Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Qual è il numero da chiamare per mettersi in contatto con loro?

In basso nel loro sito dedicato alla finale ci sono i contatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tanti lo stiamo facendo

???? ma ognuno potrà prendere il pacchetto che ritiene giusto o no? che discorsi..

ma perchè rinunciate al viaggio in pullman? non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno degli abbonati non esercitera' la prelazione mi contatti...

Ps. Lo so che i biglietti sono nominativi ma correrei il rischio non entrare, e' una finale di Champions e capita poche volte nella vita.

Ps2. Astenersi bagarini, pagherei solo il 'disturbo' e il favore che mi fa l'abbonato

 

Poi se non riesco ad andare saro' in piazza a Torino!

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede quando si affida ad una manica di * per la vendita dei biglietti, complimenti alla Juventus e a Francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi loro sono delle grandissime *, parere personale e non solo, ma a furia di prendere pacchetti economici giusto x non farvi il viaggio in pullman escludete tutti quelli che non hanno altre possibilità

infatti. anche io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dopo Roma Monaco Amsterdam e Manchester (e altre mille) si va a Berlino.

Ma prima si va a dormire che dall'olimpico ieri non ci si è mai fermati.

E 12 ore davanti a sto caxzo di computer.

Chi ce lo fa fare?

L'amore è stupido per definizione.

Buonanotte e in bocca al lupo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi rischia con la prelazione di qualcun'altro che non esercita (magari portandosi dietro la carta d'identità del titolare dell'abbonamento)? io sono molto tentato...

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè rinunciate al viaggio in pullman? non capisco...

 

perché, non so te o gli altri (per carità), ma io avrei modo di andare lì e farmi ospitare evitando una sfacchinata assurda obbligatoria. Io il capisco.

 

Sono 30 ore di pullman più o meno nell'arco di due giorni scarsi, uno smazzo solo per dargli la stecca di 200 euro a loro. A sto punto gliela danno senza farsi torturare. (io per esempio, solo alto più di 1.90. ieri ero a roma e dopo "sole" 10 ore di pullman "non gold" ho due lividi su entrambe le ginocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi rischia con la prelazione di qualcun'altro che non esercita (magari portandosi dietro la carta d'identità del titolare dell'abbonamento)? io sono molto tentato...

grazie

girare con documenti altrui a casa mia è reato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi rischia con la prelazione di qualcun'altro che non esercita (magari portandosi dietro la carta d'identità del titolare dell'abbonamento)? io sono molto tentato...

grazie

Occhio che in Germania non sono co gli oni come in italia...rischi di stare fuori (anche io rischierei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutte queste cose ed altre, che ognuno di voi è libero di aggiungere cari amici juventini, a stagione finita ce le dobbiamo ricordare e farle presenti alla società.

Se non si è capaci di fare qualcosa bisogna copiare dagli altri.

C'era un modo migliore di sicuro ed il Barcellona ha fatto vedere quale.

Forse con quel metodo io sarei rimasto a casa perchè non sarei stato sorteggiato, ma almeno non mi sarei sentito trattato come uno stupido tifoso dalla mia società.

 

Non sono uno di quelli che attacca sempre la società per ogni decisione, ma se si vuole migliorare qualcosa dobbiamo anche evitare di nascondere questi gravi problemi sotto al tappeto.

 

Ora testa e cuore a Berlino.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

 

IO CI CREDO

Arrivata la finale tutte queste sofferenze finiranno nel dimenticatoio e l'anno prox non cambierà nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho Facebook

Ci sono altri siti dove poter criticare

 

per carità, dove vi pare. Ma facciamogli avere il danno di immagine che meritano. Sono talmente inaffidabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti…vi aiuto per quanto riguarda le prenotazioni multiple…come vedete hanno 7 server…dovete riuscire ad entrare sul server francorosso1.

Tutti gli altri server non mi hanno permesso di effettuare la prenotazione multipla identificati come francorosso2 francorosso5 francorosso7 francorosso6 non funzionano…addirittura francorosso2 non chiede neanche il nome degli altri…Io ho prenotato così per 3 utilizzando safari ma anche gli altri browser fanno vedere a che server si è collegati…non chiamateli perché tanto non sanno nulla per quanto riguarda ciò…detto questo chiudiamo le valigie e andiamo a Berlino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché, non so te o gli altri (per carità), ma io avrei modo di andare lì e farmi ospitare evitando una sfacchinata assurda obbligatoria. Io il capisco.

 

Sono 30 ore di pullman più o meno nell'arco di due giorni scarsi, uno smazzo solo per dargli la stecca di 200 euro a loro. A sto punto gliela danno senza farsi torturare. (io per esempio, solo alto più di 1.90. ieri ero a roma e dopo "sole" 10 ore di pullman "non gold" ho due lividi su entrambe le ginocchia.

io ero a Roma con ITALO.

ma che sarà mai il pullman... quanti weekend a Lloret De Mar che ho fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ciao a tutti…vi aiuto per quanto riguarda le prenotazioni multiple…come vedete hanno 7 server…dovete riuscire ad entrare sul server francorosso1.

Tutti gli altri server non mi hanno permesso di effettuare la prenotazione multipla identificati come francorosso2 francorosso5 francorosso7 francorosso6 non funzionano…addirittura francorosso2 non chiede neanche il nome degli altri…Io ho prenotato così per 3 utilizzando safari ma anche gli altri browser fanno vedere a che server si è collegati…non chiamateli perché tanto non sanno nulla per quanto riguarda ciò…detto questo chiudiamo le valigie e andiamo a Berlino!!!

sai come fare ad entrare nel server 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.