Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ciao a tutti, seguo questa discussione da stamattina, tra un "aggiorna" e l'altro...

scrivo solo per chiedervi se nella vostra odissea, è successo questo:

finalmente, dopo ore a cliccare su aggiorna, riesco a scegliere il viaggio e il biglietto che voglio, arrivo alla pagina del riepilogo dati (ci sono i miei dati) inserisco le voci mancanti e vado a quella del pagamento... errore!!!

vabbè, ricominciamo... dopo qualche altro milione di aggiorna arrivo alla pagina del riepilogo dati ma mi sono usciti i dati di un'altra persona...

è successo anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CENTINAIA di pagine per, nell'ordine: capire quando sarebbero usciti i pacchetti, con che modalità, a che prezzi. Indignarsi perchè prima fase riservata agli abbonati, scoprire i prezzi esagerati, trovare il sito bloccato o rallentato, etc...etc. Tutto questo mentre quelli del Barcellona hanno avuto informazioni subito, hanno preso i biglietti non vincolati ad alcun pacchetto e senza dover stare ore su un sito.

 

Non so di chi è la colpa, ma rimane una certa differenza da altre realtà europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il centro consumatori, mi hanno risposto immediatamente e mi hanno detto che il sito è in funzione ma si blocca ed è lento nelle fasi, mi ha fatto talmente pena quel ragazzo che non mi sono osato insultarlo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.