Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
amepunti

The Witcher Saga

Recommended Posts

wow... facendo in giro ora vedo che praticamente in tutti gli store sono tornate disponibili le collector edition ... chi sa cosa sarà successo, dubito che con la sfilza di 9 e 9.5 ci siano state così tante cancellazioni...

wow... facendo in giro ora vedo che praticamente in tutti gli store sono tornate disponibili le collector edition ... chi sa cosa sarà successo, dubito che con la sfilza di 9 e 9.5 ci siano state così tante cancellazioni...

o magari hanno dato meno disponibilità per spingere le vendite .ehm

ma è affidabile sto sito? vedo che ha ancora le collector per tutte le versioni quando sono esaurite ovunque da 6/7 mesi...

Non è il massimo dell'affidabilità, ma è sponsorizzato da ebay sulle offerte imperdibili ed è in pre-ordine dunque credo che la disponibilità ci sia .ghgh

Vedremo domani o dopomani cmq

A me cmq delle collector non interessa molto, secondo me (in generale) non valgono quello che paghi

Io con la patch :p

Cerco di capire se senza patch mi beccherei la castred version .sisi

Bei tempi quando compravi un gioco ed era completo e beta testato con un inizio una fine e niente dlc e patch .the

No, va beh.. è un gioco stratosferico @@ combattimento che mi piace tantissimo, molto più fluido del 2 @@ ottimizzato alla grande su pc @@ LO STRIGO @@

• Mi Piace 1

No, va beh.. è un gioco stratosferico @@ combattimento che mi piace tantissimo, molto più fluido del 2 @@ ottimizzato alla grande su pc @@ LO STRIGO @@

poi la quantità di roba da fare è soverchiante xD io sono ancora nella prima mappa .uah

• Mi Piace 1

poi la quantità di roba da fare è soverchiante xD io sono ancora nella prima mappa .uah

Continuo a non avere parole. Vogliamo poi parlare della caratterizzazione delle quest? Mamma mia. Questo gioco entra di diritto nell'olimpo degli open world.

Ho giocato veramente tanto e posso confermare quanto sia ridicola la recensione di spaziogames .ghgh (in realtà tutto il sito è ridicolo, ma tant'è).

quindi è bello? confermate?

ma il vestiario del protagonista è personalizzabile?

ste cose nei gdr mi fanno impazzire .sisi

si è personalizzabile, ovviamente il protagonista no perchè è solo geralt xD cmq non è solo bello, è un capolavoro :p Il miglior gdr che ho giocato da un pò di anni, sta diventando il mio preferito con mass effect

quindi è bello? confermate?

ma il vestiario del protagonista è personalizzabile?

ste cose nei gdr mi fanno impazzire .sisi

già solo l'intro del gioco è fantastica xD