Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi scusate, ma i premium member che non hanno l'abbonamento potrebbero comunque accedere al sito?

In realtà basterebbe una normalissima tessera del tifoso...per me non hanno fatto un sito in grado di capire se sono tutti abbonati o no...la juve ha affidato all'agenzia la vendita che una volta che si vedrà recapitare migliaia di richieste nemmeno verificherà se si tratta di abbonati o meno...abbiamo capito che a questi interessano i soldi, del resto nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile visualizzare la pagina

 

HTTP 500

 

 

Cause più probabili:

•Il sito Web è in manutenzione.

•Il sito Web contiene un errore di programmazione......................MA VA?????? uno solo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dio santo non è possibile, tutto il giorno bloccato sulla scelta del pullman, AIUTOOOOOOOO

 

Fosse per me ci andrei pure a piedi :d

 

Io manco ci provo. Se volete ci si trova in piazza a cantare "Che ce frega di Leo Messi noi c'abbiamo Padoin Padoiiiin"

Ahahahhaah :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con una operatrice...

Alcune notizie UFFICIALI (almeno secondo quello che mi ha detto)

 

Si entrerà allo stadio dalla parte sud, e la nostra curva sarà, purtroppo, quella OVEST (quella bucata per intenderci)

 

Notizie non se ne hanno sia se proveranno ad aggiustare tutto ora o meno... ma credo che andranno tutti tranquilli a casa per far ripartire domani... la cosa assurda è che la mancanza di comunicati rende tutto troppo incerto...

 

Davvero non ne posso più...che organizzazione di *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA...ci voleva tanto far comprare il ticket in ricevitoria come in tutte le partite di coppa??

 

ti davano un tagliando farlocco non valido per l'ingresso, ma valido solo per andare nella prima agenzia Francorosso o sul loro sito a scegliere e pagare il viaggio.

 

Al pullman o all'imbarco dell'aereo, consegnavi il tagliando della ricevitoria facendo vedere il tuo abbonamento e ti consegnavano il biglietto per la finale.

 

CI VOLEVA TANTO?????????

 

invece di improvvisarsi programmatori di siti web???? Eh, Francorosso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berlino 2015

Acquista il tuo biglietto per entrare con noi nella storia

 

si questo giorno x me e storico ho aperto il secondo pacco di marlboro in 7 ore di tentativi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi piacerebbe più sapere e se dei biglietti sono gia stati venduti oppure no, perchè se continuano a vendere ai quei fortunati che hanno il * di funzionare noi poveri bloccati ce la prendiamo nel culoooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.