Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus-Fiorentina 1-2 - Andata Semifinale Coppa Italia

Post in rilievo

Invece quelli di tevez e vidal erano molto complicati.

 

 

quando Pereyra fara' un decimo di quello che hanno fatto Tevez e Vidal (quest'anno escluso), potremo fare dei paragoni.

Detto questo, non salvo nessuno ieri sera, condizione fisica imbarazzante.

Male tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando Pereyra fara' un decimo di quello che hanno fatto Tevez e Vidal (quest'anno escluso), potremo fare dei paragoni.

Detto questo, non salvo nessuno ieri sera, condizione fisica imbarazzante.

Male tutti

 

Se è per questo non sono neanche paragonabili Tevez e Pereyra, uno è un finalizzatore e quindi ritengo più grave il suo errore e l'altro è un centrocampista.

Neanche per me sono da salvare, ma a differenza tua imputo il flop alla condizione mentale e non a quella fisica. Ricorda che veniamo da due incontri molto dispendiosi a livello di energie mentali: Bvb e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo non sono neanche paragonabili Tevez e Pereyra, uno è un finalizzatore e quindi ritengo più grave il suo errore e l'altro è un centrocampista.

Neanche per me sono da salvare, ma a differenza tua imputo il flop alla condizione mentale e non a quella fisica. Ricorda che veniamo da due incontri molto dispendiosi a livello di energie mentali: Bvb e Roma.

 

anche la Fiorentina veniva da una partita col Tottenham e una con L'Inter a Milano.

Io li ho visti molto sulle gambe e sempre in ritardo sul pallone, imbarazzanti per esempio i minuti prima del secondo gol, non siamo riusciti ad uscire dall'area per due/tre minuti fino all'errore di MArchisio che ha portato al gol.

Poi, sicuro che c'e` anche una componente mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due gol dei viola sono due regali di proporzioni inaudite...sono senza parole. Possibile che prendiamo sempre gol così? Mi viene in mente anche la scivolata di Chiello...assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la Fiorentina veniva da una partita col Tottenham e una con L'Inter a Milano.

Io li ho visti molto sulle gambe e sempre in ritardo sul pallone, imbarazzanti per esempio i minuti prima del secondo gol, non siamo riusciti ad uscire dall'area per due/tre minuti fino all'errore di MArchisio che ha portato al gol.

Poi, sicuro che c'e` anche una componente mentale

 

Resto della mia idea ed avremo la riprova di ciò già lunedi. Il sassuolo è una squadra che corre molto, se vinciamo facilmente significa che la condizione atletica è buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me in occasione del secondo gol Salah mi pare il leggero fuorigioco?Non per fare il piangina ma nessuno ha fatto notare la cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.