Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ho giá speso troppo per andare a Madrid, mia moglie mi fucila se dico che voglio spendere altri soldi "per vedere una partita..." :d

 

Come spiegarglielo??

Che stavolta è una finale di Champions e la nostra amata Juventus ha la possibilità di vincerla dopo 19 anni di lunga e dolorosa attesa.

Non credo servano altre parole :)

FinoaBerlino .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto in italiano cosa significa?

 

la consecutio poteva non essere perfetta, ma non mi sembra scritto in un'altra lingua. Ah...e se sei in acido per via dei biglietti o malfunzionamenti vari dei siti, rivolgiti pure da qualche altra parte. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che il Customer Care della Juve alla mail non solo non risponde ma ha tolto pure la funzione di risposta automatica (quello che manda una mail automatica al mittente dove dice che la richiesta è stata presa in carico e bla bla bla).

 

Io gli ho scritto questo:

 

Salve,

mi spiace notare che partono le prelazioni ed il Customer Care Juve scompare come un laziale dopo la finale di Coppa Italia.

Francorosso non è in grado di gestire la cosa: credo non abbia le competenze e le infrastrutture.

Questo è quello che ho scritto su un forum dopo aver tribolato da mezzogiorno prendendomi permessi da LAVORO..

Ed io sono il più gentile

"Ci ho provato fin'ora...sia con le mie credenziali che con quelle di un amico (tanto ci andiamo insieme) ma nisba...

solo la prima volta andava ma si bloccava sulla scelta tra volo e bus/busGold

 

Gold? aahahaaahahah

 

Ora ciccia tutto nuovamente in crash...farla partire alle 12 non ha avuto senso...sperando non ci abbiamo incu...o tutti!!!!!!!!!

 

La facevano partire domani ma seriamente non sarebbe cambiato nulla. Se continua così secondo me faranno 2 siti o apriranno i canali "canonici" ovvero le agenzie.

 

Chiaramente solo agli abbonati.

 

Come disse Fede e lui se ne intende:

 

CHEFIGURADIMME................ "

Fatevi un giro sui forum.

Il sito non ha retto e dopo un crash durato alcune ora ancora adesso si blocca alla scelta della tipologia di viaggio che peraltro ci avete costretto ad acquistare ma tralasciamo questa nota dolente.

Questo è il problema che hanno tutti i VOSTRI ABBONATI.

Spero vogliate, da società seria a cui di certo non mancano i mezzi, porre rimedio a questa annosa situazione.

Grazie.

In fede,

un cliente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stavolta è una finale di Champions e che la nostra amata Juventus ha la possibilità di vincerla dopo 19 anni di lunga e dolorosa attesa. Non credo servano altre parole :)

 

capisce poco di calcio, ma se uso come scusa la possibilitá di vincere mi ride in faccia :d anche lei conosce quei tre lá davanti.

 

PS: io un po' ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedete un pazzo sull'A4 che è chinato sul sedile passeggero (senza passeggero), non spaventatevi....

.help .help .help

 

Spero per te che sei fermo e non a 130 Kh/H! :risata3:

 

E' fatta....

 

Dai almeno uno che si dichiara sul forum...

 

AGGIORNACI, dacce na speranza!!!!!!!!!!

 

No no, tranquilli... ha già dato errore un quarto d'ora fa! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casso, l'ho visto adesso: "Acquista il tuo biglietto per entrare con NOI nella storia".

 

NOI?????

Beh la figura di melma che stanno facendo li fa entrare di diritto nella storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dio santo non è possibile, tutto il giorno bloccato sulla scelta del pullman, AIUTOOOOOOOO

Pensa che c'è gente che non riesce nemmeno a loggarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno sapere se dobbiamo stare qua tutta la notte o se si può rimandare a domani... . bah

 

è la stessa cosa che mi sto chiedendo io..... dalle 12 di stamattina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.