Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Questo pippone per non riuscire a smentire il fatto che una vendita obbligatoria tramite pacchetti viaggi è clamorosamente ricaricata sul prezzo finale rispetto ad un ugual vendita

a pacchetti più equa (come ha fatto il Barcellona e sono pure più lontani) o con una vendita di biglietto singolo.

Addirittura per sostenere una tesi assurda,hai affermato che i prezzi non sono così esagerati quando è lampante anche ad un bambino che ha viaggiato poco,che la cifra

delle spese vive è scandalosamente gonfiata.

Quindi capirai anche tu,che la curva domanda\offerta si incontra in un punto indecente per una volontà indecente di lucrare su tifosi che hanno già pagato un abbonamento

per un anno intero.Sottolinearlo è lecito nonostante sarà fatto lo stesso.Se ti dà fastidio,non leggere e sostieni pure che i prezzi sono eticamente giusti.

Mi piacerebbe conoscere anche un'opinione sul costo,relativo al servizio offerto.Secondo te è giustificato?Un sito che non va per ore???

Ti saluto.

 

Uno: non ho mai detto che sono eticamente giusti, basta leggersi i miei commenti precedenti

 

Due: sempre la tua frase in grassetto va proprio contro la ratio di un forum stesso, il cui obiettivo è scambiarsi opinioni e pareri, se non ti fa piacere mi chiedo cosa tu sia iscritto a un forum.

 

I prezzi, ripeti, non sono cosi dannatamente esagerati come dici: sono rincarati, ma del 20-30%, dovrebbe essere almeno il 100-150% per iniziare a parlare di truffe, cosi mega eccessivi ( ecc...). Perchè tu stai confrontando i prezzi anche con motori di ricerca e non prezzi di listino delle varie compagnie aeree o di trasporti. Affidarsi ai primi significa prendersi un'alea di rischio imprevisti troppo alta per me visto l'occasione particolare.

 

Non ci lucrano solo sugli abbonati ma anche, qualora si aprisse la vendita libera, anche nei confronti di non abbonati se è per questo. Essere abbonato significa poter acquistare prima il pacchetto, e avere quindi più possibilità di aggiudicarselo, ma mi chiedo il perchè dovrebbe correlarsi un risparmio? Li si che si farebbe una discriminazione ingiusta tra abbonati e non abbonati.

 

Se tu prendi come metro i prezzi offerti da Kayak, Expedia, Ryanair ( ecc...) non hai viaggiato tanto e per eventi importanti da sapere che affidarsi a questi motori o compagnie significa rischiare e non poco. Visto i prezzi dei pacchetti, spenderesti un di piu ( cmq 350 del bus non vedo tutta sta spesa folle, perchè chi di base poteva permettersi di andare a Berlino penso abbia ben altre disponibilità) ma avresti quella sicurezza e garanzia che è quel quid pluris che è necessario in eventi del genere.

 

Poi sulla gestione ed altri aspetti esulano dal mio discorso, poichè mi sto solo limitando all'aspetto economico della situazione, anche perchè sul resto sono d'accordo con te, dalla pessime gestione da parte di FR della vendita online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica nota positiva, per me ovviamente, che con questi prezzi assurdi per chi vuole andare in aereo, non sto ammattendo cercando di accedere al sito perché non mi va di spendere piú di 1100 euro per vedermi una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato fin'ora...sia con le mie credenziali che con quelle di un amico (tanto ci andiamo insieme) ma nisba...

solo la prima volta andava ma si bloccava sulla scelta tra volo e bus/busGold

 

Gold? aahahaaahahah

 

Ora ciccia tutto nuovamente in crash...farla partire alle 12 non ha avuto senso...sperando non ci abbiamo incu...o tutti!!!!!!!!!

 

La facevano partire domani ma seriamente non sarebbe cambiato nulla. Se continua così secondo me faranno 2 siti o apriranno i canali "canonici" ovvero le agenzie.

 

Chiaramente solo agli abbonati.

 

Come disse Fede e lui se ne intende:

 

CHEFIGURADIMME................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso? Pensi che siano delle truffe oppure pensi che arrivino in ritardo? http://www.online-ry...9&tip=roundtrip Qui ryanair

 

Edit: ho letto quello che hai scritto prima, io ho viaggiato con ryanair un po' di volte e se non sbaglio le volte che arriva in ritardo sfora di qualche minuto, mai più di 1-2 ore

 

Con Ryanair c'è anche il cambio del giorno e orario dell'aereo senza che tu possa dire fare quasi nulla per ottenere un'aereo il giorno stesso.

 

Non sono truffe sia chiaro, non ho mai detto nulla di simile. Ma sono compagnie o servizi il cui prezzo troppo basso rispetto alla concorrenza e frutto di una policy troppo vessatoria nei confronti del cliente, per cui qualsiasi modifica, imprevisto ( ecc..) viene addebitata al cliente senza che Ryanair faccia chissa quanto per rimediare all'eventuale problema. Già con questo presupposto per un evento del genere che chiede un alto grado di sicurezza non mi fiderei molto. Poi vi auguro un in bocca al lupo e che vi possa andare tutto bene. :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: tutta colpa degli ultras :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

anch'io quando ero ragazzino stavo dietro agli ultras... poi cresci e capisci che sono solo feccia (gruppi organizzati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo te se uno ha il biglietto di blocchi centrali entra senza problemi di nominativo?

 

io come scritto prima confermo che a Roma nel 2009 finale Barça-Manutd quando per la prima volta se non erro introdussero il biglietto nominativo per contrastare il bagarinaggio poi nei distinti non controllarono i nomi e fecero comunque entrare le persone, però ripeto parliamo di Roma (e non Berlino) e del fatto che nei distinti c'erano tutte persone tranquillissime.

Non so se in Curva fecero all'epoca storie onestamente però posso presupporre che l'attenzione sia diversa visto che nei distinti sono quasi tutti ospiti di sponsor o neutrali che sono stati estratti da chi si è registrato sul sito UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato fin'ora...sia con le mie credenziali che con quelle di un amico (tanto ci andiamo insieme) ma nisba...

solo la prima volta andava ma si bloccava sulla scelta tra volo e bus/busGold

 

Gold? aahahaaahahah

 

Ora ciccia tutto nuovamente in crash...farla partire alle 12 non ha avuto senso...sperando non ci abbiamo incu...o tutti!!!!!!!!!

 

La facevano partire domani ma seriamente non sarebbe cambiato nulla. Se continua così secondo me faranno 2 siti o apriranno i canali "canonici" ovvero le agenzie.

 

Chiaramente solo agli abbonati.

 

Come disse Fede e lui se ne intende:

 

CHEFIGURADIMME................

 

Seriamente, a questo punto penso che il programmatore che c'è dietro non sia in grado di gestire il tutto, e non escluderei un rinvio dell'inizio delle vendite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta da giovane sono riuscito anche ad arrivare alla scelta della città di partenza...

Ah erano bei tempi quelli

eh si!!! anch'io l'ho provato una volta......proprio bei tempi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quanto detto che i biglietti sono 12500.....ne sono "spariti" 7050

 

prendo buona fonte dell'utente che ha contattato francorosso

Ma 19mila e rotti sono quelli dati alla Juventus. Ma non è detto che tutti siano stati dati a Franco Rosso. Magari la juventus ne ha tenuti un po' per dipendenti, familiari dei giocatori, sponsor.. etc etc..

Anche il Barcellona dei suoi 19 mila e rotti se ne è tenuti circa 3 mila per sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.