondo me non è imbattibili. Diventa pericoloso solo alla fine..più che pericoloso è devastante..

 

All'inizio pensavo di non farcela e che dovevo evocare qualche collaboratore, poi però ho iniziato a studiarmi quel disgraziato, e mi sono reso conto che fa sempre gli stessi movimenti e sempre gli stessi attacchi, quindi una volta imparato a schivarli diventa molto più agevole...

 

La cosa importante è evitare che ti avveleni, io per evitare gli attacchi, quando dovevo recuperare un po di forze, sfruttavo le colonne ai lati della stanza, le usavo come scudi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oddio, ogni volta che leggo questo topic mi rendo conto di non conoscere affatto questo gioco .ghgh cosa sono gli emblemi del cacciatore?

 

Presente .ghgh

 

Però ero arrivato a un punto morto, non so dove andare...così ho preso altre strade :d

In che senso? Non riesci a battere il boss o non l'hai trovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

All'inizio pensavo di non farcela e che dovevo evocare qualche collaboratore, poi però ho iniziato a studiarmi quel disgraziato, e mi sono reso conto che fa sempre gli stessi movimenti e sempre gli stessi attacchi, quindi una volta imparato a schivarli diventa molto più agevole...

 

La cosa importante è evitare che ti avveleni, io per evitare gli attacchi, quando dovevo recuperare un po di forze, sfruttavo le colonne ai lati della stanza, le usavo come scudi .ok

battuta la bastarda..adesso vado a festeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho iniziato oggi a giocare,volevo chiedere ma una volta battuta la prima bestia posso toranre al sogno del cacciatore per salvare oppure devo sperare di non morire fino al prossimo checkpoint? perchè io ho paura che ritornando indietro al checkpoint di nuovo mi tocca un altra volta affrontarla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... ci ho provato ma mi ha asfaltato ... mi sa che devo livellare un pò :(

 

Allora ti metto come arrivare ai boschi proibiti come spoiler vedi te se leggere :p

 

 

Allora dopo aver battuto amelia scoprirai una parola d'ordine, in pratica torni indietro alla piazza dove ci sono i due gigantoni vai a destra poi in fondo alla via a sinistra e proseguendo dovresti trovare un portone chiuso con un tizio che ti chiede la parola d'ordine :p

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti metto come arrivare ai boschi proibiti come spoiler vedi te se leggere :p

 

 

Allora dopo aver battuto amelia scoprirai una parola d'ordine, in pratica torni indietro alla piazza dove ci sono i due gigantoni vai a destra poi in fondo alla via a sinistra e proseguendo dovresti trovare un portone chiuso con un tizio che ti chiede la parola d'ordine :p

 

 

miki scusa se ti quoto cosi dal nulla,avevo bisogno di una risposta :d io sono arrivato al primo boss e volevo sapere quando lo sconfiggo posso salvare o se muoio mi compare di nuovo ? :d se torno al sogno dopo che lo sconfiggo,quando ritorno indietro compare di nuovo ? :d

 

scusami ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

miki scusa se ti quoto cosi dal nulla,avevo bisogno di una risposta :d io sono arrivato al primo boss e volevo sapere quando lo sconfiggo posso salvare o se muoio mi compare di nuovo ? :d se torno al sogno dopo che lo sconfiggo,quando ritorno indietro compare di nuovo ? :d

 

scusami ancora :)

Allora una volta che batti un boss rimane morto :p il salvataggio è automatico, cmq per essere sicuro quando vuoi uscire torna al menù principale :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora una volta che batti un boss rimane morto :p il salvataggio è automatico, cmq per essere sicuro quando vuoi uscire torna al menù principale :p

 

Ah okk grazie mille allora :d ora vado a provare ahaha grazie ancora fratello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

miki scusa se ti quoto cosi dal nulla,avevo bisogno di una risposta :d io sono arrivato al primo boss e volevo sapere quando lo sconfiggo posso salvare o se muoio mi compare di nuovo ? :d se torno al sogno dopo che lo sconfiggo,quando ritorno indietro compare di nuovo ? :d

 

scusami ancora :)

il gioco salva di continuo. .se lo hai sconfitto ormai non lo devi affrontare più anche se muori subito dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi accede on-line in questo momento?

 

A proposito, sei riuscito a risolvere i problemi con l'on-line? A me adesso funzionano bene anche gli spettri, quelli rossi per intenderci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, sei riuscito a risolvere i problemi con l'on-line? A me adesso funzionano bene anche gli spettri, quelli rossi per intenderci...

 

si adesso funzionano... anche le campane.. solo le invasioni non mi trova mai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i calici servono per fare PVP?

 

no no... i calici servono ad aprire altri livelli praticamente... ti creano dei doungeon "procedurali" da esplorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato a un punto dove non puoi evitare le invasioni .doh * dio

in che senso? A me non mi hanno invaso neanche una volta..voglio essere invaso per rompere i culetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso? A me non mi hanno invaso neanche una volta..voglio essere invaso per rompere i culetti..

 

Infatti devo correggermi, pensavo fosse un'invasione...ero arrivato a un punto dove senza che io facessi nulla compariva la donna che suona la campana...a quel punto sono comparsi due nemici vestiti come dei normali cacciatori, e pensavo fossero altri giocatori...in realtà sono controllati dall'IA visto che sono riuscito a far fuori la donna, ma quelli compaiono comunque e sono sempre gli stessi due...però la bestemmia vale lo stesso, perchè mi hanno demolito già svariate volte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti devo correggermi, pensavo fosse un'invasione...ero arrivato a un punto dove senza che io facessi nulla compariva la donna che suona la campana...a quel punto sono comparsi due nemici vestiti come dei normali cacciatori, e pensavo fossero altri giocatori...in realtà sono controllati dall'IA visto che sono riuscito a far fuori la donna, ma quelli compaiono comunque e sono sempre gli stessi due...però la bestemmia vale lo stesso, perchè mi hanno demolito già svariate volte .ghgh

cosa devo fare per farmi invadere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa devo fare per farmi invadere?

 

Che io sappia di solito le invasioni si hanno quando usi la campana del richiamo, per le cooperazioni, infatti esce scritto che c'è una donna che suona una campana, e in teoria a quel punto puoi essere invaso...però a me non è mai capitato, quelli che ho incontrato sono controllati dall'IA .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.