Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Tanto che gli frega a loro? nelle condizioni di vendita c'è scritto che possono dirti con TRE giorni d'anticipo che il viaggio è annullato. Sti stronzi.

 

Ah bè allora non è nemmeno una supposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella grana! A un mio amico non prendeva il num della TDT: ha provato a mettere il num tipografico: (lo trovi sul retro del segnaposto) e l'ha fatto entrare

 

questa cosa che dici mi fa infuriare ancora di più... inizialmente non usciva lo spazio per il nome di battesimo e poi, quando finalmente è comparso il campo da compilare, per ben 3 volte mi ha detto che non era corretto il numero della tessera. Sono senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella conferma servizi dovresti avere tutti e 4 gli acquisti. E' come una fattura ne basta una per il titolare.

 

No alla fine abbiamo fatto 4 acquisti singolarmente. Ma solo io, all'interno della mail che abbiamo ricevuto tutti, avevo il pdf della conferma servizi.

Gli altri, nonostante abbiano pagato (hanno ricevuto la conferma e l'sms dalla banca), hanno ricevuto la mail senza l'allegato.

 

Cosa vuol dire? Qualcuno è riuscito a parlare con un operatore per lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

scusa se non rileggo le pagine precedenti, sono sufficientemente fuso ed ho letto almeno 200 pagine di questo thread.

Hai chiamato il call center e ti hanno dato la certezza di poter non viaggiare con loro vero?

Dunque siamo sicuri che questa cosa si possa fare?

 

Scusa ancora ma io una volta saputi gli orari dei pullman al call center mi vedo costretto a non poter acquistare il biglietto e l'unico modo sarebbe andare in macchina e tornare in fretta e furia a partita appena finita

 

Vedi questo post: http://www.vecchiasignora.com/topic/284109-info-biglietti-finale-champions-league-juventus-barcellona-6-giugno-2015-ore-2045-a-berlino-informazioni-su-tutti-i-pacchetti-leggere-il-1-post/page__view__findpost__p__16809152

 

C'è la loro mail. Al telefono mi hanno dato anche la conferma di poter ritirare a Berlino il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa anche tu hai ricevuto la mail senza allegato in cui ti diceva che la transazione non era andata a buon fine ma ti avevano comunque tolto i soldi dalla carta?

 

 

Dopo esattamente 12 ore e un bello spavento per via della mail dove diceva che il pagamento non era stato autorizzato ho la conferma definitiva che... CHIUDETE LE VALIGIE AMICI SI VA A BERLINO!!!!!!! Forza ragazzi crediamoci, andiamo a prenderci la Coppa dei Campioni

 

Pullman gold da Torino

 

Anch'io voglio ringraziare Chewbacca. Sei stato davvero molto utile con le tue info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa cosa che dici mi fa infuriare ancora di più... inizialmente non usciva il nome lo spazio per il nome di battesimo e poi, quando finalmente è comparso il campo da compilare, per ben 3 volte mi ha detto che non era corretto il numero della tessera. Sono senza parole.

Questo sito è stata una Caporetto totale: quasi impossibile fare acquisti multipli, disorganizzazione totale,call center che era d'aiuto come un limone quando non riesci ad evacuare... Alla fine sei riuscito ad acquistare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sito è stata una Caporetto totale: quasi impossibile fare acquisti multipli, disorganizzazione totale,call center che era d'aiuto come un limone quando non riesci ad evacuare... Alla fine sei riuscito ad acquistare?

 

no, perché non ce la sentiamo di acquistare singolarmente senza la certezza del viaggio fatto insieme e, soprattutto, senza la certezza di stare nello stesso settore... riproverò inserendo anche io il numero che hai suggerito tu, ma me li devo procurare perché non ho il segnaposto degli altri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perché non c' era il pullman gold da Bologna....

 

 

alla fine pullman normale, ma biglietto cat. 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no, perché non ce la sentiamo di acquistare singolarmente senza la certezza del viaggio fatto insieme e, soprattutto, senza la certezza di stare nello stesso settore... riproverò inserendo anche io il numero che hai suggerito tu, ma me li devo procurare perché non ho il segnaposto degli altri :(

Mi spiace.. Questo sito è stato un servizio ridicolo verso il tifoso...

Non è detto che il num. tipografico risolva le cose. Ad esempio a me prendeva solo il num di TDT al mio amico solo il num tipografico.

Noi comunque non riuscendo a fare acquisti multipli abbiamo fatto acquisti singoli. Pretenderemo che ci mettano nello stesso bus e in posti vicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so come andrà a finire, ma la goduria di vedere giocare la mia squadra nella finale di CL contro quei tre fenomeni là davanti, non ha prezzo.

Voglio anche vedere le strade di Berlino invase da noi e dagli spagnoli che ce ne andiamo assieme a divertirci. Sarà uno spettacolo allucinante!!!

 

Buona notte e a domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace.. Questo sito è stato un servizio ridicolo verso il tifoso...

Non è detto che il num. tipografico risolva le cose. Ad esempio a me prendeva solo il num di TDT al mio amico solo il num tipografico

 

In una società normale cadrebbero tante teste una dopo l'altra.Compresa la società Juventus.

Si viene licenziati per molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proprio sapere come mai alcuni sono riusciti a fare acquisti multiplo e altri no. Uno su 50 ci è riuscito, deve avere un gran *. Come beccare 12 semafori verdi di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace.. Questo sito è stato un servizio ridicolo verso il tifoso...

Non è detto che il num. tipografico risolva le cose. Ad esempio a me prendeva solo il num di TDT al mio amico solo il num tipografico

 

un vero insulto. Andrea Agnelli in persona domani dovrebbe fare un video di scuse, ma sappiamo già come andrà. Se ne fregheranno, tanto di riffa o di raffa venderanno tutti i biglietti e quindi per loro non cambierà nulla se allo stadio ci sarò io, abbonato, che si è visto tutte le partite casalinghe di questa champions e che ieri sera, per esempio, era anche a roma o un altro tifoso "qualsiasi". Il problema è solo nostro, non certo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so come andrà a finire, ma la goduria di vedere giocare la mia squadra nella finale di CL contro quei tre fenomeni là davanti, non ha prezzo.

Voglio anche vedere le strade di Berlino invase da noi e dagli spagnoli che ce ne andiamo assieme a divertirci. Sarà uno spettacolo allucinante!!!

 

Buona notte e a domani...

 

l'hai detto....notte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un vero insulto. Andrea Agnelli in persona domani dovrebbe fare un video di scuse, ma sappiamo già come andrà. Se ne fregheranno, tanto di riffa o di raffa venderanno tutti i biglietti e quindi per loro non cambierà nulla se allo stadio ci sono io, abbonato, che si è visto tutte le partite casalinghe di questa champions e che ieri sera, per esempio, era anche a roma o un altro tifoso "qualsiasi". Il problema è solo nostro, non certo loro.

A chi protesta diranno : "hai fatto 10-12 ore davanti al pc per prendere un biglietto? E cosa ti aspettavi? È una finale di champions"

Mi aspettavo di avere un servizio degno di essere chiamato tale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi protesta diranno : "hai fatto 10-12 ore davanti al pc per prendere un biglietto? E cosa ti aspettavi? È una finale di champions"

Mi aspettavo di avere un servizio degno di essere chiamato tale

 

già... proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in bocca al lupo a chi non ce l'ha ancora fatta.

 

Notte....che qui non si dorme da giorni.

non mollare mai ... 57 messaggi di media al giorno qui non dorme nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so come andrà a finire, ma la goduria di vedere giocare la mia squadra nella finale di CL contro quei tre fenomeni là davanti, non ha prezzo.

Voglio anche vedere le strade di Berlino invase da noi e dagli spagnoli che ce ne andiamo assieme a divertirci. Sarà uno spettacolo allucinante!!!

 

Buona notte e a domani...

 

bravo è lo stesso spirito con cui parto io!

 

tutto può succedere.....ma già essere li sarà grandioso!

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.