Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

...propose il non abbonato, nella speranza di convincere molti abbonati a desistere dalla prelazione.

:d

ahah no dai, al massimo.. Propose l'universitario squattrinato e deluso dalla non sostenibilità economica dei pacchetti in questione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono riuscito a comprare pero' ho sentito Francorosso...

mi hanno detto che (quando si riuscirà) a entrare si potrà fare pagamento con carta credito anche prepgate ecc. ecc. e fare acqusto congiunto fno a 4 abbonati inseme.

 

ma pacchetti ne hanno venduti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse i prezzi di mercato? 55 il biglietto piu' 90-100 il bus?

forse avrei voluto comprare il biglietto per i fatti miei e organizzarmi il viaggio senza essere costretto a 30 ore di massacro in pullman?

si nel mondo che vorrei funziona cosi. ma quando ci sono 200 mila richieste e i biglietti disponibili sono 20 mila..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2hpq78w.jpg

 

uum

General pubblic..

neutrali..

non c'è nome pare ma non i torna che non c'è manco posto e fila

possibile che non abbia posti numerati parte dell'olimpiastadium?

 

Categoria 1 ovvero quelli da 390 pallettoni (ovvero euro)

Su quella categoria è probabile non ci sia il nome e cmq LA JUVE NON VENDE BIGLIETTI DI CATEGORIA 1 quindi diffidate da chi dice che i biglietti non sono nominativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono già passato, non perdere tempo. Dall'agenzia non prenotano nulla e hanno anche loro il sito bloccato

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un limite oltre il cui si può parlare di truffa? Per te no.

 

Per me e ti hanno già fatto anch altri l'esempio: se sono l'unico che vende panini (e mi obbligano a vendere il panino a 2 euro) e ti dico panino con il prosciutto 2 euro + obbligo bibita a 50 euro ......chiamala come vuoi.....non sono avvocato faccio altro.

Quando ti sentirai come ci sentiamo noi capirai.....magari quando andrai in crociera e capirai che nel tutto incluso ops non c'era l'acqua e costa 100 euro a bottiglia....e sai sei in mezzo al mare o quella o niente.

 

Non voglio convincerti e non mi interesa nemmeno discutere.

Ti dico di più io posso pagare e butterò via anche il viaggio (se mi consentiranno il ritiro), ma perchè le cose siano eque bisogna ragionare a livello comune, come quelli che magari potevano pagare solo 70 euro del biglietto e il viaggio lo avrebbero diviso in macchina con amici, e poi pensare a regole che in SPAGNA (nemmeno fosse la GERMANIA) ci sono state e da noi no.

Sai Mister , non occorre esser avvocato per riconoscere il peso delle parole, il paragone con la crociera in cui nel tutto incluso non c'era l'acqua e' assurdo..quella puo 'essere una truffa..

Ma vendere un biglietto con annesso viaggio non puoi paragonarlo, quindi ti contradici tu stesso..ma di che truffa parliamo ??

Truffa e' se con l'inganno io ti prometto una cosa e poi te ne do un altra.diversa e/o minore ..Qui tu sei consenziente.

Truffa sarebbe se ti promettono un autobus di lusso e ti danno un autobus vecchio e sgangherato...

.Puoi trovarlo giusto o non giusto , usa i termini che vuoi, ma non truffa o bagarinaggio perche' sono sbagliati..Tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perche ce gente che è riuscita ad entrare nel sito ed acquistare, altri come me che vedono da quattro ore la stessa schermata....altri che arrivano fino quasi alla fine prima dell'acquisto e poi salta tutto....altri che non riescono neanche ad entrare nel sito...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa dei tre abbonati piu' uno libero e' la prima volta che la sento, e poco c'e' credo...poi qui' la sola vera e' che sei costretto ad andare sul posto il giorno della partenza pe il ritiro dei biglietti, cioe'...manco se va le te li consegnano prima ???

Ma io nn ho mai detto uno libero...4 abbonati... ho detto che colui che acquista il biglietto e fa la transazione (che ovviamente deve essere abbonato) può comprare per altri 3 i pacchetti (purchè anche quei 3 abbiano l'abbonamento).... che fatica....:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho revuto ora una E-mail dalla juve, costo pacchetto con volo e biglietto 3° cat. 1010 euro

 

ma sei riuscito a comprare pacchetto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque devo dire che la juve mi ha mandato anche una piantina dove e' evidenziato il settore 3: na schifezza, su in alto in piccionaia.

 

P.S uno mi ha chiesto: compralo per me, si pero devo dare il mio nome poi come la metti quando devi salire sull'aereo? mi sa che la partita la vedrai al bar del terminal 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nominativi o no non si capisce una mazza!! richiedo,se uno può o vuole spendere i soldi di un biglietto in vendita in rete,rischia di non entrare?si trovano centinaia di biglietti nei vari siti,saranno di tifosi che la loro squadra non è arrivata,

possibile che siano inutilizzabili da altri acquirenti?rimarrebbero tanti posti vuoti.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di facciata che, come al solito, non riesco nè a capire nè a giustificare.

 

La juventus è prima di tutto una S.p.a, non è una società che fa beneficienza o solidarietà. Tenendo conto di questo, da che mondo e mondo qualsiasi impresa tenta di lucrare il più possibile da un evento. Eticamente può non essere corretto, ma in economia ( nei limiti del legale) ciò che conta è il guadagno/risultato e non la gioia morale di aver fatto contenti tot persone, perchè con quelli non ci campi.

 

Or bene, vedendo i prezzi mi sembrano minori rispetto alle mega sparate che avevo sentito su questo forum ( tra cui aereo+ biglietto tipo 2000 euro minimo), pensando che il prezzo comprende VOLI O BUS A/R, quindi di per se viene ( nel caso del bus a 350) 175 a tratta, comprese anche assicurazioni bagaglio ( che da solo può venire sui 20-30 euro minimo per l'estero), colazion a bordo, diversi comfort e cena ( seppur a sacco) offerta dalla Juventus durante il viaggio di ritorno. Quindi io sti 175 a tratta non li vedi cosi esosi come molti vogliono farli passare, tenendo conto che sono anche almeno 7-8 ore di pullman.

 

Ancor meno esosi reputo il pacchetto aereo, perchè se andate ora a vedere i prezzi dei voli per Berlino nel medesimo giorno vengono si lo stesso prezzo circa, ma solo per il volo d'andata. Mentre nel pacchetto è compreso Volo A/R, quindi ti viene 400 euro a tratta ( prezzo anche minore per il prezzo medio dei voli diretti senza scalo per Berlino).

 

Discorso a parte per i tifosi residenti o in soggiorno provvisorio in Germania, ma per la restante parte dei tifosi in Italia non vedo tutta sta truffa che vedo ancora alludere in diversi post del thread.

Concordo al 100 %...

Qui sembra che tutti gridano alla truffa , dopo aver fatto circolare prezzi il doppio o il triplo di quelli reali, adesso urlano alla truffa. citando il Codice penale addirittura.

Grande Nuccio90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah no dai, al massimo.. Propose l'universitario squattrinato e deluso dalla non sostenibilità economica dei pacchetti in questione..

 

meglio: propose il neo-laureato made in Italy oggigiorno, sfruttato alla morte nella fase post-laurea con, se gli va bene, 300-400 euro al mese :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I posti con visibilità limitata sono sicuramente quelli delle ultime file dell'ultimo anello dove per tutto il perimetro ci sono dei pilastrini che sorreggono la copertura. Nelle foto dello stadio si vedono benissimo. Per chi si trovera' lì dietro effettivamente non sarà il massimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parole di facciata che, come al solito, non riesco nè a capire nè a giustificare.

 

La juventus è prima di tutto una S.p.a, non è una società che fa beneficienza o solidarietà. Tenendo conto di questo, da che mondo e mondo qualsiasi impresa tenta di lucrare il più possibile da un evento. Eticamente può non essere corretto, ma in economia ( nei limiti del legale) ciò che conta è il guadagno/risultato e non la gioia morale di aver fatto contenti tot persone, perchè con quelli non ci campi.

 

Or bene, vedendo i prezzi mi sembrano minori rispetto alle mega sparate che avevo sentito su questo forum ( tra cui aereo+ biglietto tipo 2000 euro minimo), pensando che il prezzo comprende VOLI O BUS A/R, quindi di per se viene ( nel caso del bus a 350) 175 a tratta, comprese anche assicurazioni bagaglio ( che da solo può venire sui 20-30 euro minimo per l'estero), colazion a bordo, diversi comfort e cena ( seppur a sacco) offerta dalla Juventus durante il viaggio di ritorno. Quindi io sti 175 a tratta non li vedi cosi esosi come molti vogliono farli passare, tenendo conto che sono anche almeno 7-8 ore di pullman.

 

Ancor meno esosi reputo il pacchetto aereo, perchè se andate ora a vedere i prezzi dei voli per Berlino nel medesimo giorno vengono si lo stesso prezzo circa, ma solo per il volo d'andata. Mentre nel pacchetto è compreso Volo A/R, quindi ti viene 400 euro a tratta ( prezzo anche minore per il prezzo medio dei voli diretti senza scalo per Berlino).

 

Discorso a parte per i tifosi residenti o in soggiorno provvisorio in Germania, ma per la restante parte dei tifosi in Italia non vedo tutta sta truffa che vedo ancora alludere in diversi post del thread.

 

Perchè secondo te la juve campa con 19mila biglietti della finale di Champions???

Si è perso il senso della decenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.