Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

Ragazzi ogni volta che vado dall'automa ho una paura fottuta di sbagliare e menergli un colpo..ricordo che in dark soul questo aveva effetti devastanti nel senso che te li facevi nemici..vale anche per bloodborne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ogni volta che vado dall'automa ho una paura fottuta di sbagliare e menergli un colpo..ricordo che in dark soul questo aveva effetti devastanti nel senso che te li facevi nemici..vale anche per bloodborne?

 

io l'ho uccisa per provare xD ricompare uscendo dal sogno e rientrando xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la tattica per quella che stai facendo tu (ovviamente apri solo se ti interessa :p)

 

 

equipaggia la lama * nella configurazione allungata (va bene anche la lama rasoio), devi seguire i suoi pattern schiviando gli attacchi e avvicinandoti attaccando con attacchi rapidi. In alternativa quando è ancora lento usa le molotov per velocizzare un pò :p è un pò lungo da battere e si può incappare in una morte stupida però non è particolarmente complesso :p equipaggiati di tanti antidoti e con abiti che difendano dal veleno

 

Scusa ma questa è la tattica per quale boss? Chiedo perchè il boss che io non riesco a battere è il quarto (il secondo che viene introdotto con un video per capirci) e per quel poco che sono riuscito a resistere non ha usato

veleno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma questa è la tattica per quale boss? Chiedo perchè il boss che io non riesco a battere è il quarto (il secondo che viene introdotto con un video per capirci) e per quel poco che sono riuscito a resistere non ha usato

veleno

 

 

belva assetata di sangue, mano a mano che vai avanti con lo scontro si trasforma, diventa più veloce e avvelena xD cmq l'avvelenamento va secondo le statistiche che hai di difesa :p o anche a * xD

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

belva assetata di sangue, mano a mano che vai avanti con lo scontro si trasforma, diventa più veloce e avvelena xD cmq l'avvelenamento va secondo le statistiche che hai di difesa :p o anche a * xD

 

No ma la

belva assetata di sangue

già l' ho battuta e l' ho trovata estremamente semplice come ho detto prima. Quello che non riesco a battere è il quarto boss, ovvero

la sacerdotessa che si trasforma in una specie di cane gigante

Manco metà vita sono riuscito a togliergli .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma la

 

belva assetata di sangue

 

già l' ho battuta e l' ho trovata estremamente semplice come ho detto prima. Quello che non riesco a battere è il quarto boss, ovvero

 

la sacerdotessa che si trasforma in una specie di cane gigante

. Manco metà vita sono riuscito a togliergli .doh

 

ahhhhhhhhhh avevo capito male xD scusami :p

 

 

io con quella mi sono arreso, e mi sono fatto aiutare in coop perchè l'ho tentato un'infinità di volte, ma non riuscivo a togliergli più di metà vita...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io l'ho uccisa per provare xD ricompare uscendo dal sogno e rientrando xD

sei coraggioso..se non ti ricompariva più stavi tutto il gioco senza poter livellare. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei coraggioso..se non ti ricompariva più stavi tutto il gioco senza poter livellare. .

 

l'ho provato con un personaggio che ha creato un mio amico per provarlo :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sto incontrando grosse difficoltà contro quel grandissimo figlio di * del terzo boss...non è assetata di sangue, ma di bestemmie quell'infame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece sto incontrando grosse difficoltà contro quel grandissimo figlio di * del terzo boss...non è assetata di sangue, ma di bestemmie quell'infame...

Anche io ci ho messo una vita xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io ci ho messo una vita xD

 

È proprio infame, quando diventa veloce non riesco più a contenerlo!

 

Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona sta benedetta campana? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È proprio infame, quando diventa veloce non riesco più a contenerlo!

 

Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona sta benedetta campana? .ghgh

Quella per la coop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sto incontrando grosse difficoltà contro quel grandissimo figlio di * del terzo boss...non è assetata di sangue, ma di bestemmie quell'infame...

io oggi mi sono dedicato un po' a livellare..più tardi proseguo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si :)

Allora, non lo metto sotto spoiler tanto non spoilera nulla xD quando vuoi che qualcuno entri nel tuo mondo devi suonarla. Sprechi un punto intuizione e parte il matchmaking xD se invece tu vuoi entrare nel mondo di un altro devi possedere la campana piccola la suoni ma non sprechi punti intuizione :p esiste poi la campana infame o qualcosa del genere per invadere i mondi degli altri e fare pvp :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :) io però una volta per sbaglio la usai e mi trovò anche un altro giocatore, però io non vedevo nessuno, tra l'altro ucì scritto che una donna aveva udito la campana e non so che altro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh perchè vi dovete cercare a volte siete un pò lontani e non vi vedete xD quella donna devi trovarla e ucciderla perchè quando inizia a suonare la campana allora gli altri giocatori possono invaderti e fare pvp :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh perchè vi dovete cercare a volte siete un pò lontani e non vi vedete xD quella donna devi trovarla e ucciderla perchè quando inizia a suonare la campana allora gli altri giocatori possono invaderti e fare pvp :p

 

Ah okok :d

 

Mmm e come la trovo sta grande troiaa? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah okok :d

 

Mmm e come la trovo sta grande troiaa? :d

Devi cercarla :p ma da quanto ho capito una volta che la trovi in una zona è sempre lì quando compare, ma prendila con le pinze xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhh avevo capito male xD scusami :p

 

 

io con quella mi sono arreso, e mi sono fatto aiutare in coop perchè l'ho tentato un'infinità di volte, ma non riuscivo a togliergli più di metà vita...

 

Per ora provo a livellare ancora un po e a riprovarci più avanti, ma mi sa che anche io dovrò andare di coop .sisi

 

Io invece sto incontrando grosse difficoltà contro quel grandissimo figlio di * del terzo boss...non è assetata di sangue, ma di bestemmie quell'infame...

Milos ma hai provato anche con gli abiti di padre gascoigne che danno

un' elevata protezione dal veleno

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devi cercarla :p ma da quanto ho capito una volta che la trovi in una zona è sempre lì quando compare, ma prendila con le pinze xD

 

Perfetto, questo gioco accorcerà la mia vita! :d

 

Grazie mille per la disponibilità :)

 

Milos ma hai provato anche con gli abiti di padre gascoigne che danno

un' elevata protezione dal veleno

?

 

.sisi indosso quelli, il problema è che sono abbastanza negligente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, questo gioco accorcerà la mia vita! :d

 

Grazie mille per la disponibilità :)

 

 

 

.sisi indosso quelli, il problema è che sono abbastanza negligente .ghgh

Ah ok, ora mi spiego :d

Vabbè un po di impegno e la si supera la belva, ti assicuro che il peggio deve ancora venire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, ora mi spiego :d

Vabbè un po di impegno e la si supera la belva, ti assicuro che il peggio deve ancora venire .ghgh

 

.brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho avuto la fortuna di invocare per sbaglio un altro giocatore, e ho fatto fuori il quarto boss al primo tentativo...non sono molto fiero di me .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho avuto la fortuna di invocare per sbaglio un altro giocatore, e ho fatto fuori il quarto boss al primo tentativo...non sono molto fiero di me .ghgh

 

io credo di avere un problema di collegamento a questo punto... stasera devo vedere se ho problemi di nat o cosa... non mi compaiono gli "spettri" e quando suono la "campanella" non arriva nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.