Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Tradotto in italiano cosa significa?

l'unica nota positiva, per me ovviamente, che con questi prezzi assurdi per chi vuole andare in aereo, non sto ammattendo cercando di accedere al sito perché non mi va di spendere piú di 1100 euro per vedermi una partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa,sono riuscito ad entrare nelle sezione scelta viaggio e alla voce bus gold.. bologna non c'era piu...ho scelto un altra opzione ma poi cmq e morto....(per i nervi da mezzogiorno ho gia fumato un pacco di sigarette)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io addirittura sono passato oltre i pullman e sono arrivato fino alla scelta della Cat del biglietto... cliccato il tasto "Prenota" e poi morto...

Azz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGI:c:\inetpub\wwwroot\francorosso1.datagest.it\wbdg\TEMP\R4352235.QRY

TXT:

ERR.NUMBER:3002

ERR.DESCRIPTION:File could not be opened.

.yahooo

Questo messaggio di errore non l'avevo mai visto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io addirittura sono passato oltre i pullman e sono arrivato fino alla scelta della Cat del biglietto... cliccato il tasto "Prenota" e poi morto...

Pure io li mi sono fermato...dai dai mancano solo due paginette :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 19mila e rotti sono quelli dati alla Juventus. Ma non è detto che tutti siano stati dati a Franco Rosso. Magari la juventus ne ha tenuti un po' per dipendenti, familiari dei giocatori, sponsor.. etc etc..

Anche il Barcellona dei suoi 19 mila e rotti se ne è tenuti circa 3 mila per sè.

3000 è un conto, 7000 (se fosse vero) è un altro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 19mila e rotti sono quelli dati alla Juventus. Ma non è detto che tutti siano stati dati a Franco Rosso. Magari la juventus ne ha tenuti un po' per dipendenti, familiari dei giocatori, sponsor.. etc etc..

Anche il Barcellona dei suoi 19 mila e rotti se ne è tenuti circa 3 mila per sè.

Sicuramente.....infatti i CAT1 non ci sono chi dice nulla.

Dico che non si sa UFFICIALMENTE quanti siano.......stiamo facendo prelazione su quanti? 13000 o 8000.... se sono 13000 penso che posso anche aspettare domani con 8000 no.

Spero di ave chiarito quanto volevo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giá speso troppo per andare a Madrid, mia moglie mi fucila se dico che voglio spendere altri soldi "per vedere una partita..." :d

Come spiegarglielo??

Che stavolta è una finale di Champions e la nostra amata Juventus ha la possibilità di vincerla dopo 19 anni di lunga e dolorosa attesa.

Non credo servano altre parole :)

FinoaBerlino .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.