Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

ragazzi una domanda

 

 

a me è successo una volta di essere preso da una mano invisibile che mi fa danno e dopo mi esce fuori una scritta "Follia" a voi è capitato? che sarebbe sta roba? xD

 

si..non ho capito cosa sia. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

aahha grazie per il preavviso ahahah :d :d

 

Mi unisco a miki, tieni il calendario sempre a portata di mano, non sia mai che dimentichi qualche santo, tipo quello del 26 febbraio o del 12 ottobre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco a miki, tieni il calendario sempre a portata di mano, non sia mai che dimentichi qualche santo, tipo quello del 26 febbraio o del 12 ottobre :d

 

ahaha bene, l'importante che sia bello dai ahaha anzi deve essere un capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitragliatore pezzo di fango..giuro che se riesco ad andare da lui lo faccio a pezzi poco per volta facendolo soffrire..in più in questa zona c'è un tizio troppo forte al punto che non sembra essere un nemico comandato dall'IA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitragliatore pezzo di fango..giuro che se riesco ad andare da lui lo faccio a pezzi poco per volta facendolo soffrire..in più in questa zona c'è un tizio troppo forte al punto che non sembra essere un nemico comandato dall'IA..

 

benvenuto nel mio inferno... purtroppo quando lo raggiungi comincia il peggio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitragliatore pezzo di fango..giuro che se riesco ad andare da lui lo faccio a pezzi poco per volta facendolo soffrire..in più in questa zona c'è un tizio troppo forte al punto che non sembra essere un nemico comandato dall'IA..

 

 

benvenuto nel mio inferno... purtroppo quando lo raggiungi comincia il peggio :(

 

Ragazzi, se ho capito dove siete, con il bastardello che sta giù dalla torre (quello che si muove velocemente) vi consiglio di

appostarvi giù, alla base della torre dove sta il mitragliatore, in modo tale da non farvi sparare con il mitra, e nel frattempo dovrete essere molto pazienti con l'altro tizio, schivando spezzo e colpendo rapidamente, un pò "mordi e fuggi" per intenderci .ghgh

 

 

Per quanto riguarda il mitragliatore

dovete riuscire a farlo cadere dalla torre: salite da lui, e quando si trova vicino al bordo colpite per fare in modo che cada di sotto...oppure, non ricordo chi l'ha detto, potete salire e, quando vi ha visto, vi mettete sulle scale ad aspettare, e dopo una trentina di secondi verrà da voi e si butterà di sotto (però questa non l'ho provata, non so se funziona realmente .ok)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se ho capito dove siete, con il bastardello che sta giù dalla torre (quello che si muove velocemente) vi consiglio di

appostarvi giù, alla base della torre dove sta il mitragliatore, in modo tale da non farvi sparare con il mitra, e nel frattempo dovrete essere molto pazienti con l'altro tizio, schivando spezzo e colpendo rapidamente, un pò "mordi e fuggi" per intenderci .ghgh

 

 

Per quanto riguarda il mitragliatore

dovete riuscire a farlo cadere dalla torre: salite da lui, e quando si trova vicino al bordo colpite per fare in modo che cada di sotto...oppure, non ricordo chi l'ha detto, potete salire e, quando vi ha visto, vi mettete sulle scale ad aspettare, e dopo una trentina di secondi verrà da voi e si butterà di sotto (però questa non l'ho provata, non so se funziona realmente .ok)

 

Sono stato io a dire del secondo metodo per battere il mitragliere ma non so se sia un vero e proprio metodo alternativo o se sia stato un "bug" .

Una volta sceso dalle scale, dopo aver capito che non era proprio cosa di batterlo, ho cominciato a guardare in giro alla ricerca di strade nascoste (cosa che tra l'altro c'era ;)) quando ho sentito un rumore e ho visto che il cacciatore si era buttato di sotto ed era morto :o.asd

 

ps. Solo ora ho scoperto che più punti intuizione si hanno e più i nemici sono feroci :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato io a dire del secondo metodo per battere il mitragliere ma non so se sia un vero e proprio metodo alternativo o se sia stato un "bug" .

Una volta sceso dalle scale, dopo aver capito che non era proprio cosa di batterlo, ho cominciato a guardare in giro alla ricerca di strade nascoste (cosa che tra l'altro c'era ;)) quando ho sentito un rumore e ho visto che il cacciatore si era buttato di sotto ed era morto :o.asd

 

ps. Solo ora ho scoperto che più punti intuizione si hanno e più i nemici sono feroci :|

 

Infatti! :I come posso spendere questi punti intuizione, campana a parte? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti! :I come posso spendere questi punti intuizione, campana a parte? sefz

C' è un secondo mercante (che vende oggetti speciali) da cui spendere i punti intuizione, ma è "attivo" solo quando si hanno più di dieci punti intuizione .ok

 

GUb0nTR.jpg

 

 

Ne ho approfittato anche per farvi vedere il mio personaggio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mih finalmente ho ucciso il primo boss e che cavolo, però mi sa che domani mi dovrò andare a confessare dopo tutte le bestemmie che mi ha fatto dire sto .... di uccello o quello che cavolo è. E ora un bel massaggio al braccio ci vuole perchè dopo che l ho ucciso ho fatto un gesto dell ombrello cosi forte che il braccio mi fa male. Ma ditemi una cosa quando muoio come faccio a recuperare tutti i pu ti persi, perchè avvolte li recupero altre no. Da cosa dipende come si fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amelia mi ha appena massacrato :( cavolo ma quanto devo livellare per ucciderla? :o sono livello 28 e non mi ha dato proprio scampo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' è un secondo mercante (che vende oggetti speciali) da cui spendere i punti intuizione, ma è "attivo" solo quando si hanno più di dieci punti intuizione .ok

 

GUb0nTR.jpg

 

 

Ne ho approfittato anche per farvi vedere il mio personaggio :d

 

Grazie mille, non lo avevo proprio notato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ho abbattuto anche un altro boss

la strega di hemwick

è il boss più semplice, almeno per me, incontrato finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ho abbattuto anche un altro boss

la strega di hemwick

è il boss più semplice, almeno per me, incontrato finora...

Si vero molto semplice io l'ho provato anche in coop, aiutando un altro, e diventa molto più difficile xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ragazzi, se ho capito dove siete, con il bastardello che sta giù dalla torre (quello che si muove velocemente) vi consiglio di

appostarvi giù, alla base della torre dove sta il mitragliatore, in modo tale da non farvi sparare con il mitra, e nel frattempo dovrete essere molto pazienti con l'altro tizio, schivando spezzo e colpendo rapidamente, un pò "mordi e fuggi" per intenderci .ghgh

 

 

Per quanto riguarda il mitragliatore

dovete riuscire a farlo cadere dalla torre: salite da lui, e quando si trova vicino al bordo colpite per fare in modo che cada di sotto...oppure, non ricordo chi l'ha detto, potete salire e, quando vi ha visto, vi mettete sulle scale ad aspettare, e dopo una trentina di secondi verrà da voi e si butterà di sotto (però questa non l'ho provata, non so se funziona realmente .ok)

 

io penso di evitarli..dopo mi ci dedicherò. .ieri ero riuscito ad entrare ma mi è squillato il telefono e sono morto..avevo dimenticato che per giocarci dovevo staccare il telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si vero molto semplice io l'ho provato anche in coop, aiutando un altro, e diventa molto più difficile xD

 

Quindi in coop diventa più difficile il gioco? Fortuna che l'unica volta che ho usato la campana mi è andata bene! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliminati nell'odine

 

 

 

primo cacciatore

secondo cacciatore

bestia assetata di sangue

 

 

e finito il primo livello del primo calice...

 

serata procifua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliminati nell'odine

 

 

 

primo cacciatore

secondo cacciatore

bestia assetata di sangue

 

 

e finito il primo livello del primo calice...

 

serata procifua :)

 

Scusami, ma il calice dove si prende? Poi avrei un'altra domanda, che rivolgo a tutti: nel sogno del cacciatore c'è quel tizio sulla sedia nella stanza dove si potenziano le armi, e in pratica questo qui è scomparso ed è uscita una nota che mi dice che devo recarmi alla cappella di Oedon, o na cosa del genere...qualcuno di voi sa dove si trova? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma il calice dove si prende? Poi avrei un'altra domanda, che rivolgo a tutti: nel sogno del cacciatore c'è quel tizio sulla sedia nella stanza dove si potenziano le armi, e in pratica questo qui è scomparso ed è uscita una nota che mi dice che devo recarmi alla cappella di Oedon, o na cosa del genere...qualcuno di voi sa dove si trova? .uhm

 

il calice

 

 

te lo da la bestia assetata di sangue quando muore

 

 

per la seconda domanda non so aiutarti sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il calice

 

 

te lo da la bestia assetata di sangue quando muore

 

 

per la seconda domanda non so aiutarti sorry

 

Sul serio? A me non ha dato nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.