Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ATTENZIONE!!!! - ATTENZIONE!!!!

Dopo che ho ricevuto la mail con l'indicazione che il pagamento non era andato a buon fine, ho chiamato il numero di francorosso disponibile in home page. La mail che ho ricevuto ha un allegato con scritto "CONFERMA SERVIZI".

Il ragazzo mi ha verificato che il pagamento è andato a buon fine. Gli ho girato la mail e mi faranno avere risposta.

Mi ha confermato che si può prendere il biglietto la sera della partenza e andare da soli o ritirarlo a Berlino.

Faranno sapere 4 gg prima dove con le istruzioni.

Così mi ha detto.

 

Questa è la prima bella notizia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel modulo coi dati delle persone del gruppo anche a voi chiede soltanto il cognome e non il nome? assieme a numero documento ecc

si,stessa cosa che mi chidevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pagato con la carta prepagata della mia ragazza, mi ha dato ok, aquisto completato. In banca ha scalato i soldi, ho cliccato su torna in negozio e mi dice pagamento non è andato a buon fine e mi arriva un'email con scritto:

Gentile cliente,

il suo pagamento non � stato autorizzato.

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

Grazie!

 

Ma i soldi se li son presi!!! KE FACCIO?!? HO o non ho il biglietto?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!! - ATTENZIONE!!!!

Dopo che ho ricevuto la mail con l'indicazione che il pagamento non era andato a buon fine, ho chiamato il numero di francorosso disponibile in home page. La mail che ho ricevuto ha un allegato con scritto "CONFERMA SERVIZI".

Il ragazzo mi ha verificato che il pagamento è andato a buon fine. Gli ho girato la mail e mi faranno avere risposta.

Mi ha confermato che si può prendere il biglietto la sera della partenza e andare da soli o ritirarlo a Berlino.

Faranno sapere 4 gg prima dove con le istruzioni.

Così mi ha detto.

 

Scusami che non mero hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no!

Anch'io devo prendere per due persone

 

Ho provato per due persone......naturalmente login abbonato! il secondo abbonamento non lo chiede???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, su ebay ne ho gia' beccati due che non mandano foto, li ho riportati.

Ebay mi ha contattato dicendo che erano degli hacker che avevano utilizzato account di gente per bene (con 100% di feedback positivi).

 

Su viagogo invece vai sul sicuro (per il biglietto), ma poi c'e' il problema del biglietto nominativo.

 

Sisi infatti uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate..qualcuno mi sa dire se acquisto il biglietto di un altra persona se è una cosa fattibile? sono nominativi.. rischio di non entrare se mi presento con un documento diverso? help...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo adesso come funzioni per i pulman. se ti ficcano a caso o se puoi stare con amici , anche perche non tutti possono acquistare più biglietti con una sola carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo in teoria e solo se il 60% degli abbonati non esercita la prelazione...mi sembra quasi impossibile e se rimanesse qualcosa saranno i pacchetti più costosi

 

Chi l ha detto?

E poi scusa se solo il 61% esercita la prelazione il resto dei biglietti li buttano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che se non sei abbonato , e' quasi impossibile reperire dei biglietti . A meno che non si abbia intenzione di spendere 1600 euro almeno su viagogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate..qualcuno mi sa dire se acquisto il biglietto di un altra persona se è una cosa fattibile? sono nominativi.. rischio di non entrare se mi presento con un documento diverso? help...

 

mi accodo alla domanda (ho già acquistato il biglietto, o almeno credo dato che ho ricevuto la mail di autorizzazione negata anche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.