Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Dammi la possibilità di prendere solo il biglietto (facciamo l'esempio di quello da 70 euro) e non si arriva a spendere nemmeno 500 euro per vedere la partita.

Visto che come qualcuno ha fatto,il volo lo ha prenotato appena finita la semifinale.In alternativa,riempi una macchina diesel con 4 persone e spendi una sciocchezza.

Mi pare evidente o che non hai mai viaggiato o che ami il lusso o che ti han fregato un sacco di volte tanti soldi i tour operator perchè non sai fare le cose in autonomia.

 

Frase gratuita senza alcun valido motivo, non conoscendomi e dicendo "giusto per". Ti sbalordirà sapere che sono un ragazzo di 23 anni, che ha viaggiato abbastanza ( sia in Italia che in Europa) per l'età che ha, che fa della ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo per fare il viaggio comodo, sicuro e il più conveniente possibile. Di mio son stato capace però nel distinguere la convenienza dal prendere beneficienza, perchè si sa che la qualità si paga e che oggi giorno ben poche persone possono permettersi i lussi ( me compreso, immagina la situazione di un neo-laureato di giurisprudenza oggi giorno) o anche solo viaggiare. Ma da qui a dire che i prezzi prospettati siano assurdo trovo io assurdo...quelle risposte, poichè per me eventi importanti ( soprattutto se si parla di viaggi all'estero) la prima condizione è sicurezza, evitare il più possibile imprevisti ( che equivale, di norma, costi aggiuntivi se non peggio posticipo di ore). Per cui eviterei come la peste, ove possibile, siti tipo Trivago, Ryanair, Kayak ( ecc...), perchè molto spesso il minor costo è conseguente a minor sicurezze.

 

Mi dirai: se allora non puoi permetterti le cose senza far affidamenti a questi siti che fanno prezzi più convenienti? Se è proprio necessario che devo andare mi affido è che la sorte sia con me. Ma, come in questo caso, essendo uno sfizio se potessi permettere il pacchetto sicurezza andrei, altrimenti prendo nota delle mie possibilità e rimango tra le mura di casa a tifare per i nostri vedendo la partita in televisione. Questo secondo è la differenza di fondo: che quelli che si lamentano che non possono permetterselo danno la colpa a FR e Juventus di essere ladri e speculatori; io invece guardo la realtà in faccia e faccio ciò che mi posso permettere al momento. Non lo vedo un ragionamento cosi difficile o assurdo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gira voce che gli ultras riescano in qualche modo ad entrare e si siano presi i biglietti economici

si in effetti hanno i super poteri qualcuno di voi è malato secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato i voli andata e ritorno Torino Berlino e siamo sui 260 euro

 

Io ho visto sul sito di Alitalia. L'andata ( il 6 giugno) viene sulla cifra circa da te detta.

 

Ti lascio vedere da solo i prezzi per il ritorno a Domenica 7 giugno, cosi capite cosa intendo:

 

http://booking.alitalia.com/Booking/it_it/Flight/Select

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gira voce che gli ultras riescano in qualche modo ad entrare e si siano presi i biglietti economici

 

A meno che nn abbiano qualcuno in francorosso che entri per loro, dubito che in quanto ultras abbiano un codice di tessera che gli permette di andare più avanti di quanto facciamo noi... bah... è veramente surreale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se tu vuoi assumerti il rischio allora nè può valere la pena. Io in questi casi delicati sono il tuo esatto opposto: scelgo l'opzione più sicuro, sapendo che può costare di più ma i problemi ed imprevisti sono ridotti considerevolmente. E semmai non potessi permettere l'opzione prospettata me ne stare a casa, senza imputare colpe assurde a terze persone.

 

 

Perdonami, non voglio incasinare la discussione, però che rischio mi prendo con un volo diretto milano-berlino con ryanair rispetto ad un lufthansa o ad un alitalia?

Seriamente pensi che parta il lufthansa da milano mentre il ryanair ti molla a piedi per un non si sa quale motivo che non siano condizioni metereologiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che con la vendita alle 12 ad ora sul sito non si entra e nessuno sà al 100% le condizioni di vendita è impossibile dirlo

prima è passato uno e ha detto che è riuscito ad acquistare il pacchetto...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda già posta e riposta: semmai si dovesse arrivare all'acquisto, secondo voi in quale settore si vede meno peggio?... temo che si veda meglio dal settore 4 che dal 3. grazie

 

Pensa solo a questo: hanno dato stesso valore al primo ed al secondo anello .....ci vedi logica?

Io no.... non ci sono i CAT1 ma immagina un CAT1 a 390 linea centrocampo primo anello prima fila costa 390 esattamente come secondo anello ultima fila.....

 

ma non lo dico troppo forte se no mi dicono che sono di quelli che cerca il posto con numero di fila e posticino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO che non sia una cosa fatta ad arte e ci sia sotto qualcosa non ho mai visto uno SCANDALO del genere

Ma ragionate un secondo vi state immaginando quante persone si stanno collegando al sito era logico che il server non avrebbe retto e sarebbe andato in down.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.