Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

scusate ma qua siamo prioprio a livello di ignoranza totale.

Tu puoi dire per me quello e' un prezzo esagerato , ma dire e' una truffa e' una cretinata bella e buona...

Se io ti vendo delle forbicine a 10 euro, con l obbligo di prenderle con un astuccio da 3 euro , e' una truffa forse ?

Possiamo parlare fino a domani se sono prezzi piu' o meno equi del barcellona ,ma non e' bagarinaggio o truffa o da Codice penale..

Se lo volete capire bene se no..vabbe continuate a dirlo..ma e' una baggianata...

 

Caro Mister una cosa è dire che il Barcellona fa tariffe migliori una cosa e' dire Truffa - Bagarinaggio -Codice Penale .....Trovo che la differenza fra le due cose sia enorme ... O no ? Accettabile che uno dica he differenza di prezzo ma dire è ' una truffa e' assurdo ...

 

A parte il legalese......... per te cosa è scandaloso ? BUS 1000 EURO con 3 ruote?

Senza parlare di truffa o furberia spiegami BARCELLONA-BERLINO 125 e MILANO-BERLINO 260....1 e 1 sola motivazione che giustifichi prezzo più che doppio per 800 km in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose più ridicole di questa organizzazione è la postilla dei 3,85 euro da aggiungere al resto per il biglietto dei mezzi pubblici a Berlino.... tutto questo dopo averci spennato!!!!! ma andassero a fanc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi cosa significano i biglietti a prezzo ridotto per limitata visibilità??? Ti mettono sul tetto dello stadio a vedere la partita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose più ridicole di questa organizzazione è la postilla dei 3,85 euro da aggiungere al resto per il biglietto dei mezzi pubblici a Berlino.... tutto questo dopo averci spennato!!!!! ma andassero a fanc..

 

In effetti i 4 euro scarsi potevano metterceli loro.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che presa per il cul*! sempre meno rispetto per i tifosi!

hanno dato tutto in mano a un agenzia (disorganizzata ai massimi)..gia quello è assurdo! non esiste che una società ,non gestisca almeno in parte,i biglietti su altri canali;

ancora di più se parliamo di una finale di Champions.

In piu, come era prevedibile, è una cosa impossibile acquistare sull orrendo sito del grande francorozzo!

in più alcune cose non sono ancora chiare per nulla.

poi mi fa ridere alcuni biglietti in cui viene scritto..con visibilità ridotta..mi sembra di sognare!

grazie Juve..Complimenti!!!

 

L'ho già postato qualche ora fa: sono straconvinto che la Juve abbia firmato un contratto con FR per l'esclusiva delle trasferte dimenticandosi (forse perchè non ci credeva) di inserire "tutte tranne la finale".

Adesso FR va valere la sua forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che presa per il cul*! sempre meno rispetto per i tifosi!

hanno dato tutto in mano a un agenzia (disorganizzata ai massimi)..gia quello è assurdo! non esiste che una società ,non gestisca almeno in parte,i biglietti su altri canali;

ancora di più se parliamo di una finale di Champions.

In piu, come era prevedibile, è una cosa impossibile acquistare sull orrendo sito del grande francorozzo!

in più alcune cose non sono ancora chiare per nulla.

poi mi fa ridere alcuni biglietti in cui viene scritto..con visibilità ridotta..mi sembra di sognare!

grazie Juve..Complimenti!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio difendere nessuno, ma la Francirisso non lo fa per la gloria! È' un business, più richieste ci sono più alzo i prezzi

 

Infatti io non sono incazzato con loro, ma con chi glielo permette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sito down, per almeno 1 ora! Ha detto fra 1 ora dovrebbe ripartire... (io dormo un pochino dopo le 3 ore di stanotte :d )

 

a detta sua NESSUN PACCHETTO E' STATO PER ORA VENDUTO!!!

 

dai..

speriamo abbia cambiato anche prezzi e condizioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato su internet un agenzia che dice di vendere i biglietti di 4 categoria a 110 euro..

Baah

mo vedo che rispondono

Dacci notizie.... io farei follie pur di essere a Berlino il 6 giugno... l'unica cosa non vorrei fregature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già postato qualche ora fa: sono straconvinto che la Juve abbia firmato un contratto con FR per l'esclusiva delle trasferte dimenticandosi (forse perchè non ci credeva) di inserire "tutte tranne la finale".

Adesso FR va valere la sua forza.

 

 

Mmm guarda sì e no secondo me, per esempio a Montecarlo (con tutto che il settore ospiti era solo da 800 posti) non glieli avevano dati a FR se non sbaglio..quindi non credo fosse una esclusiva a priori ecco, poi vabbè magari quella invece era proprio un'eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è un limite oltre il cui si può parlare di truffa? Per te no.

 

Per me e ti hanno già fatto anch altri l'esempio: se sono l'unico che vende panini (e mi obbligano a vendere il panino a 2 euro) e ti dico panino con il prosciutto 2 euro + obbligo bibita a 50 euro ......chiamala come vuoi.....non sono avvocato faccio altro.

Quando ti sentirai come ci sentiamo noi capirai.....magari quando andrai in crociera e capirai che nel tutto incluso ops non c'era l'acqua e costa 100 euro a bottiglia....e sai sei in mezzo al mare o quella o niente.

 

Non voglio convincerti e non mi interesa nemmeno discutere.

Ti dico di più io posso pagare e butterò via anche il viaggio (se mi consentiranno il ritiro), ma perchè le cose siano eque bisogna ragionare a livello comune, come quelli che magari potevano pagare solo 70 euro del biglietto e il viaggio lo avrebbero diviso in macchina con amici, e poi pensare a regole che in SPAGNA (nemmeno fosse la GERMANIA) ci sono state e da noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già postato qualche ora fa: sono straconvinto che la Juve abbia firmato un contratto con FR per l'esclusiva delle trasferte dimenticandosi (forse perchè non ci credeva) di inserire "tutte tranne la finale".

Adesso FR va valere la sua forza.

ma probabilmente sarà cosi..! se poi fosse..sarebbe una dimenticanza da poco.. della serie dilettanti allo sbaraglio!

ad ogni modo..a me non interessa..la cosa che mi dispiace è questo disagio,poca chiarezza,prezzi folli e mancanza di rispetto verso i tifosi..che vengono trattati come m...!

una cosa che doveva essere un piacere, sta diventando un delirio e macello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho già postato qualche ora fa: sono straconvinto che la Juve abbia firmato un contratto con FR per l'esclusiva delle trasferte dimenticandosi (forse perchè non ci credeva) di inserire "tutte tranne la finale".

Adesso FR va valere la sua forza.

 

Teoria interessante, ma per Montecarlo la Juve ha deciso di non destinare pacchetti a Francorosso. A meno che non abbiano rinunciato loro perché non ci guadagnavano abbastanza, ma ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schemino sotto è di una inutilità imbarazzante...nemmeno ti dicono come pagare eventualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scelta più intelligente era un sorteggio. Tutti avrebbero avuto la propria opportunità senza accalcarsi per beccare un posto..così come ha sorteggiato quei 6000 biglietti la uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società spero si renda conto di aver fatto una stupidaggine quando ha concesso il diritto di vendere questi biglietti a un'agenzia di viaggio invece che a un sito di vendita specializzato in biglietti e che nel futuro impari da suoi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.