Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ora continua a caricare in continuazione.... Dai che mi manca solo il pagamento:(

a me ha fatto stampare pure il preventivo poi quando dovevo pagare mi ha buttato fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino il carnaio il 28 per provarci.

 

io quasi quasi sta follia la faccio, ci provo e vedo cosa è rimasto a budget limitato

 

Se rimane qualcosa, immagino siano i pacchetti al prezzo piu' elevato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi si blocca al pagamento .. arggghhhhhh ... ce la farooo ne sono certooooo :d chi non salta non ci crede chi non salta non ci credeeee !!!!!...se mio padre non inizia a saltare pure lui .. mi incavolo .. papàààààààààààà !!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno: non ho mai detto che sono eticamente giusti, basta leggersi i miei commenti precedenti

 

Due: sempre la tua frase in grassetto va proprio contro la ratio di un forum stesso, il cui obiettivo è scambiarsi opinioni e pareri, se non ti fa piacere mi chiedo cosa tu sia iscritto a un forum.

 

I prezzi, ripeti, non sono cosi dannatamente esagerati come dici: sono rincarati, ma del 20-30%, dovrebbe essere almeno il 100-150% per iniziare a parlare di truffe, cosi mega eccessivi ( ecc...). Perchè tu stai confrontando i prezzi anche con motori di ricerca e non prezzi di listino delle varie compagnie aeree o di trasporti. Affidarsi ai primi significa prendersi un'alea di rischio imprevisti troppo alta per me visto l'occasione particolare.

 

Non ci lucrano solo sugli abbonati ma anche, qualora si aprisse la vendita libera, anche nei confronti di non abbonati se è per questo. Essere abbonato significa poter acquistare prima il pacchetto, e avere quindi più possibilità di aggiudicarselo, ma mi chiedo il perchè dovrebbe correlarsi un risparmio? Li si che si farebbe una discriminazione ingiusta tra abbonati e non abbonati.

 

Se tu prendi come metro i prezzi offerti da Kayak, Expedia, Ryanair ( ecc...) non hai viaggiato tanto e per eventi importanti da sapere che affidarsi a questi motori o compagnie significa rischiare e non poco. Visto i prezzi dei pacchetti, spenderesti un di piu ( cmq 350 del bus non vedo tutta sta spesa folle, perchè chi di base poteva permettersi di andare a Berlino penso abbia ben altre disponibilità) ma avresti quella sicurezza e garanzia che è quel quid pluris che è necessario in eventi del genere.

 

Poi sulla gestione ed altri aspetti esulano dal mio discorso, poichè mi sto solo limitando all'aspetto economico della situazione, anche perchè sul resto sono d'accordo con te, dalla pessime gestione da parte di FR della vendita online.

 

Altra sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso si arriva "facile" al momento del pagamento e poi va in crash... non ho parole

 

è la sesta volta che mi sputtana tutto

 

Mi hai tolto le parole di bocca............hai fatto la fotografia della situazione.

 

SONO ALLIBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai.

Pago tutto, mi arriva addirittura l'sms, mi arriva la mail da Banca Sella e...

 

 

 

Siamo spiacenti, ma non è stato possibile confermare la prenotazione. La contatteremo il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* E' STA ROBA???

 

 

Gentile visitatore, Grazie per aver acquistato il biglietto di ingresso ‘’OPEN DATE’’ a EXPO MILANO 2015. Entro le prossime 24/48 ore riceverai il biglietto in formato PDF via mail. Ti ricordiamo di stampare i biglietti che trovi in allegato e di portarli con te il giorno della visita, in quanto ti verranno richiesti all'ingresso, consentito a partire dalle ore 10:00. AVVERTENZE PER L'ACCESSO A EXPO Poichè hai acquistato un biglietto a DATA APERTA, l'accesso è valido dal 2 Maggio al 31 Ottobre 2015. E' fortemente consigliato accedere alla sezione Biglietti per convertire il biglietto confermando la data. Puoi scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno. Questo ti consentirà di organizzare al meglio la tua visita per motivazioni legate ai flussi di accesso e per limitazioni di capacità del sito espositivo. Ti ricordiamo che, una volta confermata la data, il biglietto non potrà più essere modificato. I biglietti a DATA APERTA, non convertiti in data fissa, potranno consentire l'ingresso, in base agli spazi disponibili. Ti aspettiamo a EXPO MILANO 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me ha fatto stampare pure il preventivo poi quando dovevo pagare mi ha buttato fuori...

Io nel frattempo ci ho riprovato dal pc (prima ero con il tablet) ho scelto i biglietti .... Vediamo

 

Nel frattempo il tablet continua a caricare in attesa del pagamento .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile cliente,

 

 

 

 

 

il suo pagamento non � stato autorizzato.

 

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

 

 

 

Grazie!

 

 

.....................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....................................................

?????????????? PURE A ME

 

MA A ME E GIA' ARRIVA MESSAGGIO DI ADDEBITO IN BANCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* E' STA ROBA???

 

 

Gentile visitatore, Grazie per aver acquistato il biglietto di ingresso ‘’OPEN DATE’’ a EXPO MILANO 2015. Entro le prossime 24/48 ore riceverai il biglietto in formato PDF via mail. Ti ricordiamo di stampare i biglietti che trovi in allegato e di portarli con te il giorno della visita, in quanto ti verranno richiesti all'ingresso, consentito a partire dalle ore 10:00. AVVERTENZE PER L'ACCESSO A EXPO Poichè hai acquistato un biglietto a DATA APERTA, l'accesso è valido dal 2 Maggio al 31 Ottobre 2015. E' fortemente consigliato accedere alla sezione Biglietti per convertire il biglietto confermando la data. Puoi scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno. Questo ti consentirà di organizzare al meglio la tua visita per motivazioni legate ai flussi di accesso e per limitazioni di capacità del sito espositivo. Ti ricordiamo che, una volta confermata la data, il biglietto non potrà più essere modificato. I biglietti a DATA APERTA, non convertiti in data fissa, potranno consentire l'ingresso, in base agli spazi disponibili. Ti aspettiamo a EXPO MILANO 2015

ahahahaaha ahahhaaha hai preso quelli dell'expo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vacc.a tr.oia

 

io sto provando da bg pullman gold ... clicco e dopo mi dice "Errore:Nessun servizio è incluso nella selezione"

 

capita anche a voi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.