Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

Io ho fatto circa 65 ore :p

Però conta che mi manca un boss e ho fatto poco dei chalice doungeon (o come si scrive) xD e ho anche il dubbio di non aver fatto delle cose facoltative :p

 

poco ma sicuro... ieri stavo guardando il video di multiplayer... e ci sono 100000 cose che non sapevo... e calcola che sono arrivati solo a padre gascogne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi all'ultimo boss, per me è stata una bastardata xD dopo che sono morto quando gli mancava un goccio di vita mi sono fatto aiutare altrimenti sfasciavo la console xD per me è il più difficile del gioco poi magari voi lo fate in 5 minuti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi all'ultimo boss, per me è stata una bastardata xD dopo che sono morto quando gli mancava un goccio di vita mi sono fatto aiutare altrimenti sfasciavo la console xD per me è il più difficile del gioco poi magari voi lo fate in 5 minuti xD

sono al villaggio invisibile e già qua la situazione è drammatica. .Odio la donnaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei al ragno ottuso? in tal caso devi suonare ed aspettare vicino alla campanella non vicino alla nebbia ;)

 

comunque finalmente ho "seccato" il ragno... un incubo!!!!

 

ahah sisi sono proprio la,e mi sta dando problemi :d è dura batterlo :d tu come hai fatto? ahah vieni tu ad aiutarmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah sisi sono proprio la,e mi sta dando problemi :d è dura batterlo :d tu come hai fatto? ahah vieni tu ad aiutarmi :)

 

si è durissima... io ci ho messo giorni :(

 

alla fine ho ucciso prima la belva "elettrica" o come cavolo si chiama... e mi ha dato la possibilità di comprare i fogli per rendere elettrica l'arma...

 

poi durante lo scontro ho eliminato prima i ragnetti e poi mi sogno dedicato all'ottuso... distribuendo capriole ogni volta che lanciava qualcosa :d

 

stasera quasi sicuramente sono collegato... mandami un messaggio che se siamo compatibili come livelli ti aiuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah sisi sono proprio la,e mi sta dando problemi :d è dura batterlo :d tu come hai fatto? ahah vieni tu ad aiutarmi :)

 

se hai il tonitrus (mazza elettrica) potenziala e utilizza quella :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera se vuoi vengo io..

 

stasera se vuoi vengo io..

 

Grazie ad entrambi allora stasera vi faccio sapere se volete lasciarmi qualche contatto in privato senno vi scrivo qua :) grazie mille io dovrei esere a livello 36 se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi allora stasera vi faccio sapere se volete lasciarmi qualche contatto in privato senno vi scrivo qua :) grazie mille io dovrei esere a livello 36 se non sbaglio

 

c'è il topic con tutti i nostri "username" su PS4 ;)

 

comunque io sono a livello 62/63 quindi non posso aiutarti :(

 

ps

sei davvero basso come livello... ti conviene livellare un pò prima di andare avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto il buon slavin anche io ero circa al 60 quando l'ho fatto :p poi se sei particolarmente bravo lo uccidi anche a quel livello, c'è gente che ha finito il gioco rimanendo al lvl 4 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il topic con tutti i nostri "username" su PS4 ;)

 

comunque io sono a livello 62/63 quindi non posso aiutarti :(

 

ps

sei davvero basso come livello... ti conviene livellare un pò prima di andare avanti...

 

eh ma come faccio a livellarlo ? cioè è davvero dura farlo salire :) ufff peccato pero mi serviva aiuto .. :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma come faccio a livellarlo ? cioè è davvero dura farlo salire :) ufff peccato pero mi serviva aiuto .. :( :(

 

se sei al ragno sei già passato per la foresta maledetta giusto? bhe un paio di passaggi di quella e fai parecchi echi del sangue... io ho fatto così... se ricordo bene erano 50/60 mila a botta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il boss più facile da sconfiggere, finora incontrato, è per distacco

il rinato

è proprio un rincoglionitoo! :d l'ho fatto fuori al primo tentativo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei al ragno sei già passato per la foresta maledetta giusto? bhe un paio di passaggi di quella e fai parecchi echi del sangue... io ho fatto così... se ricordo bene erano 50/60 mila a botta...

 

la foresta maledetta? intendi i boschi proibiti? ahaha non ricordo nessuna foresta maledetta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foresta maledetta? intendi i boschi proibiti? ahaha non ricordo nessuna foresta maledetta :d

 

si scusa... boschi proibiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh ma come faccio a livellarlo ? cioè è davvero dura farlo salire :) ufff peccato pero mi serviva aiuto .. :( :(

io sono livello 56 circa..comunque forse è per questo motivo che non trovi nessuno..sei basso di livello per questa zona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

va bene allora in serata provo a fare cosi vediamo cosa ne esce :)

ti do un consiglio. .visto che sei basso di livello passati qualche oretta a raccogliere echi per comprarti le fiaschette..a quanto pare più sali di livello più coatano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono livello 56 circa..comunque forse è per questo motivo che non trovi nessuno..sei basso di livello per questa zona..

 

ora sono arrivato a livello 54 :d mi sono messo di impegno quindi se qualcuno è disponibile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei al ragno ottuso? in tal caso devi suonare ed aspettare vicino alla campanella non vicino alla nebbia ;)

 

comunque finalmente ho "seccato" il ragno... un incubo!!!!

 

comuqnue seguendo anche il tuo consiglio ho portato sono salito a livello 54,ora non so se mi potresti are una mano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani se vuoi ti aito..

 

Certo ,quando sei disponibile :)in caso lo riesca a battere prima di faccio sapere senno domani lo proviamo insieme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo ,quando sei disponibile :)in caso lo riesca a battere prima di faccio sapere senno domani lo proviamo insieme :)

io posso nel pomeriggio. .verso le 15/15:30 circa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comuqnue seguendo anche il tuo consiglio ho portato sono salito a livello 54,ora non so se mi potresti are una mano :d

 

visto che era facile livellare? :d

 

stasera c'è la partita... domani se sei ancora bloccato ti aiuto di sicuro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.