Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

A me l'email dice: autorizzazione concessa ed addebito effettuato

Si anche a me in una mail dice cosi. poi sono andato in posta indesiderata ed esce un'altra mail dove dice pagamento non autorizzato. Pero in allegato sta la fattura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi 15 minuti che arrivo a casa e pubblico tutto quello che ho ricevuto

sono ancora in attesa della mail di conferma del pacchetto dopo che ho parlato con la segreteria di Franco Rosso

 

Che numero hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 28 rimarrà qualcosa???ditemi di si vi prego!!

io credo di si molti amici abbonati nel mio stesso settore non vengono. Per darti un'idea su 20 amici solo io l'ho preso ed altri due vogliono prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo andare io e il mio ragazzo ma in due non va!! non saprei se farne uno alla volta poi magari ci mettono su bus separati

Il problema non è il bus ma il posto allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi 15 minuti che arrivo a casa e pubblico tutto quello che ho ricevuto

sono ancora in attesa della mail di conferma del pacchetto dopo che ho parlato con la segreteria di Franco Rosso

 

ma a quest'ora ti rispondonoa ncora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se io pago con la carta di credito della mia ragazza devo mettere i suoi dati in fase di conferma del pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io dovevo pagare 4 pacchetti, ho messo i dati di tutti, l importo era 1680 ma dopo aver fatto il pagamento mi scrive che l importo pagato è di 420! come se ne avessi preso solo uno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io dovevo pagare 4 pacchetti, ho messo i dati di tutti, l importo era 1680 ma dopo aver fatto il pagamento mi scrive che l importo pagato è di 420! come se ne avessi preso solo uno!!!!!!

Questo quando indicativamente... 5 minuti fa o ormai è una mezz'oretta buona!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi riporto una mail di un ragazzo del servizio clienti molto disponibile:

 

Gentile cliente

È un errore nostro di sistema che stiamo provvedendo a risolvere .

Le verrà generata un’e-mail con le informazioni corrette il prima possibile

Cordiali saluti

Riccardo

Segreteria organizzativa Berlino 2015

 

E' tutto vero... ANDIAMO A BERLINO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato e mi dicono che non è un problema quella di prendere i biglietti per due invece per me è proprio quello il problema!!

Io è da 10 minuti che tento di prendere la linea ma niente... c'è una musichetta che ti fa incaxxare ancora di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.