Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ma ragionate un secondo vi state immaginando quante persone si stanno collegando al sito era logico che il server non avrebbe retto e sarebbe andato in down.

 

Ma santa mado**a!!! Quante persone??? * pu**ana, abbiamo 27.000 abbonati, un sito che non tiene 27.000 contatti (al login) è una merdaccia!!!

 

PS: non ce l'ho con te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato il numero di Francorosso, dopo un pò ha risposto una gentile signorina, la quale mi ha detto che i biglietti a loro disposizione sono 12500 e che si possono fare solo sul sito. Gli ho chiesto all'ingresso allo stadio controllano i nominativi e mi ha detto che controllano anche loro alla partenza, ovvero alla consegna del biglietto.

 

ti ha detto quando prevedono che il sito funzioni la gentile signorina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma santa mado**a!!! Quante persone??? * pu**ana, abbiamo 27.000 abbonati, un sito che non tiene 27.000 contatti (al login) è una merdaccia!!!

 

PS: non ce l'ho con te....

 

Questo è quello che succede quando si affida la gestione di questi eventi ad agenzie di viaggi e non di booking...

Che poi già qualche dubbio sulla competenza di francorosso lo aveva fatto venire la landing page dei giorni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere tutti i pacchetti acquistati oggi ....................

Se non funziona per motivi tecnici, son proprio degli incapaci.

Cosa credevano che oggi avrebbe avuto poche centinaia di richieste.

Quindi, se non fossero stati in gardo di gestire un simile accumulo di richieste, avrebbero dovuto trovare altri modalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato il numero di Francorosso, dopo un pò ha risposto una gentile signorina, la quale mi ha detto che i biglietti a loro disposizione sono 12500 e che si possono fare solo sul sito. Gli ho chiesto all'ingresso allo stadio controllano i nominativi e mi ha detto che controllano anche loro alla partenza, ovvero alla consegna del biglietto.

 

potresti darmi il nummero di francorosso in mp?

 

magari lo sai gia tu,volevo sapere se si puo prendere il bus anche sul tragitto,non mi va di andare a milano,abito in svizzera,io mi domando come fanno quelli abbonati dall belgio a prendere i biglietti senza dover andare a milano.FOLLIA PURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma stai facendo, cosa spiegata anche ad un altro utente in precedenza, una cosa che per me è meglio evitare per l'occasione: fare affidamento a siti ( come Trivago, expedia, ecc..) di ricerca e offerta viaggi di convenienze, visto la minor sicurezza che offro che non ci siano problemi o imprevisti. Io per un evento del genere non mi affiderei mai, se possibile, a soluzioni simili. Poi, come altrettanto detto prima, ognuno è libero di fare ciò che ritiene più funzionale :)

In che senso? Pensi che siano delle truffe oppure pensi che arrivino in ritardo? http://www.online-ryanair.com/voli/?city=Berlino__Germania&id=trn|155729&tip=roundtrip Qui ryanair

 

Edit: ho letto quello che hai scritto prima, io ho viaggiato con ryanair un po' di volte e se non sbaglio le volte che arriva in ritardo sfora di qualche minuto, mai più di 1-2 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dà proprio errore del server, non sono sicuro che si tratti solo di sovraccarico. Non riesce proprio a fare i login. Secondo me questi non lo hanno mai testato nei giorni precedenti usando qualche abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che a averci un sito che regge non è un impresa titanica fidati...ne so qualcosa in materia...è normale che se poi il palazzo da 10 piani lo progetta il farmacista cade giu...

infatti ripeto chi l'ha fatto è un incapace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si ha la certezza che non controllano il nominativo è assurdo solo pensarlo,io è 12 anni che aspetto questo momento (ero a manchester) e sono disposto a fare una follia ma solo ed esclusivamente con la certezza di entrare,

la cosa curiosa è che dei 6000 biglietti uefa tra i vari siti c'è ne saranno a migliaia in vendita!!!!! se tifosi di altre squadre non vanno e chi li compra lo rimbalzano ci saranno praterie vuote all'interno?mah!!!

 

L'UEFA non ti dira' MAI che non controlleranno il nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quanto detto che i biglietti sono 12500.....ne sono "spariti" 7050

 

prendo buona fonte dell'utente che ha contattato francorosso

ieri telefonicamente han detto a un amico che erano 13000, quindi non mi stupirei che 500 li abbiano """"venduti"""" oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere tutti i pacchetti acquistati oggi ....................

Se non funziona per motivi tecnici, son proprio degli incapaci.

Cosa credevano che oggi avrebbe avuto poche centinaia di richieste.

No, anzi! Avevano scritto: AFFRETTATEVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dà proprio errore del server, non sono sicuro che si tratti solo di sovraccarico. Non riesce proprio a fare i login. Secondo me questi non lo hanno mai testato nei giorni precedenti usando qualche abbonamento.

Pensate come capita spesso se a qualcuno non hanno inserito i dati nel sistema come succede con le tessere non censite in trasferta sarebbero da ammazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti darmi il nummero di francorosso in mp?

 

magari lo sai gia tu,volevo sapere se si puo prendere il bus anche sul tragitto,non mi va di andare a milano,abito in svizzera,io mi domando come fanno quelli abbonati dall belgio a prendere i biglietti senza dover andare a milano.FOLLIA PURA

E' sul sito del login

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore 404 - File non trovato!

 

 

Si è verificato il seguente errore:

L'URL richiesto non è stato trovato in questo server.

Controllare l'URL o contattare il Webmaster.

 

powered by ISPConfig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ryanair è stata oggetto più volte del mirino di Confconsumatori, perchè il rischio è che spesso, e non solo per motivi meterorologici, ti fanno assumere totalmente a tuo carico il cambiamento di orario ed eventuali guasti dell'aereo. Cosa già per questo che per me sarebbe visto come extrema ratio nel solo caso che non siano disponibili, o non possa permettermi le altre soluzioni.

 

Abbiamo vedute diverse, visto l'evento importante. Poi se fosse una mia voglia di andarmi a fare un week end senza impegno in qualche parte d'Europa allora anche sceglierei Ryanair per il risparmio che offre :)

 

Non capisco bene cosa mi assumo a mio carico.

La volta che ci fu un nebbione spaventoso ci spostarono di aereoporto con il bus per prendere la riserva. Chi non ci stava gli pagavano l'albergo per il volo del giorno dopo o del giorno dopo ancora (per chi poteva fermarsi ancora).

In caso di ritardi per guasti aerei mi è capitato una volta con ryanair e una volta facendo scalo a Francoforte con lufthansa. Ho aspettato per entrambi 4 ore.

 

Non ti voglio convincere eh, però io e molti altri amici e parenti voliamo spesso. Noi più poverini con wizz, ryanair, easyjet e vueling. Per lavoro alitalia o lufthansa o lot.

La differenza c'è ma non nel rischio, al massimo nella comodità del bagaglio o dei posti o dell'accoglienza, ma ormai è molto relativo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi credete ancora alla befana ? i biglietti sono gia' stati assegnati da tempo. quel sito francorosso e' uno specchietto per le allodole . perche non li ha gestiti la juve come ha fatto il barcellona facendo il sorteggio tra i soci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come andare ad un ristorante di 100 euro con dieci euro. Francorosso speriamo che fallisci. Nel 2010 quando la squadra più odiata andò in finale, riuscirono ad andare tutti, abbonati e non,senza alcuna limitazione e difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.