Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Scopri il Calciatore: Conclusa la XVI edizione! Vince beorht

Post in rilievo

Amantino Mancini

 

Scusa, non avevo visto. Comunque no

 

 

che indizione mammamia sono commosso :d

gli indizi portano alla soluzione! incredibile!

 

Non avete capito lol

 

Di solito si usano le due foto insieme per arrivare alla soluzione (che ne so, Santiago de Compostela e il logo del Milan per dire che ha giocato al Deportivo e ha segnato al Milan), in questo caso una delle due foto ti da il nome, l'altra il soprannome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non avevo visto. Comunque no

 

 

 

Non avete capito lol

 

Di solito si usano le due foto insieme per arrivare alla soluzione (che ne so, Santiago de Compostela e il logo del Milan per dire che ha giocato al Deportivo e ha segnato al Milan), in questo caso una delle due foto ti da il nome, l'altra il soprannome

 

Dai posta un altro aiuto. Non contiamo quello di prima sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senad Lulic

 

Gigi riva

 

No

 

Un altro aiuto?

 

Mmm..

 

Vi posso dire che di una immagine dovete trovare un sinonimo e poi tradurlo, per l'altra immagine invece è più complicato .

 

Vi consiglio quindi di trovare un sinonimo di uno delle due immagini e tradurre (non dovrebbe essere difficile capire quale .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

 

Un altro aiuto?

 

Mmm..

 

Vi posso dire che di una immagine dovete trovare un sinonimo e poi tradurlo, per l'altra immagine invece è più complicato .

 

Vi consiglio quindi di trovare un sinonimo di uno delle due immagini e tradurre (non dovrebbe essere difficile capire quale .ghgh)

Vabbè io vado a giocare a moscacieca in tangenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alleluja!

Però voglio la spiegazione

Quella è una Pontiac grand prix, sinonimo di corsa, corsa è run. Ballack correva! .uah

 

 

Seriamente, non capisco.. Cosa c'entra l'Aurelio/Taddei ed una Pontiac con Ballack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quella è una Pontiac grand prix, sinonimo di corsa, corsa è run. Ballack correva! .uah

 

 

Seriamente, non capisco.. Cosa c'entra l'Aurelio/Taddei ed una Pontiac con Ballack?

 

.doh

 

Finta può essere inteso come trucco con il pallone. Traduci "trucco" e "pallone" ed esce "hack" e "ball"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Finta può essere inteso come trucco con il pallone. Traduci "trucco" e "pallone" ed esce "hack" e "ball"

E la pontiac?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E la pontiac?

 

Ballack ne avrà una .sisi

Io mi ero andato a cercare quelli che ai mondiali del 94 avevano segnato al Pontiac Silverdome .doh:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca a me!

 

allegri.jpeg

la-locandina-di-babe-maialino-coraggioso-9532.jpg

 

Ballack ne avrà una .sisi

Io mi ero andato a cercare quelli che ai mondiali del 94 avevano segnato al Pontiac Silverdome .doh:d

Io continuavo a cercare "calciatore grand prix" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E la pontiac?

 

Questo è il ragionamento che dovevate fare. Dovevate conoscere il film d'animazione Cars.

 

In questo film c'è Chick Hicks, che viene chiamato "Eterno secondo". La macchina che rappresenta è una Pontiac .ok

 

P.S.: Ballack è chiamato "Eterno secondo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.