Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

 

Vero, ma durano anche molto meno xD

 

Questo è vero, però secondo me è anche grazie al fatto che ti fanno leggere qualcosa, ti tieni impegnato e sembra che passi qualche secondo in meno :d

 

Comunque ieri ho fatto fuori il rinato, oggi invece nel giro di un'ora ho asfaltato sia la bestia paarl sia l'emissario celeste...o sono diventato bravo io, oppure gli ultimi boss incontrati sono dei diversamente abili .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è vero, però secondo me è anche grazie al fatto che ti fanno leggere qualcosa, ti tieni impegnato e sembra che passi qualche secondo in meno :d

 

Comunque ieri ho fatto fuori il rinato, oggi invece nel giro di un'ora ho asfaltato sia la bestia paarl sia l'emissario celeste...o sono diventato bravo io, oppure gli ultimi boss incontrati sono dei diversamente abili .uhm

L'emissario celeste è oggettivamente facile mentre la bestia dipende dal lvl :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'emissario celeste è oggettivamente facile mentre la bestia dipende dal lvl :p

 

Ma anche il rinato, non mi è sembrato proprio niente di che...quella che mi farà bestemmiare in aramaico invece mi sembra la balia, a primo impatto mi sembra devastante, specialmente quando crea quella nube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ci sto giocando anche io a questo gioco. Non avendo mai giocato ai Souls è stato difficile soprattutto all'inizio, ma imparando le meccaniche più o meno riesco ad andare avanti.

Sono arrivato al boss "Il Rinato" al Villaggio Invisibile, ho provato un paio di volte e la cosa seccante sono i cadaveri che ti getta addosso, oltre al vomito che non so proprio come evitarlo. Comunque confido di batterlo, dopo Rom il Ragno Ottuso non penso più che qualcosa sia impossibile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ci sto giocando anche io a questo gioco. Non avendo mai giocato ai Souls è stato difficile soprattutto all'inizio, ma imparando le meccaniche più o meno riesco ad andare avanti.

Sono arrivato al boss "Il Rinato" al Villaggio Invisibile, ho provato un paio di volte e la cosa seccante sono i cadaveri che ti getta addosso, oltre al vomito che non so proprio come evitarlo. Comunque confido di batterlo, dopo Rom il Ragno Ottuso non penso più che qualcosa sia impossibile :d

 

Il rinato non l'ho trovato particolarmente ostico, ricordati di andare ad uccidere prima quelle troiie che stanno sulle mura e che sparano le palle di fuoco, una volta fatte fuori quelle diventa più agevole, il boss è abbastanza lento nei movimenti, io lo prendevo sempre di lato o di dietro, ci mette un sacco a girarsi...

 

Il ragno invece mi ha fatto dannare proprio tanto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il rinato non l'ho trovato particolarmente ostico, ricordati di andare ad uccidere prima quelle troiie che stanno sulle mura e che sparano le palle di fuoco, una volta fatte fuori quelle diventa più agevole, il boss è abbastanza lento nei movimenti, io lo prendevo sempre di lato o di dietro, ci mette un sacco a girarsi...

 

Il ragno invece mi ha fatto dannare proprio tanto .sisi

ieri l'ho affrontato ma non mi è sembrato forte..cioè al primo colpo lo stavo facendo fuori..ma il cellulare del cacchio ha iniziato a suonare..ma * di quella....ogni volta che arrivo nei boss le persone devono * la min...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri l'ho affrontato ma non mi è sembrato forte..cioè al primo colpo lo stavo facendo fuori..ma il cellulare del cacchio ha iniziato a suonare..ma * di quella....ogni volta che arrivo nei boss le persone devono * la min...

 

Ti riferisci al rinato o al ragno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Rinato..

 

Sisi il rinato non è ostico, ancora più semplice se vai ad uccidere quelle che sparano dalle mura, dopo devi solo riuscire a evitare gli attacchi di quello, ma è assolutamente fattibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io ho noto che lato server con l'aggiornamento funziona molto meglio? le morti degli altri me le carica sempre ed è anche più veloce a trovare altri per la coop :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io ho noto che lato server con l'aggiornamento funziona molto meglio? le morti degli altri me le carica sempre ed è anche più veloce a trovare altri per la coop :p

 

Concordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso divento overpower male così il buon Gazza lo stendo in 6 colpi .ghgh

ho portato l'ascia a +2,adesso metto su 3000 cosi e mi compro la pistola a ripetizione

Ti sta prendendo vero? :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.