Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Mi pare di capire che se non sei abbonato , e' quasi impossibile reperire dei biglietti . A meno che non si abbia intenzione di spendere 1600 euro almeno su viagogo

 

Dobbiamo aspettare il 28...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho fatta a comprarlo, pero come a tutti voi, mi arriva nella posta indesiderata il messaggio dicendo che il pagamento non è stato autorizzato. Pero se vedete sta un allegato pdf con la fattura e dove dice che il biglietto verra consegnato a mano al bus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho fatta a comprarlo, pero come a tutti voi, mi arriva nella posta indesiderata il messaggio dicendo che il pagamento non è stato autorizzato. Pero se vedete sta un allegato pdf con la fattura e dove dice che il biglietto verra consegnato a mano al bus.

 

io non ho neanche l'allegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato mille volte con 2 partecipanti e dà sempre errore... ho fatto un solo tentativo con uno e mi ha portato subito al pagamento che poi ho abbandonato.... quindi per acquisti multipli che si faaaaaaaaaaaaaa???????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si va a berlino.... email di conferma...o sputato sangue ma c'e lo fatta..comincio ad allenare le corde vocali...fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi 15 minuti che arrivo a casa e pubblico tutto quello che ho ricevuto

sono ancora in attesa della mail di conferma del pacchetto dopo che ho parlato con la segreteria di Franco Rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è verificato il seguente errore: L'URL richiesto non è stato trovato in questo server.

Controllare l'URL o contattare il Webmaster.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho fatta a comprarlo, pero come a tutti voi, mi arriva nella posta indesiderata il messaggio dicendo che il pagamento non è stato autorizzato. Pero se vedete sta un allegato pdf con la fattura e dove dice che il biglietto verra consegnato a mano al bus.

A me l'email dice: autorizzazione concessa ed addebito effettuato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io non vado a vedere il sito perche' non ho le credenziali ma fate attenzione che magari non ci sia qualche postilla che vi obbliga ad acquistare biglietti dell expo congiuntamente a quelli della partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che rimarra' qualcosa pero'

Io ho speso 800 euro e ho comprato volo +hotel 5 stelle all inclusive a cuba...* Marotta e la finale!!! tifoso si ma * nooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.